38~new year, goodbye

182 16 0
                                    

Erano passati divesri mesi da quando ero fidanzata, sedici circa, e in quel momento mi stavo preparando per la festa di capodanno anche se le mie attenzioni erano rivolte al telefono, avevo fatto domanda di lavoro e fremevo nell'attesa di una risposta, risposta che tardava ad arrivare facendomi essere in uno stato di ansia panico e fervore tutto assieme.
I miei filmini mentali sul ritardo della risposta furono spezzati dal suono insistente del campanello e solo allora mi accorsi di essere in ritardo, presi le ultime cose e uscí di casa salutando il moretto con un bacio sulla guacia entrando poi in macchina dove Mr ciuffo tinto mi sorrise.
Dopo un'oretta eravamo seduti al tavolo del locale, tutti felici e affamati e io...bhe io avevo la guancia schiacciata contro il palmo della mano in ansia per la risposta.

-hey stronzetta perché così giù di morale?-
Chiese Benjamin sedendosi davanti a me con un grande sorriso, feci per rispomdere ma lo schermo del mio telefono si illuminò:mi avevano presa,..avrei lavorato in uno dei più  prestigiosi ospedali australiani...lato negativo?
A lui non avevo detto nulla e avrei dpvuto fare i tre mesi di prova non in italia come da programma...ma a LA
Tirai unnsospiro e lo guardai negli occhi

-devo tr....-
-heyy ragazzi pronti al count down?-
Mi interruppe Federico sorridente e mezzo brillo sedendosi accanto a ben mentre sullo schermo avveniva il  conto alla rovescia che si colsuse con un urlo dinmassa e il rumore dei fuochi d'artificio, sospirai e guardai il mio ragazzo
-parto per Los Angeles-

Old friends || Benji Mascolo || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora