Ormai è fine luglio e domani è anche il compleanno di Harry. Con Draco non ci ho più parlato da quel giorno.
Beh lo vedevo da Sturbucks ogni tanto, ma non ci parlavo.
I concerti sono andati tutti benissimo. E da ora per un po di tempo sarò in pausa.
Jamie mi ha raccontato di aver trovato una borsa di studio, ma ha detto che mi spiegherà oggi pomeriggio.
Sono le 15:30 e Jamie ha appena suonato al campanello.
Dopo aver aperto ci sediamo in salotto e inizia a spiegarmi.«Ho fatto ascoltare una tua canzone ai responsabili dell'accademia. È un'accademia molto conosciuta e sono organizzati anche per quanto riguarda i maghi.»Dice tutto d'un fiato.
«Si okay, questo l'ho capito. Ma dove si trova? Quanto starò via e poi perchè devo andare li? Cioè ho gia pubblicato alcuni dischi e singoli»
«Si cara. Primo si trova in America. E starai via 5 mesi e ti consiglierei di andare perchè hanno organizzato un concorso e per partecipare tu e il compagno o compagna che abiterà con te dovrete comporre una canzone da far ascoltare ai giudici, e se vincerete vi permetterà di fare uno spettacolo nel mondo magico. E potrebbe esservi utile poichè non sei molto conosciuta li.»
«Quando dovrei partire?» Chiedo incerta.
«Emh.. domani alle 18 dovresti essere li»
«Come? Ma domani è il compleanno di Harry.. oh vabbe dai in qualche modo mi organizzo.»Parliamo del più e del meno, finche verso le 17 decide di andare via, e dato che non avevo preso ancora il regalo per Harry decido di andare a Diagon Alley.
Mi smaterializzo, e inizio a camminare per i vari negozi.
Trovo un bracciale adatto a lui e torno a casa.
Spero solo che domani non ci sia Malfoy.
Da quello che mi aveva scritto Harry nell'ultima lettera, erano diventati amici e, insieme a Ron, frequentano il corso da Auror assieme.Il giorno dopo..
Mi alzo, e dopo aver fatto una doccia, apro l'armadio per vedere cosa mettere.
Tiro fuori dall'armadio una camicietta smanicata, un gonna e come scarpe opto per delle semplici adidas.
Ieri ho dimenticato di fare la valigia quindi la faccio ora. Prendo vari vestiti e li metto nella valigia.
Quando è ora di prepararmi vado in bagno, mi metto un po di mascara e mi vesto.
Sono le 14:30 prendo il regalo di Harry e mi smaterializzo alla Tana.
Sarei passata a prendere la valigia dopo la festa.
Da lontano noto un tendone alzarsi, come quello che c'era al matrimonio.
Mi avvicino e vedo Harry corrermi in contro, e abbracciarmi.
Non lo vedevo da molto tempo.«Ginny, Herm e Luna sono dentro se vuoi puoi raggiungerle. Oh emh.. sai c'è anche Draco so della discussione che avete avuto.. però..»
«Si tranquillo Harry è un tuo amico, hai fatto bene ad invitarlo non preoccuparti per me è la tua festa! Ci vediamo dopo allora» dico dandogli un veloce bacio sulla guancia.Herm, Harry e gli altri sanno tutto ciò che è successo tra me e Draco.
E ovviamente sapevano dell'accademia, avevo scritto una lettera ad Harry e sicuramente avrà detto tutto agli altri spero.
Mi dirigo a passo veloce verso la tana, gli altri gli avrei salutati dopo, ora erano impegnati con i preparativi.«Permesso!» Dico entrando.
Tutte quante si girano e mi vengono a salutare. Dopo di che le aiuto con preparativi.***
Sono le 17:30 ed è meglio che vada.
Vorrei rimanere con i miei amici ma è un occasione che probabilmente non si ripeterà mai.
Perciò saluto tutti ed esco.
Mentre sto per smaterializzarmi, un voce mi chiama.
Una lacrima mi solca il viso, non mi giro. Non mi deve vedere cosi, non deve pensare che sto piangendo per lui.
Asciugo la lacrima con il dorso della mano e mi smaterializzo.
STAI LEGGENDO
La musica riunisce ➳ Draco Malfoy [COMPLETA]
Fanfic.✵- la musica riunisce Conoscersi, amarsi, allontanarsi. A tratti perdersi. Una settimana, un mese, un anno. Che importa? Chi fa davvero parte della tua vita, lascia sempre dietro di sè un pretesto per tornare. Il tempo, a volte, non converge con...