OC per @Gowther_Wife

100 6 0
                                    

Nome: Mamoru (守), nome giapoonese che significa "Protettore."

Cognome: Yanish, cognome semplice che non ha nulla a che fare con famiglie aristocratiche o con quella reale. È un semplice figlio di una famiglia povera, che abita nei bassifondi.

Età: Ha da poco compiuto i venti anni.

Aspetto fisico:

Carattere: Fin da piccolo, Mamoru si è comportato più come una ragazza rispetto ad un maschio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: Fin da piccolo, Mamoru si è comportato più come una ragazza rispetto ad un maschio. A causa della fragilità e della facilità con cui era semplice ridurlo in lacrime, si è sempre sentito in parte sbagliato. È tremendamente timido e talvolta, davanti a persone che non conosce, finisce per balbettare irrimediabilmente e inchinarsi. Obbedisce sempre agli ordini altrui e raramente esterna i propri sentimenti, pensando che sia meglio tenerli per sé. Inoltre, ha un costante rossore sulle guance che peggiora a vista d'occhio. Il contatto fisico e visivo lo stabilizzano tremendamente, motivo per cui tiene sempre le distanze e si isola per non perdere quel minimo di dignità rimasta. Ha passato la vita ad accontentare gli altri per renderli orgogliosi di sé e pensa raramente al bene di sé stesso, considerandolo di seconda importanza. È come un'ombra di cui nessuno ricorda nulla, che preferisce stare sulle sue ed osservare il mondo da lontano senza intervenire; non è freddo, è semplicemente intimorito dalle persone che potrebbe incontrare e che potrebbero fargli del male. Anche se il proprio nome significa "protettore", non è in grado di esserlo. Aspetta quella persona capace di farlo sentire forte e valoroso, splendido nelle proprie imperfezioni, a cui arriverebbe a donare perfino la vita.

Arma: Una semplice balestra dall'aspetto vecchio e malandato. È un regalo del padre, uomo che gli ha insegnato come mirare a dovere. Infatti, Mamoru è un talento sprecato. Ha una mira perfetta e invidiabile, che è costretto a nascondere assieme alla povertà della propria famiglia.

Cosa ne pensa delle Fate?: Le teme, ne è terrorizzato. Le considera creature che non hanno a che fare con gli umani e che potrebbero rivelarsi pericolose a causa dei loro poteri, se istigate. Non le considera cattive, anzi, sembrano pacifiche ma sotto sotto pericolose. Inoltre, non le disprezza e non le vuole morte; ne ha semplicemente una paura folle.

Orientamento sessuale: Si definisce pansessuale, nonostante sotto sotto sia omosessuale omoromantico. Non è dichiarato e si vergogna tremendamente della la propria attrazione verso gli uomini e tende a tenerla nascosta da tutto e tutti. È, inoltre, disposto ad una relazione in cui impiegare sia la propria anima che il proprio corpo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ecco, questo è il mio secondo OC per Gowther_Wife.

Se c'è qualcosa che non va avvertì mi che modifico. Spero ti sia piaciuto!~

Lady_Infinite_Beyond

⇢𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐎𝐂𝐬⇠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora