[8]

139 6 4
                                    

DALILA'S POV*

Io e Lorenzo stavamo andando a casa mia per esaminare il suo corpo e cercare di scoprire come sconfingere l'elfo che lo infestava. lui si vedeva che era molto preoccupato, anche io in effetti anche se non lo davo a vedere.
Facemmo delle ricerche su internet e purtroppo non dava un granchè di risultati... cercammo anche su file nascosti della polizia con account falsi per vedere se lo avevano avvistato e ipotizzato un modo per fermarlo... ma nulla, niente di niente, tutte le ricerche davano il suo primo modo di uccidere: soffocare la persona.
Ci arrendemmo temporaneamente finchè non trovammo un sito sui sintomi e le conseguenze, guarda caso era una finestra dedicata alle creepypasta su wikipedia.
"I sintomi di infestazione di Ben Drowned non sono curabili. Il soggetto acquista l'aspetto simile a quello del suo aggressore fino a diventarne quasi uguale. Poi comincia lo stadio 2° ovvero quando il soggetto si avvicina alla morte: si ammala di un apparente polmonite, poi i polmoni vengono costretti dal demone infestante fino a far soffocare il soggetto dall'interno.
Vi avvisiamo che NON C'È CURA e ci dispiace per i soggetti probabilmente affetti."

A quella motizia il mondo mi cadde addosso. In fondo lo amavo, per quanto possa odiarlo e pensare ad una vita senza di lui non sarebbe possibile.

LORENZO'S POV*

non è curabile

Non è curabile

Non è curabile...

Quelle parole mi rimbombavano in testa, è come se temporaneamente prendesse in prestito il mio corpo e poi se ne disfi quando non ne ha più bisogno. E questa cosa mi spaventa, e molto. Dalila ha il viso sorpreso, sconcertato, come se avesse visto chissa cosa di tanto inquietante o pericoloso... le lacrime scendono solitarie dai suoi occhi e non posso fare a meno di piangere anche io, al solo pensiero che presto morirò, lasciando lei qui da sola... e per chi? Per colpa di una stupida brutta copia di Link. Non è possibile... dev' esserci un altra soluzione... c'è sempre un altra soluzione...

Non voglio morire.

DALILA'S POV*

Lorenzo ha cominciato a piangere, abbracciandomi... si vede che entrambi siamo distrutti da questa notizia, ma nonostante tutto dobbiamo essere forti e goderci gli ultimi momenti insieme. E così gli dissi, tali e quali parole... e sembrarono calmarlo per  un po' finché un dolore al petto lo colpì all'improvviso. Si teneva la maglia all'altezza dei polmoni... e sembrava non riuscisse a respirare... io mi allarmai e Cercai di aiutarlo in tutti i modi finché l'attacco di dolore non cessó e si accasció al suolo.

-LORENZO! LORENZO STAI BENE?! TI PREGO PARLAMI! DIMMI CHE SEI ANCORA TU!-
Ero ovviamente molto preoccupata per il ragazzo steso ai miei piedi, che aveva cominciato ad avere vari spasmi su diverse parti del corpo. Poi aprì di scatto gli occhi e respirava affannosamente. Poi parlò.

-Dalila! L'ho visto! Ho visto l'elfo! E mi ha parlato!- era shockato e il suo battito cardiaco si sentiva anche a vari metri di distanza.

-cosa ti ha detto?- gli chiesi in preda al panico.

-prima "You Shouldn't have Done that " e poi mi ha detto che presto morirò e che.... tu mi dimenticherai e.... non ricordo ma ha fatto male, molto male...- cominciò a piangere come un bambino accovacciandosi in posizione fetale. Io lo consolai abbracciandolo e con qualche frase di incoraggiamento.

Quella sera dormimmo insieme, nel mio letto... ma non sapevamo cosa sarebbe successo di li a poco....

~il giorno dopo...~

Mi sbegliai prima io, a causa del sole filtrato dalla finestra che batteva sulle mie povere palpebre stanche. Lorenzo era diseteso sul letto in posizione fetale e sudava, ho sentito il suo battito cardiaco ed era velocissimo, respirava male ed era come se non ci riuscisse. Poi cominciò a dimenarsi nel sonno come se stesse facendo un incubo, cercai di svegliarlo ma non ci riuscii, così mi preoccupai alquanto e cominciai a dare di matto, provai in tutti i modi a svegliarlo, e fortunatamente solo con l'ultimo tentativo riuscii a svegliarlo. Respirava affannosamente dopo essersi messo a sedere e si teneva il collo come se stesse soffocando... gli pirtai un bicchiere di acqua gelata che sembrò calmarlo per un momento. Riuscì a parlare:

-Aiuto..... aiuto.... non voglio morire....- diceva frasi non collegate tra loro ed erano più o meno tutte di auesto genere.

-Lory hey, che succede? Dillo a me... dimmi cosa ti succede.-

-Dalila... mi ha parlato ancora... e mi ha fatto vivere un momento del suo passato... mi ha fatto affogare in sogno..... ma sembrava così reale....-

-C-c-che ha fatto?- cominciai a balbettare.

-Mi ha fatto affogare in sogno ma sembrava come se stesse succedendo davvero-
Mi preoccupai molto. Avevamo letto che non è molta la duarata di vita della vittima dopo l'infestazione. Circa 2 settimane, ma può variare.

Ci alzammo e facemmo colazione, poi continuammo per circa 2 ore le ricerche per possibili cure o disinfestazioni per "guarire" Lorenzo... ma tutte ci riferivano che non c'era speranza... incurabile.
Non ci restava che passare gli ultimi momenti insieme e aspettare il giorno fatale...

~una settimana dopo~

Questa settimana è passata tranquillamente, è come se ci fossimo dimenticati dell' infestazione di Lorenzo, se non fosse per il, suo aspetto e la sua salute fisica che peggiorano di giorno in giorno.

Se ve lo state chiedendo, no non stiamo più andando a scuola, ci siamo momentaneamente ritirati.

Ogni giorno ci divertiamo, anche se per poco perche i polmoni di Lorenzo non reggono molto quindi dopo poco tempo dobbiamo fermarci.
Lui peggiora giorno per giorno purtroppo e questo mi distrugge... non so come farò quando non ci sarà più...

Non voglio che muoia...

SPAZIO AUTRICEEEEH

Macciao babbanih!
Come va? OuO
Mi scuso tantissimo se non ho aggiornato in questo periodo ma avevo molto molto da fare e non ho potuto.... sorratemi.

Iiiiiiin ogni caaaasoooo...

Commentate, lasciate una stellina, e noi ci rivediamo in un prossimo capitolo...

CIAOOOOH♥

_Daly<3_

~•Sky Rose• || Lorenzo Ostuni - Ben Drowned FF (ITA)~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora