[13]

71 5 20
                                    

DALILA'S POV*

É già passato un po' di tempo da quando abbiamo cominciato a fare ricerche sul come evitare di uccidere per estrarre le anime corrotte dai corpi.
Ben si sta impegnando per non farlo, ma noto anche uno strano comportamento da parte sua da quando abbiamo cominciato le ricerche... boh, forse Slendy lo sta stressando....

Sto ancora facendo ricerche, quando entra Ben completamente sporco di quello che apparentemente sembra sangue, e ho la mia conferma quando un odore pungente e ferroso mi arriva alle narici.
Lui entra noncurante della mia presenza e si toglie il costume da elfo, rimanendo solo il pantaloncini bianchi.
Mi giro completamente rossa in viso cercando di non distogliere lo sguardo dal computer, ma quando, presa dalla curiosità, mi giro, Ben è sparito...

-Ma che cazz...? Dov'è finito?-

Mi giro nuovamente trovando il suo faccione dalla folta chioma bionda e gli occhi sanguinanti, davanti alla faccia, mentre esce dal computer.

-AAH! PORCA PUTTANA!-

-PUAHAHAHAHAHAHAHAH, OH MIO DIO AHAHA DOVEVI VEDERE LA TUA FACCIA!-

Esce completamente dal dispositivo elettronico solo per continuare a morire dalle risate deridendomi.

-ELFO DIMMERDA MA SEI COGLIONE?! LO SAI CHE POTEVO PRENDERE UN INFARTO?!-

-Sisi, lo so, vedo che la tua finezza però non ti smentisce mai- continua a ridacchiare.

-Cattivo però... mi hai messo paura..-

-era quello l'intento! AHAHA-

Ricomincia a ridere nel mentre che fluttua a mezz'aria in posizione fetale, tenendosi la pancia probabilmente per i crampi causati dal troppo ridere.

-Si ridi ridi, che poi sarò io a ridere quando Slendy ti farà il cazziatone per la tua ricaduta di vittime!-

-Ahem... bene, non so se hai notato il sangue sui miei vestiti ma ho recuperato per praticamente tutta la settimana!- aveva un aria abbastanza soddisfatta.

-Ma... Io sto cercando un modo per non farti uccidere, e tu vai a mietere tizi senza dirmelo?!-

-Ehm.... scusa (?)-

-uuuhg... va bene ti perdono, ma evita di farlo o comunque avvisami prima...-

-Va bene-

Tornai alla mia postazione per continuare le ricerche.

-Hai trovato qualcosa?-

-No... ancora niente...-

-Te lo dicevo che non c'è altro modo, tu non vuoi credermi..-

-Senti. Troveremo un modo, ok? Non ti arrendere subito.-

-Bah, se lo dici tu..-

Mise le mani dietro la nuca, sostenendo la testa e buttandosi successivamente sul letto a corpo morto.

BEN'S POV*

Dopo altre 3 ore buone a fare ricerche... ero praticamente svenuto nel letto.
La testa pulsava e sentivo la stanchezza che si stava impossessando del mio corpo.
Abbiamo deciso di fare una piccola pausa, concedendoci un  po' di svago.

- Ti va di giocare un po'?- chiesi speranzoso.

-Ma si dai, a cosa?-

- boh... mhhh.... che ne dici di Rocket League?-

- Siii oddio amo quel gioco!-

- Perfetto, vado a prenderlo e torno.- dissi ridacchiando, e scomparendo in una nuvoletta di pixel.

~•Sky Rose• || Lorenzo Ostuni - Ben Drowned FF (ITA)~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora