*Leggere lo spazio autrice, è importante! :)*
DALILA'S POV*
Forse ho capito come risolvere la situazione....
In sintesi, ciò che è successo a Ben, è molto simile a ciò che è successo ad Eren... Ma la differenza tra loro due è che Ben non è completamente morto, bensì è come se fosse resuscitato con dei poteri grazie a Slendy che però lo ha costretto ad uccidere, anche se per una buona causa... Credo... Mentre Eren è morto sempre a causa del padre, ma ne Slendy ne nessun'altro gli ha dato la possibilità di tornare in vita, quindi è andato in paradiso e ha conosciuto Levi.
Quindi ricapitolando è colpa di Slendy che se non avesse resuscitato Ben, ora lui sarebbe in paradiso e sarebbe tranquillo, quindi anche Lorenzo sarebbe ancora in vita. Ma a questo ormai è fatto quel che è fatto e non ci si può fare niente.. però ho notato che Eren non pensa ad altro che Levi, come se fosse ipnotizzato da lui...
Quindi se Ben trovasse la sua anima gemella, che sia maschio o femmina, sarebbe "accecato" anche lui dall'amore per essa e non penserebbe più ad uccidere...Però Ben essendo una creepypasta adesso, se dovesse morire finirebbe all'inferno, e non in paradiso, quindi non se ne parla neanche di trovare un Angelo come anima gemella... L'unica soluzione sarebbe andare dove sono riunite le creepypasta, e con la permanenza lì, Ben potrebbe vedere qualcuno che gli piace, che essendo una creepypasta è allo stesso rango di Ben...
E ciò potrebbe funzionare anche per le altre creepy per non uccidere... Però rimane sempre "l'incognita" sulle anime...
Per il momento lascio stare l'attuale problema e guardo gli altri quattro ebeti accanto a me:
Ben è seduto sul letto a giocare a un videogioco per conto suo,
Eren e Levi flirtano
e Lorenzo mette i bastoni tra le ruote a Ben pur di fargli perdere la partita...
ma perchè devo convivere con certi individui?!
scuoto la testa rassegnata e mi stiracchio sulla sedia sbadigliando... ultimamente non sto dormendo per niente... essendo su una sedia girevole comincio a girare sul posto come una bambina, dopo un po' però ho la necessità di fermarmi se non voglio vomitare tutto il pranzo.
-Hey, come vanno le ricerche?- la voce di Ben rompe il silenzio e la pace che si erano creati nella mia mente.
-andrebbe anche meglio se mi dai una mano visto che lo faccio per te, coglione-
-ooh dai ho quasi finito la partita adesso ti aiuto..- sbuffai al sentire la sua voce scocciata fintamente dispiaciuta.
-no basta, per oggi mi arrendo, domani vedo... mi stanno facendo male gli occhi per quanto sono stata davanti al computer... rischio che devo cominciare a mettere gli occhiali per colpa tua...-
-uff okok..- alzò le mani in segno di resa nello stesso momento in cui vinse la partita sotto gli occhi arrabbiati di Lorenzo.
-ma se io avessi un po' di fame? ho qualche possibilità di mangiare?- Eren parla dall'angolo della stanza da sopra le gambe di Levi.. vedo che si è ambientato velocemente il ragazzo...
-il frigo è in cucina, se hai fame vatti a prendere qualcosa, e poi non so se puoi mangiare il cibo qua-
-tentar non nuoce.. e poi sto morendo di fame!-
lo vidi uscire dalla camera e dirigersi verso la cucina a destra, e ovviamente Levi che lo seguiva... non capisco chi dei due sia il cagnolino e chi il padrone.
STAI LEGGENDO
~•Sky Rose• || Lorenzo Ostuni - Ben Drowned FF (ITA)~
FanfictionPREMESSA: questa storia è basata su fatti realmente accaduti, sebbene nessun comportamento inopportuno dei protagonisti o dei personaggi sia vero, in quel caso è tutto frutto della mia mente malsana :) ~Quando il mondo intorno a te è pieno di soffer...