Ragazzi scusate ma ho notato che ci sono stati dei problemi durante la pubblicazione, non ha pubblicato praticamente metà capitolo, ora proverò a riscriverlo qua sotto, scusate.
-un mese dopo-
DALILA'S POV*
è passato un mese da quando abbiamo scoperto che Lorenzo è incurabile. Tutte le giornate sono diventate monotone da una settimana a questa parte... Lorezo deve stare a riposo e fa sempre più fatica a respirare. ora siamo in camera sua e lui sta cercando di bere un po' d'acqua per liberare i polmoni, inutilmente. io lo guardo con sguardo triste pensando a un qualsiasi modo per salvarlo... poi mi viene un lampo di genio... comicio a fare ricerche:" scambare un anima per salvarsi dal virus di Ben Drowned"
nessun risultato.
comicio a rassegnarmi che non ci sia più nulla da fare...
LORENZO'S POV*
sono a letto costantemente da più di 1 settimana e mezzo... sono sinceramente stufo di questa situazione... comincio a pensare che sia meglio suicidarmi e morire subito piuttosto che subire tutto questo... però non posso... non poso lasciarla da sola prima del tempo...
Non faccio in tempo a finire la frase che una fitta al cuore mi colpisce violentemente facendomi accasciare al suolo dopo vari tentativi di rialzarmi...
Non riesco più a respirare, cominciò a boccheggiare per cercare di prendere un po ' d'aria ma senza successo... mi fa male il cuore... poi... si ferma e... diventa tutto buio.. l'ultima cosa che vedo é Dalila in lacrime che cerca di chiamarmi nonostante la voce spezzata dal pianto.DALILA'S POV *
Mi accascio sul corpo inerme di Lorenzo... comincio a piangere disperata in cerca di una soluzione per svegliato, ma quando sento il polso non c'è più nessun battito...
Lorenzo é morto.
Le lacrime scendono copiose dai miei occhi ormai appannati a causa di quest'ultime... brividi attraversano al mio corpo mentre il cadavere del ragazzo che amo é disteso sul pavimento con un espressione di pura agonia che poi si rilassa dando origine a un espressione più angelica... come ci che è adesso Lorenzo... un angelo...
Sembra stia dormendo... gli occhi si fanno man mano sempre più vitrei, fino a soengersi completamente. Continuo a piangere copiosamente sul corpo del ragazzo... ormai mi sono rassegnata alla realtà ma non riesco a pensare a una vita senza di lui... non riuscirei ad andare avanti, però devo farlo,come avrebbe voluto Lory, devo mantenere il sorriso e non farmi buttare giù...Una strana luce verde comincia ad uscire dal petto di Lorenzo che sembra come se si stia sgretolando...
Dal suo corpo ne esce una specie di Elfo vestito di verde che mi guarda con uno sguardo vittorioso, mentre io sono ancora in lacrime.
BEN'S POV*
Mi avvicino alla ragazza che era dinnanzi al corpo della mia vittima, le porgo la mano ma lei mi guarda tra lo stordita e il confusa... poi tramuta il suo sguardo in una vera e propria espressione di pura rabbia, non accorgendosi che io sono ancora armato.
Prova ad avvicinarsi di scatto ma la blocco subito al muro puntandole il mio pugnale alla giugulare, lei non si muove, ha in viso un espressione mista tra terrore e rabbia, mentre altre lacrime solitarie escono dai suoi occhi color caffè.
Mi avvicino al suo viso e lecco alcune lacrime che sono appena scese, lei ha una faccia disgustata e qualche gemito esce dalle sue labbra carnose... mi viene voglia di baciarla, mista facendo eccitare, ma aspetta... chi mi,vieta di fare tutto questo?
Così mi avvinghio alle sue labbra, succhiandole, per poi spingere il ginocchio in mezzo alle sue gambe, sulla sua intimità. Un gemito la tradisce e io ne approfitto per infilarle la lingua in bocca. Con una mano le reggo i polsi sopra la testa mentre con l'altra viaggio pero tutto il suo corpo, per finire sul seno prosperoso, che credo sia una 5, coperto solo da una magliettina leggera, poiché siamo in
estate. Il cavallo sei miei pantaloni si fa sempre più stretto, e ad ogni mia mossa lei si dimena cercando di liberarsi, inavvertitamente toccando il membro che si gonfia ancora, il che non aiuta.
Mi stacco dalle sue morbide labbra e finalmente mi presento:-Ciao bambolina, io sono Ben, Ben Drowned.-
-So chi sei... lurido porco...-
A questo mi incazzo e le punto nuovamente il pugnale alla gola, lei sospira e domanda scusa.
-Scuse accettate, ma la prossima volta porta rispetto, chiaro?-
Spingo leggermente di più la lama sul suo collo morbido e ne fuoriesce una piccola goccia di sangue, che mi affretto a leccare, per poi cominciare a succhiare un punto della pelle,.per formare un segno grande e violaceo... un succhiotto. Stavolta non si oppone, sapendo che avrebbe fatto una brutta fine se avesse anche solo cercato di scappare o fare qualsiasi altra cosa. Il cavallo dei miei pantaloni continua a diventare sempre piu stretto, fino ad essere quasi fastidioso, così la prendo per i polsi e la butto sul letto dove c'era precedentemente stato il,suo amico e le metto le mani sotto la maglia cominciando a palpare, ma lei riesce a darmi un,calcio nelle palle,.di conseguenza mi accascio di lato e lei scappa come se non ci fosse un domani e io la inseguo, ma è troppo veloce quindi sussurro
-You,shouldn't have done that... non è finita qua ragazzina...- detto questo scomparii dividedomi in miliardi di pixel.
Spazio Autriceeeeh.
BEH CIAO! Non sono morta!
Ecco a voi un nuovo capitolo, scusate l'attesa e l'ora ma ho,avuto da farea giusto... BUON NATALE!!
Vabby, oggi capitolo Hot.
Allora lasciate un commento e una stellinae noi ci rivediamo in un prossimo.CIAOOOOOO
_Daly<3_
STAI LEGGENDO
~•Sky Rose• || Lorenzo Ostuni - Ben Drowned FF (ITA)~
FanficPREMESSA: questa storia è basata su fatti realmente accaduti, sebbene nessun comportamento inopportuno dei protagonisti o dei personaggi sia vero, in quel caso è tutto frutto della mia mente malsana :) ~Quando il mondo intorno a te è pieno di soffer...