OC per @-_Lawless_-

94 6 20
                                    

Aᴅᴅɪᴏ ᴘᴇʀ sᴇᴍᴘʀᴇ sᴇʀᴇɴɪᴛà, ᴀᴅᴅɪᴏ ɢɪᴏɪᴀ! Lᴀ ᴍɪssɪᴏɴᴇ ᴅɪ Oᴛᴇʟʟᴏ è ᴄᴏᴍᴘɪᴜᴛᴀ. Oʜ ᴍᴏɴᴅᴏ, ɪᴏ ᴄʀᴇᴅᴏ ᴍɪᴀ ᴍᴏɢʟɪᴇ ғᴇᴅᴇʟᴇ, ᴇ ᴄʀᴇᴅᴏ ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ʟᴏ è.
Iᴏ ᴄʀᴇᴅᴏ ᴄʜᴇ ᴛᴜ sɪᴀ ɢɪᴜsᴛᴏ, ᴇ
ᴄʀᴇᴅᴏ ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ʟᴏ sᴇɪ. Iʟ sᴜᴏ ɴᴏᴍᴇ, ᴄʜᴇ ᴇʀᴀ ʟɪᴍᴘɪᴅᴏ ᴄᴏᴍᴇ ɪʟ ᴠᴏʟᴛᴏ ᴅɪ Dɪᴀɴᴀ, è ᴀᴅᴇssᴏ
ʙᴜɪᴏ ᴇ ɴᴇʀᴏ ᴄᴏᴍᴇ ɪʟ ᴍɪᴏ ᴠᴏʟᴛᴏ. Nᴇ ғᴏssɪ ɪᴏ ᴄᴇʀᴛᴏ! Vᴏɢʟɪᴏ ʟᴀ ᴘʀᴏᴠᴀ ᴠɪᴠᴀ ᴅɪ ᴛʀᴀᴅɪᴍᴇɴᴛᴏ. Cᴇᴅɪ, ᴀᴍᴏʀᴇ, ᴀʟʟ'ᴏᴅɪᴏ ʟᴀ ᴛᴜᴀ ᴄᴏʀᴏɴᴀ.
Dᴀɴɴᴀᴛᴀ sɪᴀ, ᴅᴏɴɴᴀ sᴇɴᴢᴀ ᴏɴᴏʀᴇ! Sɪᴀ
ᴍᴀʟᴇᴅᴇᴛᴛᴀ! Nᴏɴ ᴠ'è ᴀʟ ᴍᴏɴᴅᴏ ᴜɴᴀ ᴄʀᴇᴀᴛᴜʀᴀ ᴘɪù sᴏᴀᴠᴇ ᴅɪ ʟᴇɪ. Eᴘᴘᴜʀᴇ ᴅᴇᴠɪ ᴍᴏʀɪʀᴇ, ᴘᴇʀ
ɴᴏɴ ᴛʀᴀᴅɪʀᴇ ᴀʟᴛʀɪ ᴜᴏᴍɪɴɪ. Dᴇᴠᴏ sᴘᴇɢɴᴇʀᴇ
ϙᴜᴇsᴛᴀ ᴛᴜᴀ ʟᴜᴄᴇ... Sɪɪ ᴄᴏsì, ϙᴜᴀɴᴅᴏ sᴀʀᴀɪ
ᴍᴏʀᴛᴀ, ᴇ ɪᴏ ᴛɪ ᴜᴄᴄɪᴅᴇʀò ᴇ ᴘᴏɪ ᴛɪ ᴀᴍᴇʀò...
Qᴜᴇsᴛᴏ ᴅᴏʟᴏʀᴇ è ᴅɪᴠɪɴᴏ, ᴘᴇʀᴄʜé ᴄᴏʟᴘɪsᴄᴇ
ᴅᴏᴠᴇ ᴘɪù ᴀᴍᴀ.

⇝『Oᴛᴇʟʟᴏ, ɪʟ Mᴏʀᴏ ᴅɪ Vᴇɴᴇᴢɪᴀ ᴅɪ Wɪʟʟɪᴀᴍ Sʜᴀᴋᴇsᴘᴇᴀʀᴇ.』⇜

▪ ───────────〘〄〙─────────── ▪

Nome: Ha da sempre trovato il proprio nome alquanto curioso; si chiama "Annibale", come il famoso condottiero cartaginese che riuscì ad infliggere dure sconfitte a Roma. Uomo davvero fiero e valoroso, risulta il contrario opposto di Nile. Esatto, preferisce farsi chiamare così.
Una semplice abbreviazione forse canzonatoria, forse affettuosa. Fatto sta che il nome "Annibale" è finito letteralmente per schiacciarlo e si sente più a suo agio nel venire chiamato crudelmente o scherzosamente "Nile". Se qualcuno dovesse nominare il proprio nome per intero potrebbe limitarsi a far finta di niente oppure potrebbe letteralmente esplodere di rabbia, esattamente come farebbe del cherosene a contatto con una scintilla.

Cognome: Nowak, cognome ereditato dalla madre.

Nazionalità: È polacco dalla parte del padre mentre la madre è tedesca. Ha quindi una doppia nazionalità e solitamente, quando è sotto pressione, tende ad imprecare in tedesco.

Età: Ha diciassette anni nonostante sia ormai vicino al diventare un maggiorenne.

Compleanno: Compie gli anni il ventinove di febbraio, giorno che talvolta manca. Questa è principalmente la ragione per cui non festeggia mai il proprio compleanno, anzi, sembra aver addirittura perso il conto dei propri anni. Ironico, vero?

Prestavolto:

Prestavolto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
⇢𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐎𝐂𝐬⇠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora