Nome: Kyrill.
Cognome: Weber, traducibile con "tessitore".
Età: Ha sedici anni.
Nazionalità: È tedesco.
Carattere: È un ragazzo facilmente irritabile ed è molto scorbutico con tutti quelli che incontra. Ha sempre la fastidiosa battutina pronta e non si fa scrupoli a ferire con le parole oppure insultare qualcuno che lo merita. È ragionevole, segue la propria ragione e ha un pensiero davvero molto rigido al riguardo della vita. Non ha peli sulla lingua e non si fa problemi ad accusare qualcuno oppure esprimere la propria opinione attraversi mezzi termini. Non è la persona che consola i deboli e li aiuta, anzi, lui è Suello che li calpesta e li fa sentire tali.
Info: È omosessuale non dichiarato, perchè se se ne vergogna terribilmente e lo tiene nascosto a tutti. Inoltre, è claustrofobico e detesta la confusione. Odia le persone infantili e le giudica troppo stupide per poter capire. È intollerante al lattosio ed è particolarmente dotato nell'ambito del cucire; ama tessere, cose come sciarpe e guanti e si porta sempre appresso dei ferri e del filo.
Abilità: È un asso nel tessere, senza contare che è inspiegabilmente atletico e bravo nel combattimento corpo a corpo; tuttavia, non usa mai le mani e lo fa solo per difendersi o se lo vede strettamente necessario.
Abbigliamento: Indossa sempre abiti ampi e larghi, di colori principalmente scuri come nero, grigio oppure blu. Porta sempre con sé il fidato cappellino e usa scarpe sportive. Non è il tipo che usa vestirsi in modo elegante e di classe, gli indumenti sono uno dei suoi ultimi pensieri.
Ecco, ThePony08.
Scusa il ritardo, l'ho fatta in tre secondi e fa altamente schifo ma sh.
E nulla, basta.
Lady_Infinite_Beyond
STAI LEGGENDO
⇢𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐎𝐂𝐬⇠
Random𝘙𝘢𝘤𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘨𝘨𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘦 𝘖𝘊 𝘰𝘱𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘙𝘰𝘭𝘦-𝘱𝘭𝘢𝘺 𝘢 𝘤𝘶𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘰.