La mattina seguente non facevo altro che pensare a quel misterioso ragazzo, come se non avessi fatto lo stesso la notte precedente. Non so ma quei suoi occhi verdi mi laceravano.Mi facevano sentire nuda difronte a lui.Questa cosa mi sta ossessionando,secondo me lui nemmeno mi ricorda. Anzi cosa abbastanza probabile. Se non certa al 100%.
Comunque,a parte il fatto che sia improvvisamente diventata matta,sono a scuola.Durante questa interessantissima lezione di matematica.
Cose per me la matematica?
Una parola: Inferno.
Non credo riuscirò mai a capire una parola di quella materia. Chissà come ci si sente a capirla.Alla fine dell'ora esco dall'aula come una specie di gorilla affamato e mi dirigo velocemente in mensa. Non avevo nemmeno fatto colazione oggi. Cerco con lo sguardo le due migliori amiche,ma trovo solo molly,cosí le vado vicino con il mio pranzo (schifoso)con passo svelto.
"ciao Molly "le salto completamente addosso per abbracciarla. Un pochino mi era mancata in queste ore. Ci abbracciamo per bene e poi alla fine ci stacchiamo, solo perché lo stomaco reclama cibo.
"Sophioggi arrivano dei nuovi ragazzi"poi fa una delle sue facce pervertite.Oddio mio!É ossessionata all'idea che io debba avere un fidanzato,ma se lei per prima non è fidanzata.Come direbbe jessie se fosse qui "questi sono i dilemmi della vita". In fondo non ho bisogno di un ragazzo nella mia vita. Se viene ben venga. Ma non reputo la necessità di averlo. Cosa che Molly non ancora capisce. In effetti fin da piccole io e lei ci siamo scontrate, abbiamo dei caratteri così diversi che a vederci non sembriamo nemmeno migliore amiche.
Indubbiamente ho legato più con jessie che con lei . Resta il fatto che per me anche Molly è importante, non vorrei mai che le succedesse qualcosa di brutto.
"Si dice in giro che siano dei propri ragazzi peggio dei fusti di kalvin klain"ok non esageriamo! Forse un po' troppo paragonarli a dei modelli di professione.
"Si vabbe allora nevica "nella nostra scuola ci sono poche persone belle di maschi,solo il gruppeto di cam è carino,ma gli altri o sono gay o hanno i brufoli e occhiali. Non dico siano brutti, forse non rispecchiano i miei canoni di bellezza.
"Aspetta e vedrai mia cara Sophi" mi piace quando dice sophi con quell'accento, anche se molte volte mi fa arrabbiare le voglio bene.
In quel preciso istante le porte della mensa si aprirono,mostrando cinque ragazzi.Porca miseriaccia di quella buon donna!Ho la bocco spalancata.Questi qui devono essere scesi dal paradiso. Credo che per una volta posso dare ragione a Molly. Fa così strano vedere dei ragazzi così in giro a scuola. Magari è un allucinazione, ma i pizzicotto mi ricorda di no. Ma poi noto quegli occhi verdi.Quello é il ragazzo della festa.
Quindi ora che si fa? Ci fa andare in brodo di giuggiole quel tizio e nemmeno lo conosciamo.
Zittii all'istante la mia voce interiore. Ancora turbata dal fatto che era proprio lui.
È accompagnato da quattro ragazzi uno più bello dell'altro.Uno con i capelli rossi,due con i capelli castani e uno biondo.Hanno dei fisici molto prorompenti. Si proprio prorompenti. Non ci sono parole per descrivere.
Il tizio sconosciuto mi vede e fa un sorrisetto da togliere il fiato.Devo avere la faccia rossissima.
Mannaggia a lui. Ne ho visti di ragazzi carini nella mia vita, ma nessuno mi faceva tale effetto. Nemmeno lo conosco.Ovviamente nulla in confronto a Chris Hemsworth, che vedendo Thor e quei bicipiti pensavo a tutt'altro che al film.
I ragazzi camminano a testa alta con sguardo fiero,le ragazze non smettono di ammirarli con gli occhi a cuoricino. Le capisco, perché io e Molly siamo le prime a farlo involontariamente.
Quando il ragazzo dagli occhi verdi passa al nostro tavolo mi fa un occhiolino.Penso potrei svenire da un momento all'altro, forse mi serve un defibrillatore.Si è appena seduto e sorridendo parla con i suoi amici, siccome ora sembro una stalker cerco di non guardarlo più, anche se sembra una cosa ardua da fare.
Dopo qualche secondo ci raggiunge jessie tutta affrettata. Probabilmente anche lei ha tanta fame.
"Ehi pantera dove vai così di fretta?" La presi in giro ridendo.
"Guarda Sofia in questo momento mangerei ogni singolo umano qui dentro" disse con un pezzo di pizza in bocca.
"Ehi ehi io non credo di essere buona" rise Molly insieme a noi."Hai visto i cinque ragazzi nuovi?" Dissi a jessie e poi accennandoli con la testa di nascosto.
"Come si fa a non vederli? Probabilmente anche se passa un meteorite affianco si notato" e in effetti aveva ragione.
"Solo che credo di essermi già innamorata del rosso" continuò guardandolo di nascosto.
"Piccola furbetta, sei troppo giovane per innamorarti" dissi in modo scherzoso.
"Contando che un ragazzo li biondo non ti toglie gli occhi di dosso da un po' di tempo" sentenziò Molly con un sorrisetto sulle labbra. "Oddio..io.. cosa?" Balbettai.
"Ma come sto? I miei capelli stanno messi bene?" Andai in panico. Tutte e due le ragazze scoppiarono a ridere, attirando l'attenzione di alcuni ragazzi qui vicino.
"Tranquilla sembri una scimmia imbarazzata" scherzo jessie.
"Oh si appena svegliata per giunta" continuo Molly.
"Davvero simpatiche ragazze, quanto un ago in occhio. E mimai il tutto"In quel momento suona la campanella.Scuola fai schifo veramente. Sbuffammo tutte come delle vere donne.
"Ma io ora ho appena finito solo un pezzo di pizza!" Esclamò triste Jessie.
"Poverina come farà a vivere sofi?" La prese in giro Molly.
"Non lo chiedere a me probabilmente morirà durante la lezione" e io e lei ridacchiammo."Divertente" replico Jessie offesa.
"Vabbe andiamo in classe che adesso ho Voldemort e non voglio fare ritardo" disse Molly.
"Wow Molly che vuole studiare, ridacci la nostra Molly demone" ridacchio jessie.
"io ho arte e non si fa niente "dissi sghignazzando.
Ci salutammo con degli abbracci ognuna verso la propria classe, lasciandoci alle spalle i cinque ragazzi.
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi
Romance♡ Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. - Josif Brodskij