Mi smaterializzo davanti casa, entro e prendo la valigia.
Jamie mi aveva spiegato che dovevo utilizzare la metropolvere.
Quindi ne prendo una manciata ed entro nel mio camino.
Pronuncio il nome dell'accademia.
Subito dopo mi ritrovo nella sala d'accoglienza.
Ho gli occhi degli altri ragazzi puntati su di me.
Ovviamente i ragazzi magici gli hanno fatti arrivare prima.
Esco dal camino e una signora mi accoglie gentilmente.«Buonasera lei è la signorina?» Chiede sorridendo.
«Mclan» ricambio il sorriso
«Oh perfetto. Accomodati insieme agli altri, quando ci sarete tutti vi dirò con chi sarete nell'appartamento, i ragazzi magici staranno con altri ragazzi magici»Raggiungo gli altri, e li saluto con un sorriso che loro ricambiano.
Altri ragazzi arrivano e dopo 10 minuti buoni la signora di prima inizia a dire i nomi dei ragazzi che staranno nello stesso appartamento.«...Abbie Mclan con Alec Lombardi» dice la signora.
Io e il ragazzo ci avviciniamo, e la signora ci dice in che appartamento saremo stati.
Io ed Alec ci prendiamo per mano ed insieme ci smaterializziamo.
Per le presentazioni ci sarà tempo dopo.
Appena entrati nell'appartamento ci guardiamo intorno e subito correndo dice
«La stanza più grande è miaaaaa!»
«Va bene» dico ridacchiando.Entro in quella che sarebbe stata la mia stanza per i prossimi mesi.
Dopo aver sistemato i bagagli, torno in cucina.
Li trovo Alec seduto, intento a scrivere una lettera. Mi siedo davanti a lui.
È alto, ha i capelli neri, occhi verdi. Molto carino.«So di essere bello ma cosi mi consumi.»
Solo ora capisco che lo sto fissando. Bene.
«Poco modesto mi dicono» rispondo ridacchiando.
«Senti dopo che ho finito di scrivere questa lettera ti va se andiamo a prendere un gelato?»
'Certo' sorrido e lo aspetto.***
Mentre mangiamo il gelato lui mi racconta di sè.
«Sai non sono molto famoso nel mondo magico, il mio genere non è molto conosciuto.» Lui è un rappar.
«Anche io non sono molto conosciuta nel mondo magico»
«Mi hai detto di essere inglese giusto? Quindi ha studiato ad Hogwarts»
«Si, e tu non mi hai detto da dove vieni»
«Oh io sono di qui»
«Ilvermorny» dico.
«Si cara» dice fiero.
«Tassorosso»
«Magicospino» diciamo contemporaneamente, come sfida.
Alla fine ci guardiamo meravigliati, scoprendo di essere cosi simili.Tra Tassorosso e Magicospino c'è una forte correlazione, entrambe sono le case delle persone leali, pazienti, gentili, laboriose e in generale allegri e cordiali.
Continuiamo a parlare e parlare finche non ci rendiamo conto che è ora di tornare a casa.***
Draco's pov
Oggi è lunedi quindi torno a lavorare.
Alle 8:30 Abbie non è ancora arrivata, come fa sempre.
Domenica vederla, e non poterle parlare è stata davvero dura.
L'ho osservata tutto il tempo. Quando è uscita, l'ho seguita. L'ho chiamata, ma non si è girata, ed è andata via.
STAI LEGGENDO
La musica riunisce ➳ Draco Malfoy [COMPLETA]
Fanfiction.✵- la musica riunisce Conoscersi, amarsi, allontanarsi. A tratti perdersi. Una settimana, un mese, un anno. Che importa? Chi fa davvero parte della tua vita, lascia sempre dietro di sè un pretesto per tornare. Il tempo, a volte, non converge con...