PREMESSE:
prima di cominciare volevo dirvi un paio di cose....
1. 124 visualizzazioni, MA STATE SCHERZANDO?! IO VI ANO TROPPOOOO!!!!
2. me lo hanno fatto notare alcuni, in questa storia già al 4° capitolo fanno ROBE, mentre negli altri racconti, bisogna aspettare minimo il 10° capitolo per un bacetto, me ne sono accorta ed è vero, perciò vorrei cambiare un po' i capitoli in modo da spostare le ROBE in un capitolo più avanti. senno questo racconto lo prendono come racconto porno... :D ci stanno alcuni che dicono che se fosse un fumetto sarebbe un Hentai (non so se scrive così, se ho sbagliato sorratemi :D)
3. non pubblico spesso perchè sono pigra e non mi va :D sorratemi (?) ma vabbè! cercherò di pubblicare più frequentemente.
4. volevo fare alcuni capitoli in collab. con Aya_Drevis_ MA SE QUESTA NON MI RISPONDE E' UN CAZZO E TUTT'UNO! :) rispondi o ti affogo il pesce.
OOOOOK BASTA HO ROTTO CO STE PREMESSE, COMINCIAMO!
1- mi chiamo Dalila, che fantasia nel nickname eh?
2- sono la più piccola a scuola ma la più grande in famiglia, E MI SI IMPAPPINA IL CERVELLO PERCHE' NON SO MAI COME COMPORTARMI!
3- appunto perchè sono la più piccola della classe, non è solo l'età... mani, piedi e altezza si aggiungono alla lista! :D
4- sono nata 1 mese prima della data stabilita, dovevo nascere a Gennaio!
5- non ho molta fortuna con gli animali domestici, infatti ho avuto un topino bianco, che è morto per la puntura di una zanzara STRANISSIMA, era rossa... e un gatto che è morto 3-4 anni dopo per leucemia felina...
6- ho paura di praticamente qualsiasi animale al mondo... comprese le farfalle... già...
7- sono un indecisa cronica....
8- tutti dicono che sono bravissima a cantare anche se secondo me non è vero...
9- dicono che so disegnare benissimo ma come al solito io penso che non è vero...
10- come penso si sia ormai capito, ho pochissima autostima...
11- ho dovuto cambiare scuola molto spesso a causa del bullismo che ricevevo.
12- posso sembrare logorroica, a volte, altre sono muta :) non chiedetemi il perhcè, non lo so... :D
13- sono timidissima, ma estroversa, faccio amicizia facilmente, ma spesso con chi vuole fare amicizia con me sono impacciata e balbetto... mentre mi nascondo letteralmente dietro i miei genitori, o comunque chi è li con me in quel momento, che conosco... quando vogliono farmi conoscere qualcuno più grande di me... :) :D
BENE, ORA LE HO FATTE TUTTE, A MENO CHE NON MI ABBIANO TAGGATO DI NUOVO... ORA PERO' MI VENDICO IO!
TAGGHIAMO >:)
Aya_Drevis_ SIII LA DEVI RIFARE! MUAHAHAAHAHAH
Princess_Slytherin ma ciao!
Lilith_T ciao mamma! MUAHAHAHAHAH
sabriii__ povera piccola pimpah! >:3
BENE ho finito, " ora vado a farmi un frullato. NO SCHERZO!" cit. lory!
guardate gli altri capitoli, e mi raccomando state allerta perchè cambierò quei pochi capitoli che ci sono e CIAUZZ! <3 <3 <3 <3
_Daly<3_
STAI LEGGENDO
~•Sky Rose• || Lorenzo Ostuni - Ben Drowned FF (ITA)~
FanficPREMESSA: questa storia è basata su fatti realmente accaduti, sebbene nessun comportamento inopportuno dei protagonisti o dei personaggi sia vero, in quel caso è tutto frutto della mia mente malsana :) ~Quando il mondo intorno a te è pieno di soffer...