OC per @nxvelious

70 6 14
                                    

~Criminale~

"I ᴛʜɪɴᴋ ᴀ ʟᴏᴛ ᴏғ ᴘsʏᴄʜᴏᴘᴀᴛʜs ᴀʀᴇ ᴊᴜsᴛ ɢᴇɴɪᴜsᴇs ᴡʜᴏ ᴅʀᴏᴠᴇ sᴏ ғᴀsᴛ ᴛʜᴀᴛ ᴛʜᴇʏ ʟᴏsᴛ
ᴄᴏɴᴛʀᴏʟ."

▪ ───────────〘〄〙─────────── ▪

Nome: Mishal, nome maschile che significa "fuoco". Ha sempre amato il proprio nome, motivo per cui detesta quando gli vengono affibbiati soprannomi. Tuttavia, preferisce essere conosciuto come Vladimir, nome che vuole venga ricordato e collegato alle sue gesta. Vladimir è un nome composto dal termine "vlad" che significa letteralmente "potere", e da "mer",che ha come significato quello di "illustre". In sostanza, questo nome significa quindi "famoso per la sua potenza".

Cognome: Leitner, cognome austriaco ereditato dal patrigno.

Nazionalità: È nato da una famiglia austriaca, nonostante non abbia mai amato le proprie origini. Le considera inutili, in quanto non può essere definito in base alla propria nazionalità. Uno dei tanti tasselli che considera superflui.

Prestavolto: Dabi di My Hero Accademia.

Prestavolto: Dabi di My Hero Accademia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: Pfff, scusatemi ma sono pigra e mi piace fare la misteriosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: Pfff, scusatemi ma sono pigra e mi piace fare la misteriosa.~

Passato: Forse un giorno, forse molto lontano, decisero di scriverlo.

Cosa ne pensa del Governo? Dei Criminali?: Nutre un odio sconfinato nei confronti del Governo. Vuole a tutti i costi vederlo bruciare sotto le proprie fiamme, vuole vedere la cenere, dei membri che lo compongono, volare lontana come ricordi ormai sepolti. Sarebbe disposto a morire pur di estirparli e contribuire ad allontanarli dal potere. Per quanto riguarda i Criminali, li trova più che altro dei rivali o delle brutte imitazioni che cercano pateticamente di accaparrarsi denaro e privilegi. Li vede come traditori, semplici individui privi di ideali e scopi che si rifugiano nell'illegalità per sfuggire alla monotonia della loro vita.

Cosa ama: Ha un amore segreto verso le stelle e l'astronomia in generale, motivo per cui è pieno di libri riguardanti questo argomento. Ogni sera passa qualche ora all'aperto, con lo sguardo rivolto verso l'alto. A volte fuma per rilassarsi, mentre altre rimane con occhi vacui, perso nei suoi pensieri. Ha una piccola fissazione per i gatti, soprattutto per la loro coda e passerebbe la giornata a coccolarli.
Ha l'abitudine di portare da mangiare ad un paio di mici randagi con cui ha "stretto un legame".
Adora il calore, il fuoco, la passione.
Il rosso.

Cosa odia: Detesta i bugiardi, coloro che si rifugiano nella violenza per risolvere i problemi. Non riesce a reggere il colore delle proprie fiamme, che gli rievocano ricordi più dolorose di qualsiasi scottatura esistente; questa è la ragione per cui, quando usa il proprio potere, finisce sempre per chiudere gli occhi e cercare di mantenere la calma. Non gli piacciono coloro che si fingono la vittima della situazione e non sopporta i deboli che si sono arresi dal combattere. Odia la folla, i bambini. Odia i colori, i sorrisi. Odia la solitudine, l'amore.
Odia decisamente troppe cose.

Curiosità:

Può essere tranquillamente definito "piromane", provando una sorta di attrazione e formicolio nel petto ogni volta che vede il colore delle fiamme di colore rosso espandersi. Capita che inizi a tremare per l'emozione, che cerca di reprimere nonostante abbia più volte desiderato di ritrovarsi soffocato nel fuoco. Questo suo desiderio ha portato alle evidenti punte bruciacchiate dei propri capelli e alle notevoli scottature che nasconde.

•Puzza di bruciato a causa del suo brutto vizio di fumare. Questo gli ha provocato parecchi problemi a livello di salute con la quale è costretto a confrontarsi ogni giorno; si porta sempre dei farmaci appresso e cerca di limitare l'utilizzo del proprio potere. Anche se non sembra, è molto affezionato alla propria vita che non getterebbe nel fango per nessuna cosa al mondo. Anche se è consapevole di avere i minuti contati non ha mai perso di vista i propri ideali e continua ad agire in base ai suoi scopi.

•Soffre incredibilmente il freddo, motivo per cui disprezza l'inverno e la neve in generale.
Indipendentemente dalla stagione, indossa sempre una sciarpa di lana spessa e una giacca calda. Quando può, si rifugia in bevande calde come la semplice cioccolata oppure thè; inoltre, nutre del profondo odio dei confronti di qualsiasi tipo esistente di alcolico. Davvero strano, eh? Per quanto possa sembrare rude e cattivo, in realtà è un tenerone che ha qualche difficoltà ad esprimersi.

Potere: Il proprio attacco è distruttivo. Riesce a generare fiamme blu ed è capace di emanarle dal corpo. Tuttavia, questo ha portato alla distorsione del proprio aspetto fisico e a ingenti problemi di salute. Lo usa solo in rari casi perché la sua vita è decisamente appesa ad un filo. Inoltre, quando lo utilizza finisce sempre per perdere il controllo ed incendiare, involontariamente, tutto ciò che gli si para davanti.

Relazione: È asessuale omoromantico. Seppur non sia capace di provare attrazione fisica nei confronti di qualcuno, tende a tenerlo nascosto per evitare di essere preso per strano. Nonostante sia difficile innamorarsi, per lui, non ha mai avuto esperienze "amorose" visto il suo fare intimidatorio. Ad esempio, non ha mai dato il primo bacio.

▪ ───────────〘〄〙─────────── ▪

Eccolo qui!

Appena avrò tempo, ne arriverà pure un terzo di cui ho già il prestavolto.

E nulla, so che è scritto male visto che l'ho fatto in esattamente trenta minuti ma abbiate pietà di me, sigh.

OC per la Role di nxvelious, _-Lawless-_ e _SCREAM_GIRL.

Spero vada bene.

Lady_Infinite_Beyond

⇢𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐎𝐂𝐬⇠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora