"driiiiiiiiiiiiinnn!!!!!!!!!!"
Sento la sveglia suonare... è una tortura doversi alzare ogni mattina per andare in quell' edificio tetro e cupo, che i miei genitori chiamano scuola...
Fortunatamente però è quasi finito l'anno, e poi ci saranno 3 mesi di vacanze, ovvero puro relax, e senza nessuno che ti rompe i coglioni appena sveglio... e poi oggi è venerdì quindi, guardiamo i lati positivi della situazione... anche se non ce ne sono molti... mi chiamo Dalila, ho 19 anni e vengo da Torino... ora mi sono trasferita a Milano con la mia famiglia, per motivi di lavoro. Non sono una di quelle persone sempre gioiose, estroverse e solari... sono più una specie di riccio che quando può si rinchiude nella sua felpa, con le cuffiette alle orecchie.
Mentre invece la mia migliore amica Mary, è sempre solare e gioiosa, non so come ci riesca...
Distogliendomi dai miei pensieri, mi preparo e vado a scuola, per 6 ore di pura noia... l'unica cosa positiva, è che potrò stare a fissare (letteralmente) lui, Lorenzo Ostuni... colui che mi ha fatta soffrire più di tutti, nonché il classico ragazzo stronzo, figo e pervertito, ma ancora lo amo alla follia, lui diciamo che mi ignora, sono rare le volte in cui mi abbraccia o mi da qualche bacino a stampo qua e la, forse per lui non è niente ma per me quei pochi secondi valgono tantissimo, in quei 2 secondi , il mondo intorno a me scompare, e mi sento protetta e al sicuro, tra le sue esili braccia...
Continuando a pensarlo, il tempo passa in fretta ed è ora di uscire, e finalmente potrò fiondarmi sul letto a corpo morto insieme ai miei cucciolotti di peluche!
Arrivata a casa mangio, e mi dirigo verso camera mia per poi buttarmi sul letto... quando mi arriva un messaggio:
"da Mary" -ciao Riccio! Ti va di uscire un po' almeno oggi?- mi chiama riccio proprio perchè ho il comportamento da riccio, non mi va di uscire oggi così le risopondo
-no non mi va, sono anche indisposta e forse ho qualche linea di febbre...- non era vero nulla, ma volevo trovare una scusa per restarmene nel mio bel lettino...
"MARY" - daaaaaaaaiiiiiii, esci un po' pure tu! Prendi un po' si sole, hai la pelle peggio di una mozzarella!!!-
"IO" - no Mary, non mi va!!-
- Hey hey calma ok? Era solo per chiedere ciauuz!<3-
*fine chat*
Mamma mia, finalmente... però i problemi continuano e mi arriva un ennesimo messaggio, questa volta però non è di Mary...
"da Lorenzo" ( fermi tutti!!!! Lorenzo mi manda un messaggio?! Avrà sbagliato contatto... e invece no!)
-Ciao piccola, ti va di uscire stasera?-
- ciao, sei sicuro di non aver sbagliato numero?- così mi sembrava, anche perché di solito lui va con delle bionde troie all' ennesima potenza... io invece sono tutto il contrario: ho i capelli lunghi e color castano scuro, sono magra e abbastanza bassa... infatti arrivo all' altezza del petto di Lorenzo
Il suo petto, bellissimo... con quel quasi impercettibile segno di muscolatura che ha.... Comunque... mi arriva un altro messaggio da lui:
-No, stavo parlando con te piccola.- ok, lui non sa che mi piace alla follia, ma non voglio che lo scopra... così punto sul fare la stronza
- primo. Non chiamarmi piccola. Secondo. Non ho tempo, ho da fare questa sera!-
-su non fare la finta stronza... so che ti piacerebbe...-
-no! Non mi piacerebbe affatto! Mi hai già fatta soffrire una volta! Non ci riuscirai di nuovo!!!- oh no! Non dovevo inviare quel messaggio... ora scoprirà tutto!!!
-ok, non è più una richiesta, è un ordine!!! Stasera tu esci con me!!!-
Dopo quello non ebbi più un suo messaggio... spero solo che scherzasse. Ora sono stanca... quindi mi stendo un po' sul letto... e poi credo di essermi addormentata, perché non ricordo più nulla... ma quando mi svegliai... vidi l'ora del telefono... ERANO LE 6 DEL POMERIGGIO!!! QUANTO CAZZO AVEVO DORMITO?!
LORENZO'S POV*
Cosa voleva dire quel messaggio... "Mi hai già fatta soffrire una volta! Non ci riuscirai di nuovo!!!" quando l'avevo fatta soffrire... forse quando la presi per il culo dicendole che mi piaceva... ma era solo un semplice scherzo... non l'avrà preso mica sul serio. O forse si... magari le piaccio... no non è possibile, senno no avrebbe risposto così ai miei messaggi... dopo mi presenterò sotto casa sua, le dirò che l'avevo avvisata che oggi sarebbe uscita con me... così vedrò anche la sua camera, e se la colgo di sorpresa magari potrò anche sbirciare mentre si cambia! ^_^ ... ma aspetta... come farò a trovare l'indirizzo giusto?! Ah ho trovato, chiederò informazioni...
*arrivato*
Finalmente, ce l'ho fatta!!! Ho trovato casa sua e nel frattempo si sono fatte le 19.32... sono davanti la sua porta, busso e finalmente apre, sembra avere una faccia piuttosto spaventata e sorpresa...
DALILA'S POV*
-CHE CAZZO CI FAI TU QUI!?- come è possibile che lui, proprio lui sia davanti la mia porta... e soprattutto...
-COME HAI FATTO A TROVARE IL MIO INDIRIZZO!?- chi glielo ha detto, certo non poteva chiederlo a Mary perché senno avrebbe pensato male... lui con un sorrisetto che sembra dire " che domanda stupida che hai fatto..." e inclinando la testa come per nascondere quel suo sorriso alquanto strafottente, mi risponde
-sai esistono delle persone che danno informazioni te l'avevo detto che stasera saremmo usciti... quelle persone sono più educate di te... sono ancora sulla soglia della porta...-
Spazio autrice***
Ciauuuuuu!!!! Questo era il primo capitolo della mia prima storia... spero vi piaccia... il prossimo sarà ancora meglio... ,a non vi spoilero nulla!!! Ciauuuu!!! <3
STAI LEGGENDO
~•Sky Rose• || Lorenzo Ostuni - Ben Drowned FF (ITA)~
FanficPREMESSA: questa storia è basata su fatti realmente accaduti, sebbene nessun comportamento inopportuno dei protagonisti o dei personaggi sia vero, in quel caso è tutto frutto della mia mente malsana :) ~Quando il mondo intorno a te è pieno di soffer...