15. Ricordi

811 54 4
                                    

Draco's pov

Mi sveglio, o meglio mi alzo.
Il mio primo pensiero è rivolto a lei.
Mi alzo sospirando, 'buongiorno' sussuro. Come se lei fosse qui con me.
Come quella volta ad Hogwarts al mio sesto anno, era rimasta con me a dormire nella Stanza delle Necessità. E io la guardavo dormire, ed era cosi bella, cosi piccola nonostante ci fosse solo un anno di differenza.
Come quella notte, in cui per 'sbaglio' l'ho baciata.
Anche se ora non so con chi è, anche se so che non è mia, anche se non è un buongiorno senza lei.
La mia unica certezza è che stasera la rivedrò. E spero che non sarà più come prima.

Abbie's pov

Mi sveglio, e vicino al mio cuscino trovo un pacchettino, una lettera ed un post-it.
Leggo la lettera, è di Alec, gli occhi iniziano a pizzicarmi.
Non guardo neanche il contenuto del pacchetto, perchè vado subito a cercarlo per la casa.
Guardo in ogni stanza ma non lo trovo.
No..

Torno in camera e prendo il post-it.

Piccola Ab,
ti prego di non essere arrabbiata con me, ma sono dovuto partire.. è successo un casino, ti spiegherò tutto. Perdonami.
Ti voglio bene, ci vediamo presto.
Alec.

Una lacrima mi riga il viso.
Mi sarebbe piaciuto salutarlo. Spero tanto di rivederlo.
Nonostante sia stato pochi giorni da me, ora la casa sembra vuota.
Prendo il pacchetto vicino a me e lo apro.
All'interno vedo il ciondolo di cui mi ero innamorata al centro commerciale. Ovvero la A con incastonato un piccolo brillantino.
Mi alzo, apro l'armadio ed estraggo una scatola piena di cianfrusaglie. In quella scatola ho di tutto e di più. È la mia scatola dei ricordi.
La apro, ma prima di mettere all'interno il post-it con la lettera, un cd attira la mia attenzione.
Lo prendo e sulla scatola che lo contiene c'è scritto il titolo di una mia vecchia canzone.
'Love the way you lie'

Flash back

Io e Michael facciamo parte del coro di Hogwarts. Ma al professore è venuto in mente di farci scrivere e cantare una canzone, dato che questo è il nostro ultimo giorno dell'ultimo anno.

Anche se in teoria dovrei essere al 6 anno, i professori hanno deciso di farci passare al settimo anno con i ragazzi che dovranno recuperare l'anno a causa della guerra.

Se devo dire la verità questa canzone l'ho scritta pensando a Malfoy..e a tutte le bugie che mi ha detto in questi anni.

Ora tutti i ragazzi sono nella sala grande mentre io e Michael siamo ancora fuori, mentre aspettiamo il discorso di Silente.

Silente finisce il discorso e io inizio a cantare senza base. La prima parte abbiamo deciso di farla cosi per renderla più bella. Mentre canto apro le porte della Sala Grande, e noto lo sguardo sorpreso di tutti i ragazzi.

[Abbie]

Just gonna stand there and watch me burn
But that's alright, because I like the way it hurts
Just gonna stand there and hear me cry
But that's alright, because I love the way you lie
I love the way you lie

Pronuncio le ultime parole, guardandolo negli occhi. Lui ricambia il mio sguardo, con i suoi occhi freddi e grigi.
Ma dopo mi volto andando in contro a Michael che aveva iniziato a cantare.

[Michael]

I can't tell you what it really is
I can only tell you what it feels like
And right now there's a steel knife, in my windpipe
I can't breathe, but I still fight, while I can fight
As long as the wrong feels right, it's like I'm in flight
High off of love drunk from my hate
It's like I'm huffing paint and I love it the more that I suffer
I suffocate and right before I'm about to drown
She resuscitates me, she fucking hates me,
And I love it, wait
Where you going, I'm leaving you
No you ain't, come back
We're running right back, here we go again
It's so insane 'cause when it's going good, it's going great
I'm Superman, with the wind at his back, she's Lois Lane
But when it's bad, it's awful
I feel so ashamed, I snapped, who's that dude
I don't even know his name, I laid hands on her
I'll never stoop so low again, I guess I don't know my own strength

[Abbie]

Just gonna stand there and watch me burn
But that's alright, because I like the way it hurts
Just gonna stand there and hear me cry
But that's alright, because I love the way you lie
I love the way you lie
I love the way you lie..

Fine flash black

Però ora devo fare delle commissioni. Quindi chiudo la scatola e mi preparo.
Metto dei leggins, una felpa e metto le scarpe. Vado in bagno e metto un po' di mascara. Mi faccio una coda alta, e con la magia creo dei boccoli.
Sono le 15:30, perciò prendo lo zaino vado verso il camino. Prendo della metropolvere ed entro dentro il camino.
«Diagon Alley» pronuncio.

La musica riunisce ➳ Draco Malfoy [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora