OC per @Maoko24

76 4 7
                                    

Nome: Jeliel Vehuiah.

Specie: È un angelo.

Età: Sconosciuta.

Prestavolto:

Carattere: È molto timida e insicura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: È molto timida e insicura. Ha l'odioso vizio di balbettare quando è sottopressione. Tende a fidarsi troppo di tutti, motivo per cui spesso viene ferita. È semplice metterla in imbarazzo, tanto che difficilmente interagisce o attacca bottone con qualcuno. Tende a definirsi un angelo custode senza protetto, che cerca ormai da tempo. Non ha ancora trovato nessuno du adatto a quel ruolo e può risultare leggermente fredda e facilmente irritabile. Tuttavia, è molto dolce ed amichevole e ha sempre paura di commettere errori. Il contatto fisico, per lei, è un enorme problema; tende sempre a ritrarsi e allontanarsi, come se spaventata o intimorita. La verità e che, a causa del passato, tenta di stare sulle sue il più possibile.  Detesta le grida, il solo sentirle le fa tornare,  alla mente brutti ricordi e agli occhi, lacrime amare.

Poteri: Oltre che essere una abile spadaccina dotata di spada affilata, ha il potere di guarire qualsiasi ferita facendo ingurgitare o bagnare il taglio con il proprio sangue. Con un semplice tocco può infondere calore e speranza. Tuttavia, tende a tenere tutto per sé non avendo ancora trovato nessuno degno.

Orientamento sessuale: Omosessuale.

Ecco, Maoko24.

Spero ti piaccia, se c'è qualcosa che non va avvertimi che modifico subito!

Ci vediamo al prossimo capitolo.~

Lady_Infinite_Beyond

⇢𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐎𝐂𝐬⇠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora