10. Lettera Anonima

894 56 18
                                    

Draco's pov

È giovedì e mentre esco dal lavoro incontro Potter e Weasley, sono i suoi migliori amici quindi ovviamente ne sapranno qualcosa di questa situazione.

«Sfregiato, lenticchia» li saluto cosi prendendoli in giro in modo scherzo.
«Furetto»
«Malfarett» mi salutano.

Decidiamo di andare ad un bar babbano, ordiniamo e iniziamo a parlare

«Non vedo Abbie da un mese, e viene sempre da Sturbucks al mattino.
E voi ne sapete qualcosa.»
«Oh be..credo stia poco bene emh.» Wesley inizia a parlare ma viene interrotto da Potter.
«Oh basta con sta scenata. È in america, sta frequentando un'accademia musicale. Mi ha detto di non dirtelo.»

Dopo parliamo di Quidditch, e del corso che stavamo intraprendendo per diventare Auror.
La mia mente però era altrove.

Verso le 17, ci avviamo al corso.

***

Torno a casa sfinito, come sempre.
Abbie evidentemente, non voleva avere contatti con me quindi, per cui non lo farò nulla...credo.

Abbie's pov.

Il primo mese è andato gofie vele. Io e Alec siamo sempre più affiatati.
Abbiamo anche provato delle canzoni insieme per vedere come sono le nostre voci 'mischiate'.
Sono le 23 passate e tutti e due siamo sfiniti, decidiamo di andare a dormire.
Mi metto nel letto, sto per prendere l'accendino per accendere la candela che ho vicino al comodino quando sento qualcosa che batte alla finestra.
Mi alzo ed apro la finestra e vedo un gufo che entra e mi lascia in mano una lettera.
Si mette su una sedia e gli do qualche biscottino, è sfinito.. deve aver fatto un viaggio molto lungo. Quindi prima di mandarlo da dove è venuto aspetterò domani.
Guardo la lettera che ho in mano e vedo che non c'è nessuna scritta.
La apro e ne leggo il contenuto.

Possiamo fingere che gli aereoplani
Nel cielo notturno
Siano come stelle cadenti?
Potrei sul serio esprime un desiderio
Proprio ora.
Prorpio ora desidero averti qui.

Non c'è nessuna firma. Sono parole bellissime e proprio vorrei sapere chi sia stato a scrivermele. Possibele che sia.. no non è da lui, e mi addormento con quel pensiero.

Il giorno dopo..

Mi alzo dal letto stropicciandomi gli occhi e sbadigliando, e il mio pensiero va subito a lui. Vorrei rubargli il cuore, ma lui non ce l'ha. Me l'ha dimostrato tante volte, ed io troppo stupida gli credevo.
Quando torno in camera vedo la lettera, e mi ritorna in mente le parole scritte in quel foglio.
E mi viene in mente un idea.
Entro la fine del mese dobbiamo scrivere la canzone, poichè nel 4 mese diranno chi vincerà, e da li inizieranno le prove per lo spettacolo nel mondo magico.
Rileggo la lettera, e decido di farla leggere anche ad Alec.
Uscendo vedo che la porta della sua camera è ancora chiusa, e quindi decido di andare a svegliarlo insomma sono le 10:30.
Mi odierà per quello che sto per fare.
Entro piano in camera sua e prendo la chitarra appogiata all'armadio.

Inizio a suonarla e nel mentre canto..

It's time to get up in the morning, in the morning.
Got McDonalds breakfast for you
Why any other brand
I drove 2 miles to get it
So you have to get up and eat it
You lazy bunch of children, you crazy boy
Don't be selfish

E qui inizio a salire e saltare sul suo letto e nel mentre lui mi tira delle cuscinate addosso.

So you got to get up, time to get up
You gotta get up, its time to get up
Its time to get up, its time to get up, its time to get up

E soavemente infine, canto..

It's time to get up
It's time to get up

«No ma.. hai deciso di morire giovane?!» Dice alzandosi.
«Ti devo parlare. Ho un'idea per la canzone.» Dico.

La musica riunisce ➳ Draco Malfoy [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora