DALILA'S POV*
È passato un po' di tempo da quando ci siamo stabiliti alla creepyhouse, ma le cose non stanno andando per il meglio... Ben non ha trovato nessuno ancora, anzi, è sempre chiuso nella sua stanza a fare non si sa cosa, mentre io mi faccio un culo grosso quanto una casa per aiutarlo.
Elfo ingrato.
Comunque.... Io sono con Slendy al momento, sta preparando la cena è io lo aiuto...
Una volta finito chiamiamo tutti a Tavola, e... Tempo neanche 0.3 secondi, che un'immensa mandria di bufali affamati si fionda in sala da pranzo.Mangiamo e poi ognuno torna a farsi i cazzi propri.
~Time Skip~ (qualche mese dopo)
È passato ormai del tempo, Ben ha ricominciato ad uccidere, nonostante gli ripetersi più volte di non farlo... Ma essendo circondato da più di una ventina di altri Killer si è lasciato trasportare.. quindi siamo da punto a capo.
Io sono in camera mia, sono attualmente molto arrabbiata con praticamente il mondo intero per oscure ragioni... Ah sì...
Il ciclo.
Quella però è solo la maggior parte Delle ragioni per cui adesso vorrei uccidere anche io. Anche Ben effettivamente è una di queste ragioni... Pensavo che venire qui alla Creepyhouse lo avrebbe aiutato... Invece ho ottenuto l'effetto opposto....
Dopo un po' vedo una nebbia bianca e nera davanti al mio letto, che gira in cerchio, ma ormai non mi sorprende più nulla... Quindi rimango ferma a guardare la nebbia che cresce sempre di più, infatti poco dopo compare un esemplare selvaggio di Laughing Jack in vena di scherzi squallidi.
-HEEEEY! COS'HA LA MIA CARAMELLINA PREFERITA? SEI TRISTE? SEI DEPRESSA? TI HA LASCIATO LA RAGAZZA O IL RAGAZZO? Non ti ho visto quando siamo tornati e pensavo fossi qui E CI HI AZZECCATO SSSSEEEEEHHHHH!-
-Jack per favore non urlare, io non sono la tua caramellina, e non ho nulla di queste cose. Sono solo arrabbiata, e una Delle cause è il ciclo, quindi ti conviene lasciarmi stare.-
-Uuh povera... E il resto Delle ragioni?-
- Ben...-
-Aaah capisco, quel nano di merda non ne fa una giusta-
Ridacchiai un po' per il nomignolo.
-Jack secondo te c'è un modo per non uccidere ma compiere lo stesso il vostro compito?-
-mmh.. non credo caramellina... O forse si... Ci sarebbe l'esorcismo maaaa... sinceramente portarmi tutto il kit ogni sera scoccia un po' ahahahah-
Finalmente scoppiai a ridere.
-HAHAHAHAHAHA... Jack ti adoro ahahahah-
-eheheheh è il mio lavoro far Ridere le persone in fondo-
-Si ahahahhaah-
-Jack adesso però voglio stare un po' da sola... Posso? Dai ci vediamo dopo...-
-Vaaaaaa beneeeee, a dopoooo~ -
Sospirati non appena richiuse la porta e se ne andò.
Mi stesi sul letto con l'intenzione di fare un pisolino ma... Ovviamente non c'era verso.
E te pareva.
SPAZIO AUTRICE~
HIIII~
Nope non sono morta gente, yeee😂Allora.. scusatemi per l'attesa, il capitolo corto e di merda senza un senso preciso... Ma era solo di passaggio... Si ho deciso di finire la storia il prossimo capitolo...
Sinceramente non mi piaceva più questa storia... Volevo cancellarla e più volte ho pensato di farlo... Poi però mi sono immedesimata nell'ipotetico lettore e mi dispiaceva lasciarvi senza una fine... Anche perché dato che non mi veniva altra ispirazione per colmare il buco nella trama, l'ho sorpassato con i Time skip...
Poi ultimamente non è un bel periodo e ho altro a cui pensare... Non potevo proprio continuare la storia...E niente... Lasciate commento e stellina e al prossimo capitolo!
(Il prossimo capitolo se ci riesco sarà pubblicato oggi stesso)
-1 GENTEH!
Instagram: Delilah_Ackerman
BYEEEE~~~
_Daly🖤_
STAI LEGGENDO
~•Sky Rose• || Lorenzo Ostuni - Ben Drowned FF (ITA)~
FanfictionPREMESSA: questa storia è basata su fatti realmente accaduti, sebbene nessun comportamento inopportuno dei protagonisti o dei personaggi sia vero, in quel caso è tutto frutto della mia mente malsana :) ~Quando il mondo intorno a te è pieno di soffer...