(SPECIALE) - Il Passato Di Levi

77 4 4
                                    

Allora ho deciso di fare il passato di Levi perché è un personaggio comparso ora e non so se tutti lo conoscono, mentre Ben e Lorenzo penso che li conosciate.
Ovviamente per il suo passato non mi baserò sulla realtà (sulla storia vera del suo passato) Bensì sulla versione adatta al libro.

COMINCIAMO

LEVI'S POV*

Che merda... che vita di merda che ho. Ok... prima che mi prendiate per un depresso cronico mi presento:
Mi chiamo Levi Ackerman. Ho 31 anni e un fisico di cui non posso lamentarmi. Il mio corpo è ricoperto da tatuaggi, anche in posti non molto in mostra. Le mie orecchie sono ricoperte di orecchini, tra cui anche un dilatatore. Fumo, anche non solo tabacco, e ci sono volte che bevo... ma una mia "fissa" è il pulito. Si sono un fanatico del pulito, cosa abbastanza strana per un drogato, ma è così.
Oggi è un ennesima monotona giornata, come al solito mi sveglio,
Mi preparo e vado a lavoro, in un bar della periferia che si chiama "Titan's Bar" dove il capo é Erwin Smith, un omone scorbutico con due sopracciglia che farebbero invidia a degli scoiattoli. Gli altri dipendenti sono Isabel e Farlan, gli unici due individui che riescono a sopportare il mio carattere, altri li chiamerebbero "amici", ma sono solo persone con cui ho preso confidenza.
Sto andando a lavoro, ma degli spari provenienti da un vicolo attraggono la mia attenzione, quindi vado a vedere la fonte di quei spari. Quando arrivo vedo Farlan con una pistola in mano e una ragazza con del sangue che le esce dalla testa, ormai senza vita.
Lo guardo sbigottito e lui fa un cenno delle spalle come per dire "chissene frega". Lo trascino fuori dal vicolo e gli faccio buttare la pistola, poi chiedo subito spiegazioni.

-Allora?! Che cazzo ti passa per quella testa di minchia che ti ritrovi?!- Sì lo ammetto, la finezza non é mai stata un mio forte...

-Amico, aveva un bel centone nel portafoglio quella tizia, e poi era una snob si vedeva da come era vestita, e sai che le snob mi stanno sul cazzo.-

-E ti pare una reazione plausibile per uccidere una persona?!-

-Si-

-Tu stai male... -

-lo so- detto questo comincia a ridere come un idiota attirando anche l'attenzione di qualche passante che ci guarda schifato.

Andiamo a lavoro come se nulla fosse e la giornata passa così, tra ordinazioni e clienti impertinenti.
Tornato a casa sono esausto, per rilassarmi mi faccio una sigaretta e mi siedo sul divano color panna davanti ad un programma in tv che non sto minimamente seguendo. Ad un certo punto trasmettono una pubblicità di una ragazza semi nuda con un giocattolo sessuale in mano, era la pubblicità del sexy Shop davanti casa mia. Sento il cavallo dei pantaloni farsi più stretto, così decido di fare una visitina alla tangenziale est per una scappatina. Mi avvio in macchina e con me porto delle manette. Arrivato vedo già delle ragazze con il seno in mostra e vestite molto succinte. Ne scelgo una Corvina, i capelli corti a Caschetto e un bel balconcino, l'unica cosa che mi ha sorpreso é stata la sciarpa rossa che aveva attorno al collo che le copriva metà viso. La feci entrare in macchina e le chiesi il nome.

-Come ti chiami dolcezza?-

-M-mi chia - chiamo M-mikasa...-

Noto che é molto giovane quindi deduco che sia in servizio da poco.

-Non c'è bisogno di balbettare, mica mordo- un sorriso sornione nasce sul mio volto.
Andiamo a casa e da li il delirio.

(Lol lo sapete che non descrivo certe scene :D)

Dopo aver finito ciò per cui ho preso Mikasa, la riporto in tangenziale e torno a casa.
Mi preparo ed esco un po' in giro per la città, nel cammino incontro Isabel cosa continuiamo il giro insieme. Andiamo in un vicolo per farci una canna, ma un malintenzionato ci sorprende e prende Isabel che cerca in tutti i modi liberarsi dalla sua presa, ma una coltellata nella giugulare la fa zittire... per l'eternità. Lacrime calde scendono dalle mie guance lei era l'unica ragazza che non mi aveva schifato... la persona a cui tenevo di più dopo Farlan. Il criminale si avvicina a me ma riesco a scappare, sto ancora piangendo e le lacrime si ghiacciaio a causa della corsa sfrenata. Vado in un altro vicolo, pensando di aver seminato l'uomo, ma quest'ultimo si presenta alle mie spalle e con una coltellata mortale all'altezza del cuore mi accascio. Sento l'uomo ridere e scappare mentre io sono agonizzante al suolo. La vista si fa più offuscata finché non vedo più nulla, il mio corpo si fa leggero come una piuma e mi sembra di volare... ma aspetta... io STO volando! OH CRISTO... no ok mi calmo. Arrivo in un posto completamente bianco.. sono... SULLE NUVOLE?! E che sono diventato il tizio del fagiolo magico?! Capisco che sono basso ma questa é un esagerazione!
Vedo un uomo barbuto in lontananza e mi avvicino. Chiedo cos'è questo posto, dice il paradiso, chiedo cosa ci faccio qua e dice

-Sei qui perché sei morto.-

Sono morto?! Allora quello stronzo mi ha ucciso!

-Come tutte le anime, Levi, hai diritto ad un paio di ali.-
Detto questo schioccò le dita e mi disse di guardare dietro la mia schiena, così feci e quello che vidi fu un paio di ali maestose e bianche come la panna, c'era però qualche piuma nera, che spezzava il candore di quelle ali. Chiesi il perché.

-Perché ci sono delle piume nere in mezzo alle ali?-

-Come tutti hai compiuto qualche peccato, quindi le ali non sono completamente bianche a causa dei tuoi peccati. Ci sono anime che hanno e ali completamente bianche ma grazie solo al fatto che non hanno commesso peccati nella loro vita terrena.-

-Oh... ok.-
Solo a me sembra strano?
Comunque... detto questo il vecchio, che assomiglia a Gandalf, mi apre un cancello interamente d'oro e ciò che mi si presenta davanti mi lascia di stucco: davanti a me c'è un edificio sospeso a mezz'aria e un "giardino" interamente di nuvole, lo spazio è immenso e un sacco di angeli girano per questo posto, il simil Gandalf mi guida fino dentro l'edificio, che si rivela essere una specie di dormitorio.
Arriviamo alla mia stanza, ed aperta la porta mi accorgo, con mia grande felicità, che si tratta di un mini appartamento trilocale. Subito ai lati della porta ci sono due piante di felci in dei vasi bianchi, poi sotto la finestra, con delle tende grigio perla, c'è un divano color panna simile al mio. Un angolo cottura perfettamente in ordine è all'angolo a sinistra del divano, mentre una tv a schermo piatto che sarà di circa 40 pollici è poggiata su un mobile basso interamente in vetro, e davanti ad esso, tra il divano e la tv, c'è un tavolino circolare anche questo in vetro con sopra un piccolo vaso con una rosa rossa al suo interno, che penso sia l'unica cosa colorata dell'appartamento ad eccezione dell'angolo cottura rosso fuoco.
Mi porta in un altra stanza con un camera da letto e un letto matrimoniale con le coperte sempre rosse, le pareti sono bianche candide così come tutto il resto dell'arredamento della stanza. C'è un altra stanza alla sinistra del letto che porta ad un bagno incorporato, anch'esso bianco, con già tutti i prodotti e una doccia abbastanza spaziosa. Poi mi rendo conto di non avere vestiti con me, così l'uomo mi riporta in camera da letto davanti ad un armadio a 4 ante, di colore alternato tra bianco e nero. Una volta aperto trovo tutti i miei vestiti e le mie scarpe al loro nell'armadio.
Poi sorge una domanda spontanea.

-Come farò a vestirmi con queste ali dietro la schiena?-

-È semplice. Le ali sono intoccabili, ovvero quando metterai i vestiti sarà come se non ci fossero.-

-va bene, grazie mille... posso farle solo un ultima domanda?-

-si, dimmi.-

-Anche una mia cara amica è morta, dovrebbe esserci anche lei qui. Si chiama Isabel, posso vederla?-

-Non ora. Appena possibile potrai rincontrare tutte le persone che ti stanno a cuore, che sono defunte.-

Le persone che mi stanno a cuore....

Mamma....

SPAZIO AUTRICEEEEEH

Heeeeeilaaaaa, si sono stronza ho fatto finire il capitolo così MUAHAHAHAHAHAH
Ho deciso di aggiornare comunque visto che tanto se sto ad aspettare a voi non aggiorno manco per il 2018.

COMUNQUE.

Non ho nulla da dire quindi lasciate commento e stellina e noi ci vediamo in un prossimo capitolo...

CIAAAAOOOH

Instagram: Dalila_ackerman

_Daly<3_

~•Sky Rose• || Lorenzo Ostuni - Ben Drowned FF (ITA)~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora