end

207 10 2
                                    

Erano ormai passati tre anni da quando ero partita, da quel giorno ero tornata in Italia appena avevo potuto, circa tre mesi dopo, ma quello che trovai non era quello che mi aspettavo, infatti lui mi aveva già sostituita e da quel momento non ero più tornata a casa se non per le feste dei miei amici o familiari, che senso avrebbe avuto?

Nei mesi successivi mi ero trasferita a Sydney, lavoravo in un piccolo studio privato in una zona centrale della città ma abitavo in un quartiere tranquillo e molto verde nei pressi di Melbourne , i miei vicini di casa erano molto tranquilli e simpatici, soprattutto Lauren, lei era diventata una seconda migliore amica per me, la prima , bhe era sempre rimasta la stessa dai tempi delle superiori ma abitava a LA, andavo a trovarla spesso infatti avevo una casa anche li, nelle zone di Hollywood hills, sulla collina, avevo una vista da mozzare il fiato.
Mentre ero li, ad una festa organizzata dalla mia cara amica per la mia nuova casa in quella zona, conobbi un ragazzo, si Chiama Luke, é alto, biondo, occhi azzurri.
Lui mi ha aiutato molto negli anni, soprattutto quando ero giù, alla fine ci mettemmo  assieme, e ci saremmo anche sposati se solo il suo lavoro non lo portasse a essere sempre in giro, in concerto, io spesso non potevo seguirlo perché non volevo lasciare il mio lavoro e far gravare tutte le mie spese su di lui, non che avesse problemi economici certo ma io volevo la mia ondipendenza.
Lui però aveva bisogno di qualcuno che lo facesse, qualcuno che stesse accanto a lui, che lo coccolasse la sera fino a farlo addormentare, che lo svegliasse con un dolce bacio, e questa persona non ero io, ho pianto tanto quando ci siamo lasciati, ma alla fine é stato meglio cosí, ora ha quello che ha sempre voluto, anche  una figlia visto che poco dopo che mi ebbe lasciata, scoprí di essere incita, inizialmente non volevo dirglielo, non volevo rovinare la sua vita e la sua relazione con una figlia non programmata, ma non potevo non dirglielo. Non avrei mai negato a  mia figlia l'opportunità di avere un padre, fu un periodo molto dificile per me, perché non sapevo cosa fare.

Ora sono cinque anni, la piccola Kate ha gli stesi occhi di Luke, le stesse labbra, le stesse fossette, vederla mi fa venire in mente quando stavo col biondino.
Alla fine gli ho detto di lei, ho pensato che fosse suo diritto saperlo, se non avesse voluto prendersene la responsabilitá avrebbe semplicemente fatto finta di nulla, invece é stato molto felice di saperlo, l'ha riconosciuta subito dopo il parto .
Durante l'anno viene a trovarla ogni volta che può portandole un pinguino peluche dai vari luoghi che visita e passa del tempo con lei a casa mia mentre a natale la lascio a lui cosí passano del tempo da soli e casa del padre.
Lauren la controlla quando sono a lavoro e la piccola si è molto affezionata anche a lei.
In questo momento sono al matrimonio di Luke, essere qui mi fa venire voglia di piangere, ho sempre voluto essere su quel'altare.
Ma questo sogno non si realizzerà mai.
Kate impedisce che le lacrime righino il mio volto con le sue facce buffe da bambina pestifera quale é  regalandomi un sorriso.
Non tutte le storie hanno un finale perfetto.

Old friends || Benji Mascolo || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora