OC per @Gowter_Wife

68 9 2
                                    

Nome: Miho (1-美保, 2-美帆), nome giapponese che può assumere due significati: "Bellissima garanzia" o "Bellissima vela". Le è stato dato questo nome dalla donna che l'ha accolta e con la quale ha trascorso gran parte della propria vita. È in parte un piccolo tasto dolente, poiché ogni volta che viene chiamata con questo nome si sente preda del passato e di tutto ciò che rimpiange. Il proprio nome da paladina se l'è dato e l'ha deciso da sola; si fa chiamare semplicemente Bisa, che in lingua bengalese significa letteralmente "avvelenata".

Cognome: Il vero cognome di Bisa sarebbe Côté, ereditato dai genitori che l'hanno abbandonata in tenera età. Tuttavia preferisce definirsi una "De Sade", cognome della donna che l'ha accolta e le fa da madre.

Età: Ha compiuto i diciotto anni, più precisamente il sedici dicembre dove cade il primo compleanno.

Aspetto fisico:

[Euryale dell'anime Fate]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[Euryale dell'anime Fate]

Carattere: A causa del proprio potere, Bisa è sempre stata considerata pericolosa e quindi allontanata. La prova concreta ne sono stati i genitori che l'hanno abbandonata in seguito ad un episodio in cui il padre è rimasto gravemente ferito. È sempre stata una ragazza enigmatica, dal dubbio comportamento e dall'imprevedibilità estrema. Chiusa in sé stessa, tende a rimanere sulle sue con espressione fredda e scocciata. Talvolta sembra perennemente frustrata, arrivando ad innervosirsi per poco. Sotto sotto, è ancora una bambina dai comportamenti parecchio infantili che ama fare scherzi e divertirsi. Nonostante venga spesso definita "vipera" da molti, ha un cuore grande e gentile che soffre ogni volta che è costretta ad usare le armi.
Uno degli aspetti più interessanti di Bisa, è la costante paura verso le conseguenze e tutto ciò che la circonda. Inoltre, è molto realista e schietta, priva di peli sulla lingua. Non si perde in giri inutili di parole, se deve dire una cosa è fin troppo chiara e tagliente.

Potere: Fin da quando è nata, è stata una portatrice di danno a causa del proprio corpo. Infatti si dice che al posto del sangue, nelle vene, le scorra una sostanza dal colore verdognolo. Il potere di Bisa, infatti, è legato al veleno. Il proprio sangue è perfetto per ungere le lame delle spade o per corrodere qualcosa. Tuttavia, questo potere porta parecchi aspetti negativi; qualsiasi cosa tocchi appassisce e, se viene sfiorata da qualcuno, potrebbe ferire involontariamente quella persona. Equivale a beccarsi la scossa, toccarla. Inoltre, per evitare di fate danni, indossa degli indumenti creati su misura per bloccare parzialmente il proprio potere e dei guanti. Inoltre soffre spesso di malessere, mal di testa e dolori del genere.

Arma: Murasame. È una lunga katana dalla sottile e precisa lama che ha il potere di abbattere il nemico con un solo taglio. Bisa, con in mano un'arma di tale portata, si è sempre sentita in dovere di saperla maneggiare con abilità. Nonostante le sia stata lasciata dai genitori quando l'abbandonarono, poiché considerata anch'essa maledetta, assieme all'aiuto della madre adottiva è riuscita ad imparare ad utilizzarla discretamente. Ha ancora molto da imparare e scoprire sul veleno che, entrando in circolo attraverso un colpo, uccide il nemico senza problemi. Tuttavia, a causa del proprio potere che stanca parecchio il fisico di Bisa, motivo per cui le è difficile usare a lungo e con altrettanta efficienza la propria spada.

[Arma di Akame, dell'anime Akame ga Kill]

Come mai è diventata paladina?: Per semplice vendetta. Verso i genitori, verso chi l'ha disprezzata dicendo che non avrebbe mai combinato nulla di buono nella vita. Verso quelli che sostenevano fosse meglio ucciderla, verso la propria paura di non farcela e fragilità. Uccidendo le Fate, finalmente, riuscirebbe a fare qualcosa di buono e utile; così, iniziò a pensare che diventando paladina avrebbe potuto rendere gli altri e sé stessa, fieri di ciò che "Bisa" sarebbe diventata.

Cosa ne pensa delle Fate?:  Le sono neutre, indifferenti. Non ha una ragione particolare per ucciderle, anzi, le piange quasi il cuore dover mettere a tacere delle vite. Talvolta cerca di essere gentile nei loro ultimi istanti, chiedendo se hanno richieste, promesse o quant'altro per aiutarli. Se dovesse uccidere, lo farebbe nella maniera meno violenta possibile, con un semplice taglio della propria spada.

Orientamento sessuale: È demisessuale biromantica, disposta ad una relazione. Tuttavia, nonostante non sia mai stata abituata a ricevere amore, potrebbe trattare l'altra metà in maniera quasi fredda solo perché avrebbe paura di ferirla ed importunarla in qualche modo. Teme l'abbandono, ma sa essere molto devota e fedele.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ecco! Questa era la mia prima OC per la Role di Gowther_Wife.

Come al solito, se c'è qualcosa che non ti convince sono sempre pronta a cambiarlo e spero ti sia piaciuta.

Appena posso pubblicherò pure il mio secondo OC maschio, che credo sarà un semplice umano.

E nulla, noi ci vediamo al prossimo capitolo.~

Lady_Infinite_Beyond

⇢𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐎𝐂𝐬⇠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora