DALILA'S POV*
Levi, Lorenzo ed Eren sono ancora qui, e ho fatto amicizia con il ragazzo dai grandi occhi smeraldo. Mi sta raccontando come è finita la sua vita (Hanna Baker confirmed XD) e come si è innamorato di Levi:
- Beh... sinceramente non ricordo bene come sono morto quanto ricordo come ho conosciuto Levi...
EREN'S POV*
_falshback_
Sono Eren Jeager, un semplice ragazzo di 17 anni che sta completando i suoi studi. Gli unici due problemi che complicano la mia vita e la socializzazione con gli altri:
Il primo è che sono Gay, il secondo è la mia famiglia.
Perché la mia famiglia? Semplice. La risposta ha un nome: Grisha Jeager, ovvero, mio padre.
Un futile pezzo di merda che sta devastando la mia famiglia.
Mia madre se n'è invaghita molti anni fa... io e mia sorella, Mikasa, siamo nati per sbaglio... e ora che mio padre ha accumulato diversi debiti, sufficienti a farci rimanere sotto un ponte, Mikasa è stata costretta a prostituirsi per guadagnare qualche spiccio in più, che puntualmente papà userà per andare a fare chissà cosa in chissà quale locale.La mamma è morta già da qualche anno, uccisa da papà in un suo attimo d'ira da ubriaco. Ogni giorno, la sera, quando papà è fuori, la vado a trovare al cimitero raccontandole la giornata trascorsa e le cazzate compiute da papà giornalmente. Lo sto facendo proprio ora.
Oggi, 30 Marzo 2015, è l'anniversario della morte di mia madre... e anche il mio compleanno... papà l'ha uccisa a suon di botte....Arrivo al cimitero, e dopo aver trovato la tomba, comincio a raccontarle la giornata.
-Hey mamma... spero tu stia bene dove ti trovi ora... oggi è stata una giornata come tante: mi sveglio, Mikasa è già a Lavoro, papà è addormentato sul divano con un dopo - sbronza, mi alzo, vado a scuola dopo essermi preparato, fine lezioni, botte da Reiner e il suo gruppetto, torno a casa pieno di lividi, cerco di curarli alla bene e meglio, passa il resto della giornata, ed eccomi qua... a parlarti della giornata.
Sai? Mi manchi tanto.... mi mancano i tuoi abbracci affettuosi, i tuoi baci sulle ferite per far passare il dolore, i sorrisi che mi facevi per rassicurarmi... le sgridate quando tornavo a casa tutto sporco dopo una rissa.... le tue parole dolci.... la tua voce... mi manchi tu mamma... ti vorrei qui accanto a me che mi abbracci... e che mi dici che va tutto bene..... vorrei soltanto una persona accanto che mi rassicuri come facevi tu mamma..... perché? Perché ha ucciso te? Perché non se l'è presa con me....? Almeno tu saresti ancora viva..... PERCHÉ QUELLO STRONZO HA DOVUTO ROVINARE TUTTO?!-
Cominciai a piangere dopo quello... sfogandomi di tutto ciò che tenevo dentro da tanto, troppo tempo....
Mi accasciai al suolo in ginocchio, stringendomi nelle mie stesse spalle... immaginando la mamma che mi abbraccia, cercando un po' di conforto.... quando sentii veramente un tepore.... quel tepore materno che non sentivo da tanto, sentii lo spirito di mia madre che mi abbracciava... e mi diceva "va tutto bene" .... "ci sono io qui con te" ......
STAI LEGGENDO
~•Sky Rose• || Lorenzo Ostuni - Ben Drowned FF (ITA)~
FanficPREMESSA: questa storia è basata su fatti realmente accaduti, sebbene nessun comportamento inopportuno dei protagonisti o dei personaggi sia vero, in quel caso è tutto frutto della mia mente malsana :) ~Quando il mondo intorno a te è pieno di soffer...