5. Hogwarts, dolce Hogwarts pt.2

1K 75 3
                                    

Abbie's pov

Per fortuna non dovrò cantare troppe canzoni quindi ho una pausa tra l'una e l'altra.
Scendo dal palco e tra i complimenti dei vari ex studenti di Hogwarts, esco fuori e mi siedo su una delle panchine.
E li do sfogo al mio pianto.
Ancora mi chiedo il perchè del comportamento che ha avuto.
Le persone cambiano.
È la scusa peggiore che abbia usato.
Mi asciugo le lacrime con il dorso della mano alzandomi per attraversare il corridoio e tornare alla festa.
Una mano mi circonda con le dita il polso e mi trascina in una classe.
Tiro fuori la bacchetta.

«Lumos» dico. Draco Lucius Malfoy era davanti a me. Non ero riuscita a capire subito chi fosse, poichè il corridoio era abbastanza buio.
«Malfoy se sei qui per insultarmi come l'ultima volta puoi anche evi..» non posso finire la frase che mi tappa la bocca con la mano.
«Scusa ma non stavi zitta» dice prima che io possa ricominciare a parlare.
«E comunque.. quel giorno l'ho fatto per te. Ti avrebbero additata come quella che stava con l'ex mangiamorte e..»
«Non sarebbe stato più facile parlarmi? Avremo fatto come l'anno prima dove ci nascondevamo perchè i tuoi amichetti purosangue, chissa cosa avrebbero pensato vendendoti con una tassorosso mezzosangue. No ovvio dovevi fare a modo tuo. Sei patetico Malfoy.»
Dico uscendo definitivamente dalla classe.

Draco's pov.

Devo farmi perdonare. Ma cosa posso fare?
Sembra odiarmi ora.
Torno in Sala Grande dove stava finendo ormai la festa, Abbie sta cantando una canzone ormai è gia inziata ma poco importa, non l'ho mai sentita prima.. ma sembra parlare di noi.

...Put two and together, forever we'll never change
Two and together we'll never change
Nobody sees, nobody knows
We are a secret, can't be exposed
That's how it is, that's how it goes
Far from the others, close to each other
That's when we uncover, cover, cover
That's when we uncover, cover, cover

We could build a universe right here
All the world could disappear
Wouldn't notice, wouldn't care
We can build a universe right here
The world could disappear
I just need you near

Nobody sees, nobody knows
We are a secret, can't be exposed
That's how it is (It is), that's how it goes (It goes)
Far from the others, close to each other
That's when we uncover, cover, cover
That's when we uncover, cover, cover (Ooh yeah)
That's when we uncover

***

Vedo Abbie parlare con la Granger e la Wesley piccola. Sembra felice, anche se nei suoi occhi vedo un po di tristezza.
Decido però di tornare a casa.

La musica riunisce ➳ Draco Malfoy [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora