LORENZO'POV*
La presi per i fianchi appena ci alzammo dal letto, un ghigno era comparso sul mio volto, questa volta non volevo fermarmi ad un semplice bacio, volevo di più. Era maledettamente bella e non riuscivo a trattenermi. Sentivo l'erezione crescere nei miei pantaloni e non potevo più aspettare.
DALILA'S POV*
Avevo paura, non sapevo cosa volesse fare, ma forse lo avevo intuito, cercai di fargli capire che non volevo, che non ero pronta, spingendo con le mani sul suo petto... il suo petto, caldo e sembra avere dei bei pettorali... MA CHE CAZZO STO DICENDO?! Si sta avvicinando troppo, ora i nostri corpi combaciano, ed io riesco a sentire l'erezione nei suoi pantaloni... comincia a baciarmi, all'inizio è un bacio dolce, come la prima volta, ma poi comincia a baciare con più foga, e chiede l'accesso mordendo il labbro inferiore e leccandolo... io glielo concedo, ma non ho intenzione di andare avanti, non sono pronta e poi lui essendo un puttaniere, ho paura che abbia preso come un'altra delle sue troiette che si fanno montare appena possono. Continuo a dimenarmi, ma lui sembra non muoversi di una virgola, le sue mani viaggiano per tutto il mio corpo e m fanno venire i brividi, cerco di liberarmi in tutti i modi, ma non riesco... mi butta sul letto, ho già capito... non voglio.
-Lorenzo, no! Non sono pronta.- dico con voce supplicante...
-dai, lo so che lo vuoi... lasciati coccolare un po'!- la sua voce s fa più roca, ora mi fa paura.
-Lory, posso capire le coccole di prima... quelle erano coccole... queste non lo sono!- comincio ad arrabbiarmi, ma lui mi ha bloccata, si è messo a cavalcioni su di me e mi tiene i polsi fermi sopra la testa... mi dimeno più che posso, lui si sta avvicinando ancora, ma riesco a liberarmi. Mi rivesto velocemente e scappo via. Mentre corro, noto che mi sta seguendo, è molto alto, di conseguenza ha delle gambe molto lunghe... e sta raggiungendomi, ma per guardarlo inciampo in un sasso, metto le mani davanti al viso per coprire l'impatto imminente.. che non c'è stato... apro gli occhi e noto di essere tra le braccia di Lorenzo... è molto gentile quando fa così... ma non mi fido, così mi dimeno per scendere dalle sue esili braccia. Quando riesco a liberarmi, mi nascondo in un negozio d'abbigliamento, sembra che non mi segue più, però per sicurezza mi nascondo in un camerino.
Lì dentro trovo dei vestiti, che sembrano anche della mia taglia, perciò voglio provarli. Mi svesto e rimango in intimo, sto per provarmi il secondo vestito, quando vedo la tendina muoversi, e poi dallo specchio riesco a vedere la figura di Lorenzo dietro di me... non riesco a decifrare la sua espressione. Mi prende un polso e mi gira con forza, per poi sbattermi sul muro del camerino e bloccandomi i polsi sopra la testa, stringendoli con forza. Mi guarda per qualche secondo, per poi cominciare a baciarmi, all'inizio è un bacio dolce, come se avesse paura di sbagliare ancora, poi incomincia a baciare con più foga. Questo è un bacio di possessione, di amore e voglia., io sono ancora in intimo, lui si è tolto la maglietta... è fottutamente bellissimo. Ora le sue mani non sono più sui polsi, ma si sono spostate sulle mie cosce, sono scese sul sedere, ed ora stringono, facendomi uscire un gemito dalla bocca per il dolore. Ci stacchiamo ansimanti e con le labbra gonfie e rosse. Ci guardiamo negli occhi qualche secondo, io nei suoi color Nutella e lui nei miei, un po' più scuri. Poi ricomincia a baciarmi con più foga, tirandomi su per il fondoschiena e facendomi attorcigliare le gambe su suo ventre, mentre le mie mani sono attorno il collo e stanno massaggiando lentamente i capelli. Le sue mani continuano a tenermi per la vita, e mi tengono stretta sia al muro che a lui, azzerando le distanze tra i nostri corpi. Sento l'erezione che cresce nei suoi pantaloni. Che mi fa uscire una risatina dalla bocca, che subito viene interrotta dal continuo del suo bacio, chiede l'accesso mordendo e leccando il labbro inferiore, glielo concedo. In un attimo le nostre lingue danzano insieme in un valzer di piacere. Prima di staccarsi del tutto da me toglie la bocca dalla mia, facendo finire il bellissimo bacio, portandola più giù al collo, dove comincia a succhiare e leccare con forza, lasciando un grosso succhiotto, poi si sposta sull'orecchio e mi sussurra
-così tutti capiranno che sei solo mia.- per poi cominciare a leccare il lobo. Quando si ferma mi fa scendere delicatamente dal suo corpo e si rimette la maglietta, poi mi fa cenno di rivestirmi. Prima che uscisse ho notato un piccolo ghigno sul suo volto.
LORENZO'S POV*
Mentre la baciavo sentivo l'erezione nei miei pantaloni crescere sempre di più... non è come le altre ragazze, lei è speciale, credo di essermi innamorato.
DALILA'S POV*
Siamo arrivati a casa... lui chiude la porta e con un ghigno sul viso mi sbatte sul divano e si mette a cavalcioni su di me togliendosi la maglietta e togliendola anche a me. Mi blocca i polsi spora la testa un'altra volta, stavolta stringendo con una forza che non aveva mai usato con me, facendomi uscire qualche gocciolina di sangue... ma sembra non importargli e stringe ancora la presa. Un ampio ghigno è comparso sul suo volto , riesco a sentire la forte erezione nei suoi pantaloni, ma prima che riesca a fare qualsiasi cosa comincia a baciarmi con foga, sono cose che non ha mai fatto con me, questa volta è un bacio troppo possessivo, c'è voglia di altro, e voglio accontentarlo, perciò mi lascio andare, e mi affido a lui... sta baciandomi con molta foga, chiede l'accesso, questa volta mordendo e leccando il labbro superiore, ma prima che io potessi darglielo infila la lingua nella mia bocca con forza, come se mi stesse costringendo, e comincia a baciarmi con una foga mai usata, le sue mani ora dai miei polsi, ormai insanguinati, sono passate dietro la mia schiena e minacciano di slacciare il reggiseno, nel frattempo il bacio continua, ci stacchiamo un attimo per riprendere fiato, siamo entrambi esausti, ma continua a baciarmi, come se avesse paura di perdermi. Le nostre lingue danzano insieme. Ora la minaccia si trasforma in realtà, mi slaccia il reggiseno lasciandolo sul pavimento, e cominciando a palpare il mio seno, le mie mani massaggiano con violenza i suoi capelli, a volte puntando le unghie facendo uscire dei gemiti dalla sua bocca soffocati poi dal bacio... ora le mie mani sono scese sulla sua schiena e la stanno graffiando, lasciando segni rossi sulla superfice, avvolte contornati da piccole gocce di sangue... dalle nostre bocche escono dei gemiti soffocati, mentre ansimiamo. Si stacca per riprendere fiato, e mi guarda in modo strano, mi fa alzare con forza e mi stringe il polso un altra volta facendo uscire altre gocce scarlatte come quelle di prima... e mi trascina in camera da letto dove mi spoglia completamente e si spoglia anche lui infilando un preservativo.
(NON PENSATE CHE IO DESCRIVA QUESTA SCENA... MA ANCHE NO)
È stata la notte più bella della mia vita...
Spazio autrice! <3
Ciao pandacorni alati! (?)
Scusatemi se non ho fatto capitoli ma non ho assolutamente idee, quindi vi prego nei commenti aiutatemi e consigliatemi cosa potrebbe succedere nei capitoli successivi... considerando che lui ha scoperto di essere innamorato di lei, mentre lei è follemente innamorata di lui.
Ci vediamo in un prossimo capitolo, lasciate un commento e una stellina, vi lascio Instagram giù, e noi ci vediamo in un prossimo capitolo, ciauz! <3 <3
_Daly♥_
Instagram: dalila_thebest
STAI LEGGENDO
~•Sky Rose• || Lorenzo Ostuni - Ben Drowned FF (ITA)~
FanficPREMESSA: questa storia è basata su fatti realmente accaduti, sebbene nessun comportamento inopportuno dei protagonisti o dei personaggi sia vero, in quel caso è tutto frutto della mia mente malsana :) ~Quando il mondo intorno a te è pieno di soffer...