Abbie's pov.
Torno a casa, con molti pensieri nella testa.
Uno dei tanti ha un nome, Draco Malfoy ovviamente.
Perchè non mi sono opposta al suo bacio?
Mi addormento con questo pensiero nella testa e alcune lacrime provocate dalla nostalgia dei bei tempi passati ad Hogwarts insieme a lui.***
La mia sveglia suona alle 9:30, è sabato e normalmente il sabato e la domenica non faccio nulla di particolare.
Ma oggi mi sono svegliata presto perchè devo attacare dei volantini per strada, devo cercare un chitarrista.
Ieri al ballo ho ritrovato un vecchio compagno di scuola serpeverde, Dylan e mi ha chiesto se oggi potevamo vederci e ovviamente ho detto di si, è migliorato molto in questi anni.
Prendo una felpa e dei jeans, mi vesto ed esco con i fogli in mano.***
Ho attaccato abbastanza volantini quindi decido di tornare a casa e prepararmi per vedermi con Dylan.
Abbiamo deciso di rimanere nella Londra babbana.
Mi smaterializzo dietro a un vicolo, per tornare a casa
Dopo aver mangiato, mi cambio.
È uscito il sole per cui tengo in pantaloni di stamattina e cambio solo la maglia, indosso infatti una maglia nera un po' più corta del normale con scritto 'i don't care'.Alle 16 in punto Dylan suona, prendo lo zaino, ed usciamo.
«Ciao Abbie!» Mi sorride.
«Ciao Dylan, allora dove mi porti?» Dico ricambiando il sorriso.
Sapevo che saremmo rimasti nella Londra babbana ma non sapeva cosa aveva in mente di fare.
«Adesso vedrai»Abbiamo deciso di non smaterializzarci, perchè volevamo fare una passeggiata e ci sarebbe stato più tempo per chiaccherare.
Gli racconto della mia carriera da cantante. E lui mi racconta di sè.
Ho scoperto che è diventato un medimago.
Arriviamo davanti al London Eye. Ci andavo sempre con i miei genitori prima che iniziassi la scuola.«Beh? Non dici nulla?» Chiede.
«Cosa? No è un bella sorpresa non ci venivo da quando ero piccola.» Dico con un piccolo sorriso sulle labbra.Passiamo un bel pomeriggio insieme, e quando è ora di andare lui mi accompagna al mio appartamento.
Draco's pov
Esco con il cane, Dusty, per fargli fare la solita passeggiata mattutina.
Lo porto al parco e vedo Abbie, che attacca un foglio ad un albero.
Dopo che se ne va dal parco mi avvicino e leggo il foglio che aveva attaccato.Abbie Mclan cerca un chitarrista.
Le audizioni avverrano il 17/06 dalle ore 15:30 alle 18:30, al pub 81.Stacco il foglio, lo piego e torno a casa.
Il 17 era un sabato, ci sarei andato.
Forse sarei riuscito a farmi perdonare e forse capirà quanto tengo a lei.Una settimana dopo..
Abbie's pov
Sono le 18.. e sono stanca. Le audizioni sono iniziate alle 15:30 e nessuno di quelli che sono venuti mi convincono.
«Jamie vai a vedere se c'è ancora qualcuno?»
Annuisce e si sporge verso la porta.
«Facciamo una pausa e ti chiamiamo» lo sento dire.
«C'è ancora un ragazzo, ma facciamo una piccola pausa se vuoi.»
«Nono chiamalo pure, prima finiamo meglio è..»Jamie si sporge verso la porte e gli dice di entrare.
Il ragazzo è Malfoy. No dai non è possibile. Draco Malfoy che suona la chitarra.. da quando poi?«Ciao» lo saluto fredda. «Fammi sentire un pezzo di quello che hai portato.»
«Ciao» mi sorride debolmente.Tira fuori un quadernetto nero, e la chitarra a quel punto inizia a suonare.
Mi alzo dalla sedia su cui ero seduta.
E mi avvicino a lui per vedere il testo della canzone....We keep this love in a photograph
We made these memories for ourselves
Where our eyes are never closing
Our hearts were never broken
And time's forever frozen, stillNon pensavo fosse bravo anche a cantare, mi riserva molte sorprese vedo.
Leggendo il testo inizio a cantare con lui.. e quando se ne accorge alza lo sguardo..
È come se ci fossimo solo noi..So you can keep me
Inside the pocket of your ripped jeans
Holding me close until our eyes meet
You won't ever be alone
And if you hurt me
That's okay baby, there'll be worse things
Inside these pages you just hold me
And I won't ever let you go
Wait for me to come home
Wait for me to come home
Wait for me to come home
Wait for me to come homeMa purtroppo il momento finisce.
«Ti invio un gufo, per farti sapere» dico sorridendo.
Sapevo che lo avrei preso.
«Ab potresti anche cantare con lui!»Quando sto per uscire noto che ha dimenticato il suo quadernetto nero.
STAI LEGGENDO
La musica riunisce ➳ Draco Malfoy [COMPLETA]
Fanfiction.✵- la musica riunisce Conoscersi, amarsi, allontanarsi. A tratti perdersi. Una settimana, un mese, un anno. Che importa? Chi fa davvero parte della tua vita, lascia sempre dietro di sè un pretesto per tornare. Il tempo, a volte, non converge con...