Storiah Kia :)

60 3 3
                                    

Allora :D
So che vi aspettavate un capitolo quindi sorratemi :) ma non,siamo arrivati ai 10 commenti >:D
Pensavo di fare il passato di Levi visto che è comparso ora nella storia e volevo farvi conoscere questo nuovo personaggio :) ....

MAH. Questo capitolo è stato fatto per un motivo! KiaGamer87 Vuole fare una storia PHELLA e mi sono offerta per fare un personaggio, ovvero l'elfo :) perché... perchè non lo so mi piacciono gli elfi :D
6
)
6
Chissà... centra forse un certo elfo con gli occhi rossi e il sangue che cola ^^

Vabbe.. allora come vorrei essere.... mhh... AH! TROVATO!

Allora:
I capelli bianchi, che sembrano argento se proprio voglio aggiungere un bel dettaglio, gli occhi rossi e una cicatrice che parte dalla parte destra della fronte e finisce sullo zigomo destro. I lineamenti del viso sono dolci, come quelli di un bambino, le labbra carnose e rosee e un nasino piccolino. Il vestito rosso ricopre il corpo fino a poco sopra le ginocchia, fasciando anche le gambe magre, mentre delle scarpette ballerine simili a quelle di Trilli però di un rosso acceso, mentre la pelliccietta bianca alle estremità del vestito e delle maniche lunghe fino alle mani, con un apertura di lato per far passare i pollici. L'orecchio destro presenta tre orecchini mentre il sinistro quattro. La sua personalitá è tranquilla e dolce, è altruista ed è molto simpatica e giocherellona, le piace stare con altre persone. L'intelligenza certo non manca così come un po' di serietà, infatti le piace leggere ed  brava a cantare.

FINEH.

Questo è il mio personaggio, ovviamente l'ho inventato di sana pianta, io non sono assolutamente così, anzi si può dire che sono l'esatto contrario... ma vabbe dettagli :)
Quindi... non,so che altro dire eee.... CI VEDIAMO NELLO SPECIALEH,

CIAOH

KiaGamer87

Instagram: dalila_Ackerman

_Daly<3_

~•Sky Rose• || Lorenzo Ostuni - Ben Drowned FF (ITA)~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora