OC per @Awold98

89 4 2
                                    

Nome: Suzue.

Cognome: Tamafune.

Età: Ha quasi diciotto anni, ma al momento ne ha diciassette compiuti.

Nome usato nel gioco: Avreliya.

Prestavolto:

Carattere: È una contraddizione vivente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: È una contraddizione vivente. Da un lato è molto debole e fragile, mentre dall'altra e combattiva. Talvolta risulta fin troppo individualista e si dimentica del resto, mentre talvolta darebbe la vita per proteggere le persone a cui tiene. È pacata, anche se molto irascibile e suscettibile. È poco coerente, asseconda qualsiasi idea le attraversi la testa senza soffermarsi sulle conseguenze. È facile farla rimanere senza parole; ha una mentalità parecchio ottusa e chiusa, anche se può rivelarsi maldestra e dolce. Teme fin troppe cose e ne disprezza altrettante. È un turbine di emozione e non si contiene mai, neppure se ne ha l'opportunità. È molto possessiva, gelosa e protettiva; questo è uno dei pochi lati stabili di sé. Per il resto, rimane un mistero impossibile da definire.

Cosa faceva prima di entrare a Sao: Era una semplice ragazza che passava la vita incollata allo schermo. Non usciva mai di cada, se non per andare a scuola dove ovviamente era nervosa e sempre frustrata; nessuno le si avvicinava e ha trovato un modo alternativo per creare la vita che ha sempre desiderato. Seppur essendo una vita virtuale, le ha dato molte più soddisfazioni e gioie di quanto la vita reale potesse fare.

Set di partenza: Maga.

Relazioni: È disponibile.

Orientamento sessuale: È pansessuale.

Ecco, Awold98!

Spero vada bene, dimmi se c'è qualcosa che non va.~

Lady_Infinite_Beyond

⇢𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐎𝐂𝐬⇠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora