Nome: Il suo nome è Shannah, che in ebraico significa "Grazia di Dio". L'ha sempre trovato alquanto ironico, come significato, poiché è atea e non crede nell'esistenza di alcun Dio.
Cognome: Adamiel, cognome contenente il suffisso ebraico "el" che significa "di Dio". Cognome ereditato dal padre, uomo che fin dalla nascita della piccola sognava una vita spirituale per lei. Sperava ottenesse una vocazione e si facesse suora, esattamente come la sorella maggiore.
Tuttavia, avendo la madre inglese è cresciuta conoscendo solamente questa cultura, non provando interesse per quella del padre da cui derivano il proprio nome e cognome.Età: Ha sedici anni. Nonostante fisicamente sembri molto più grande, Shannah deve ancora compiere diciotto anni. Tuttavia, quando le viene chiesta l'età, tende a mentire e dire che ha circa diciotto anni per paura di sembrare piccola e immatura agli occhi altrui.
Prestavolto: Chloe Moriondo.
Shannah è una ragazza particolare; spesso attira l'attenzione di molte ragazze e ragazzi per l'aspetto fisico diverso dal solito e agli occhi di molti "adorabile". Essendo miope a livelli assurdi, è costretta a portare spessi occhialoni davanti alle iridi grige per garantirsi una vista limpida. Talvolta, per uscire, preferisce usare delle lenti che tuttavia non hanno la stessa efficacia. Di carnagione quasi cadaverica, risalta per il piccolo cespuglio di capelli corvini che ha in testa; detesta quando le persone glieli scompigliano. Ha un sorriso contagioso, due guance paffute ed un fisico non particolarmente provocatorio. È magra e asciutta di fisico, nonostante possiede curve evidenti che preferisce nascondere sotto larghe maglie o felponi. È parecchio bassa, per non bastare, è 1.55 e non ne ha mai fatto un dramma.
STAI LEGGENDO
⇢𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐎𝐂𝐬⇠
Random𝘙𝘢𝘤𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘨𝘨𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘦 𝘖𝘊 𝘰𝘱𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘙𝘰𝘭𝘦-𝘱𝘭𝘢𝘺 𝘢 𝘤𝘶𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘰.