Nome: Chantal
Cognome: Keller
Età: Ha diciannove anni.
Altezza: É alta 1,55, perché ha entrambi i genitori abbastanza bassi.
Peso: Pesa 50 kg. Non é molto in carne perché, fin da piccola, le é stata fatta notare il valore per il cibo e mangia solo lo stretto necessario.
A mensa, praticamente sempre, divide i suoi pasti con gli altri compagni, perché crede che ne abbiano piú bisogno di lei.Carattere: É una ragazza molto socievole, che si affezziona facilmente alle persone. Dentro di sé, é ancora una piccola bambina ingenua e fragile, che non ha nulla a che fare con la cruda realtà.
Quando ha deciso di arruolarsi nell'esercito é rimasta scossa dalla serietà con cui gli altri affrontavano la questione, per cui ha deciso che pure lei sarebbe stata all'altezza.
É molto laboriosa e determinata, ci mette l'anima in qualunque cosa faccia, anche se a volte fallisce miseramente.
É una ragazza molto orgogliosa, che farebbe tutto pur di non ammettere i suoi errori.
Appena ha capito l'aria che si respirava nell'esercito, si é incupita diventando molto autoritaria e seria.
Segue gli ordini alla lettera, ma nonostante ció non si fa problemi a rispondere in dietro, se necessario.
É molto leale e non tradirebbe per nulla al mondo la fiducia dei suoi compagni.
Non é per niente fifona, perché sa che non porta a niente, e se ormai é arrivato il momento della sua morte preferisce farlo con onore.
Quando persone con cui ha intrapreso un viaggio la abbandonano, soffre immensamente dentro, anche se esternamente continuerà a trattenere pianti su pianti perché deve rimanere forte, senza scomporsi.Aspetto: É abbastanza bassa e di fisico esile. Non é per niente prosperosa, anche se a volte le sarebbe piaciuto esserlo.
Ha un fisico molto allenato e se la cava molto bene con il Movimento Tridimensionale, anche se tende a sprecare troppo velocemente il gas contenuto nelle bombole.
Ha i capelli di un rosso ramato che raramente tiene sciolti; spesso li raccoglie perché potrebbero ostacolarla con gli allenamenti.
Gli occhi, al contrario ce li ha di un marrone talmente chiaro da sembrare giallo, che spesso viene confuso con il color ambra.
Di carnagione é molto pallida, nonostante passi l'intera giornata fuori.
Ogni tanto, porta dei guanti neri, per evitare di sporcarsi le mani con polvere o sangue; é una sensazione che detesta.Ruolo: Cadetto
Cose che odia: Detesta con tutta sé stessa le persone lente come lumache, che non riescono a fare una cosa senza metterci due ore.
Li odia pure, quando le camminano davanti, rallentandole il passo poiché difficilmente riesce a superarli.
Non le piacciono le persone che sottovalutano i bassi, come lei, solo per la loro statura; sono nati cosí cosa ci possono fare?
Odia i codardi che hanno paura di tutto, pensa che per arruolarsi all'esercito ci voglia un minimo di coraggio per andare avanti.
Le danno sui nervi le persone che giudicano l'Armata Di Ricognizione solo perché quando tornano, non portano altro che feriti.
Vorrebbe vedere loro nei panni dei cadetti.Che cosa le piace: Le piacciono i temporali, le trasmettono tranquillità e pace.
Adora passare del tempo a chiacchierare con alcuni compagni in particolare, perché la rilassa, stranamente.
Puó essere bizzarro, ma ama usare il Movimento Tridimensionale; ama sentire l'adrenalina invaderle il corpo e percepire il vento accarezzarle il viso.
Non si separa mai dal ciondolo a forma di gemma, che le ha lasciato il fratello prima di morire, se lo perde é capace di dare di matto perché tiene immensamente a quell'oggetto, quasi piú della sua vita.Background: É cresciuta grazie alla madre che non le ha mai fatto mancare niente e che le ha dedicato tutta la sua vita.
Il padre ha abbandonato quella casa dopo aver saputo della sua nascita, motivo per cui a Chantel é sempre mancata una figura paterna a cui appoggiarsi.
Nonostante non ci sia stato lui, il fratello maggiore ha sempre riempito quel vuoto, tranne quando é partito.
Lui, infatti, si era arruolato all'Armata Ricognitiva, motivo per cui nutriva ammirazzione infinita verso quel gruppo.
Purtoppo, un giorno, l'Armata portó brutte notizie; il fratello morí mentre ispezionava una zona, divorato da un gigante.
L'unica cosa che ne rimase fu il ciondolo che gli aveva regalato la madre prima che partisse; ecco perché lo porta sempre con sé.
In seguito, si ripromise che sarebbe entrata a far parte dell'esercito per suo fratello, al quale aveva augurato tutto tranne la morte.Questa é la mia OC per tehbsensei.
Spero vada bene e scusa se ci ho messo tanto a pubblicarla.
L'immagine é all'inizio del capitolo e grazie ancora per avermi fatto partecipare.
Il ragazzo non serve, giusto?
Se serve, dimmi che te lo dico immediatamente.
P.s. grazie kyouten-girl12 per il nome e il cognome :3Lady_Infinite_Beyond
STAI LEGGENDO
⇢𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐎𝐂𝐬⇠
De Todo𝘙𝘢𝘤𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘨𝘨𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘦 𝘖𝘊 𝘰𝘱𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘙𝘰𝘭𝘦-𝘱𝘭𝘢𝘺 𝘢 𝘤𝘶𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘰.