Nome: Il suo vero nome è Masako (1-雅子, 2-昌子), nome giapponese che può assumere due significati diversi in base al contesto e alla situazione. Nel primo, può significare "bambina elegante" e nel secondo"bambina rigogliosa". Non si è mai rispecchiata in questo nome, se non fosse stato per il termine "bambina". Non era mai stata elegante, né tantomeno poteva essere paragonata ad una pianta rigogliosa. Così, dopo la morte dei genitori, si è decisa a distorcere il nome di Masako, abbreviandolo semplicemente in "Masa" (1-正, 2-雅,, 3-将) che ha altrettanti significati. Significa "Corretta, giusta", ovvero ciò che brama ed è convinta con tutto il cuore di essere. Negli altri due, assume il significato di "splendida" e "militare"; con questo ultimo termine si riferisce al proprio stile di vita in parte aperto ma comunque obbediente e sottomesso agli ordini della propria famiglia. Militare perché, in fondo, è ciò che i membri speravano diventasse; un piccolo soldatino che dava più importanza agli ideali e agli scopi altrui, piuttosto che ai propri. Tuttavia, il proprio nome da fata è principalmente il contrario di questa loro ambizione; "Yume" (夢), cosi si fa chiamare. È un soprannome affettuoso che le regalò il fratello per vederla sorridere, per farle capire che, in effetti, era sempre vissuta in una realtà più simile ad un sogno creato con il proprio potere e impulsive emozioni.
Cognome: "Ukureimasu", che ha come significato il verbo "accettare". Cognome giapponese di una famiglia agiata e rinomata che può dire di essere quasi nobile. Come si usa dire, bisogna accettare sia le cose belle sia quelle brutte. Questo è ciò che ha sempre cercato di fare la famiglia di Yume; combattere per venire accettati, nonostante siano sempre girate voci capaci solo di infangare il nome di queste persone. Sono infondate? No, certo che no. Tuttavia, questo non riescono ad accettarlo nonostante tutto. Ironico, vero? Il vero cognome di nascita che condivide segretamente con il fratello è "Shūru", dal significato particolare; "surreale". Ormai, sembra essersi quasi dimenticata della sua esistenza, arrivando talvolta a rinnegare il passato per definirsi una Ukureimasu con i fiocchi.
Età: Ha ormai raggiunto i 319 anni. Si dice sia nata in una calda mattina estiva e che si sia innamorata a prima vista del sole e della sua meravigliosa luce piacevole. Fisicamente ne dimostra appena diciannove a causa dei lineamenti e lo sguardo in parte freddo e adulto. Sia per l'altezza e le forme, ricorda vagamente ancora una bambina, nonostante abbia spesso desiderato di maturare in tutti i sensi.
Aspetto fisico da umana:
Aspetto fisico da fata:
Carattere: Yume può essere tranquillamente definita come un'eterna bambina. Al primo impatto, a causa della miriade di regole imposte e obblighi da rispettare, si è spesso ritrovata quasi annullata. Definita "il demone dagli occhi gialli", mantiene la propria fama come pericolo ambulante, come creatura che sarebbe stato meglio non nascesse. Principalmente si ritrova a non esternare ciò che prova per le parole che la famiglia le ha inculcato in testa. È abituata a nascondere tutto sotto una fredda maschera d'odio verso chiunque le parli, chiunque la guardi; sentimenti negativi e sguardi lancinanti sono ciò che aspettano tutti quelli che cercano di avvicinarla. Detesta i molti che la considerano un mostro e gli unici rimasti che usa come appiglio oppure ancora di salvezza, sono gli Ukureimasu. I soli che l'hanno difesa, l'hanno accolto a braccia aperte e le hanno sorriso come si farebbe ad una bambina qualunque. L'hanno stretta in un caldo abbraccio da cui non ha mai desiderato scappare, indipendentemente da ciò che avrebbe potuto comportare mantenere quel rapporto precario. Con il passare del tempo, a causa di molti problemi economici e giudizi negativi, la famiglia ha iniziato a diventare sempre più violenta e scontrosa nei confronti di Yume, costretta a sottostare a regole pesanti come quella del coprifuoco. Si riferisce ai membri con il suffisso "-sama" aggiunto ai nomi e si inchina, con devozione e rispetto.
Sotto tutto ciò, le è stato fatto credere fin da giovane che il fratello avesse fatto spesso scelte sbagliate che l'avevano portato a diventare un ostacolo verso gli obbiettivi della propria famiglia. Non si farebbe scrupoli ad ucciderlo; fin dalla tenera età, è stato un freno che non le ha mai permesso di stare tranquilla. Non l'ha mai lasciata sognare, pensare al futuro con occhi diversi dai suoi. Vivendo con la testa fra le nuvole, è arrivata ad essere convinta che tutto fosse, in realtà, un sogno senza fine. Eppure il fratello gliel'aveva fatto capire; era inutile che provasse a mascherare tutto per vedere solo ciò che voleva vedere. Tuttavia, non ci aveva mai creduto. Come fece sempre, non si decise mai a smettere di credere nei sogni. Li vede una via più facile per raggiungere la felicità e trova che possano avverarsi. Infatti, Yume è ancora un'intrattabile bambina dal perenne sorriso che ama fare scherzi e divertirsi. Odia tutto ciò che è troppo noioso oppure inutile, conservando con tutte le proprie forze il lato solare di sé, a tratti pure malizioso.
È brava a fingere, a mascherarsi sotto il cappello che talvolta porta per nascondere le orecchie bianche; uno scherzo come un altro creato dal proprio potere.Potere: Yumesekai. L'abilità di far diventare i propri sogni realtà, di trasformare esteriormente tutto ciò che la circonda in ciò che desidera. Basta un semplice tocco di mano, per far diventare un semplice sasso qualcosa dall'aspetto simile ad una torta. Tuttavia, è un qualcosa legato solo all'aspetto esteriore poiché basta poco per mandare in frantumi tutto quanto. È inevitabile che, nonostante una foglia secca diventati un fiore rigoglioso, rimarrà tale fino allo scadere di un periodo temporaneo. Principalmente, utilizza questo potere con superficialità, usandolo più su sé stessa rispetto che sugli altri. In forma fata, oltre alle ali, tende a creare le nove code dello Spirito Volpe. Le orecchie che tiene perfino in forma umana sono altre semplici conseguenze del proprio "sognare troppo ad occhi aperti". Talvolta non riesce a distinguere realtà da finzione; è arrivata a credere davvero di essere la dimora dello spirito, nonostante sia una delle sue altre fantasie che non hanno nulla a che fare con ciò che lei più disgusta; la realtà.
Arma: Li chiama semplicemente "Koi". Sono dei Kunai che grazie all'abilità della levitazione riesce a far fluttuare e controllare a proprio piacimento. Sono dei piccoli strumenti grandi quanto una mano, creati appositamente dalla famiglia per incontrare le esigenze di Yume. Tuttavia, sono l'unico oggetto capace di reagire al proprio controllo e potere essendo creato con materiali precisi e adatti. Principalmente li usa per il combattimento ravvicinato e ne porta sempre un paio con sé, come difesa personale.
Cosa ne pensa degli umani: Le sono indifferenti. Li considera esseri inferiori ma in parte fortunati. Non hanno il peso dell'immortalità sulle spalle e hanno decisamente meno problemi di una fata dai poteri eterni. Li trova in parte curiosi, interessanti, e vorrebbe saperne di più sul loro conto e sul loro modo di agire. Certo, molti li cataloga come degli idioti incapaci di comprendere e indegni di rivolgerle minimamente la parola. Insomma, per lei alla fine sono come le formiche; insetti capaci di compiere perfino i gesti più ignobili pur di raggiungere il loro scopo.
Orientamento sessuale: Yume è come una bambina dagli occhi sognanti, quando le si parla d'amore. Lo sogna, aspetta con ansia il giorno in cui il principe azzurro possa prenderla per mano. È eteroflessibile panromantica, disposta ad una relazione in cui dare tutto ciò che ha all'altra persona.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco, questa era la mia OC per la Role di Gowther_Wife. Attenta che presto arriverà anche il maschietto che ti ho promesso.~
Piuuuuttosto.
Questo è un OC un po' diverso degli altri poiché creato in collaborazione con Lucy_Alice_, che ha creato il fratello di Yume.E nulla, come al solito, se c'è qualcosa che non va avvertimi che modifico appena mi è possibile. Spero ti sia piaciuta!
Ci vediamo al prossimo capitolo.~
Lady_Infinite_Beyond
STAI LEGGENDO
⇢𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐎𝐂𝐬⇠
De Todo𝘙𝘢𝘤𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘨𝘨𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘦 𝘖𝘊 𝘰𝘱𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘙𝘰𝘭𝘦-𝘱𝘭𝘢𝘺 𝘢 𝘤𝘶𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘰.