Il sole accarezza i nostri visi ancora dormienti e felici per ieri, quella meravigliosa serata, apro lentamente gli occhi e mi ritrovo Lorenzo abbracciato a me col petto nudo e con i capelli scompigliati dormire beatamente.
Sembra un cucciolo indifeso, ma anche pronto a combattere pur di difendermi.
Inizio ad arricciargli un ricciolo buffo in mezzo a quella chioma ribelle e scompigliata, neanche fossero indemoniati.
-Buon giorno piccola- sussurra dolcemnte aprendo lentamente gli occhi.
-Buon giorno- dico sfiorandogli delicatamente le labbra, lui sorride dolcemente strofinandosi una palpebra con il dorso della mano.
-Stai bene, non ti sei fatta male per ieri- disse con un tono d'imbarazzo nella sua voce, io scossi la testa in segno di negazione e sorrido per rassicurarlo.
-Tranquillo Lory, sto bene è stato bellissimo ieri- dissi dolcemente, lui mi lasciò un bacio sulla fronte e sorrise.
-Ti va di andare in un posto speciale?- dico appoggiando la testa al suo petto mentre lui mi accarezzava i capelli.
-Si mi piacerebbe, ma qual'è?- dice incuriosito incastonando i suoi occhi nutellosi con i miei
-LUNA PARK!!- esclamo come una bambina entusiasta alzando le mani al cielo, lui rise per la mia reazione...
La sua meravigliosa risata!
-Va bene piccola, ogni tuo desiderio è un ordine!- disse in modo scherzoso io lo abbraccio quasi in modo possessivo, quando mi stacco mi alzo e decido di vestirmi.
-Te l'ho detto che hai un bel corpo?- ghigna Lorenzo ancora sdraiato sul letto con le mani dietro la testa, io alzo gli occhi al cielo e scuoto la testa esasperata.
-Non cambierai mai, vestiti!- dico lanciandogli una maglietta in pieno viso, approffittando di quel momento mi misi una camicetta rossa a quadretti, degli slip e un reggiseno in pizzo e dei jeans strappati neri.
-Uff e va bene.- disse alzandosi dal letto e rimettendosi i vestiti.
Indossai le mie all star, andai in bagno per mettermi un il "trucco quotidiano" e legai i miei capelli in una treccia laterale.
Uscì dal bagno e trovai Lorenzo con i soliti vestiti di ieri dato che era successo quel dolce imprevisto.
Entrò in bagno per sistemarsi un pò ed esorcizzare quei capelli alla super sayan!
-Allora andiamo?- disse uscendo dal bagno, io annuii con un sorriso a 32 denti, usciamo di casa e saliamo in macchina.
A un tratto alla radio parte la canzone dei 5SOS.
La mia preferita: She look so perfect.
Inizio a canticchiare le parole della canzone ticchettando il ritmo con le dita a tempo di musica.
-Sei molto brava a cantare, sai?- dice sorridendo
-Lo so!- dico fiera di me lui ridacchia
-La modestia?-
-L'ho persa per strada, mi dispiace!- dissi facendogli la linguaccia lui ride e continua a guidare fino al Luna Park.
🍃
In lontananza si sentono delle urla e delle risate, una musica allegra echeggia nell'aria.
-Siamo arrivati- mi richiama Lorenzo appena parcheggia la sua auto. Scendo e corro verso l'entrata colorata, sprizzavo gioia da tutti i pori, infatti lui lo notava e rideva per la mia piccola parte di me ancora rimasta bambina e sognatrice prendere il controllo della situazione.
STAI LEGGENDO
~•Sky Rose• || Lorenzo Ostuni - Ben Drowned FF (ITA)~
FanficPREMESSA: questa storia è basata su fatti realmente accaduti, sebbene nessun comportamento inopportuno dei protagonisti o dei personaggi sia vero, in quel caso è tutto frutto della mia mente malsana :) ~Quando il mondo intorno a te è pieno di soffer...