Harry si sollevò e si mise seduto, prese fra le sue una mano di Louis e gli bació il polso." Ora ti dico come ti vedo io.
Sei un uomo bellissimo, maturo, con tanta esperienza e con tante cose da insegnare.
Non mi interessa quanti anni hai, non mi interessa se hai qualche capello bianco, non mi interessa se hai una moglie che non ami e non mi interessa se non potrò mai avere con te un legame ufficiale.
Mi interessa che tu mi voglia bene, mi interessa che tu mi tenga vicino, che passi del tempo con me, mi interessa essere coccolato, un po' viziato, mi interessa che, nel tuo cuore, ci sia sempre un piccolo posto per me, nel quale io possa rifugiarmi e stare al sicuro "Louis sorrise, accarezzò la guancia del riccio e sussurrò:
" Hai detto delle parole inequivocabili, cucciolo, delle parole che hanno fatto fare al mio cuore tante capriole.
Va bene, piccolino, ci proviamo a far funzionare questa cosa fra di noi e poi vediamo dove andrà a finire.
Voglio, però, che tu sappia una cosa...
In passato, io ho avuto molti ragazzi e con loro ho avuto storie solo di sesso.
Con te è diverso, Harry, completamente diverso, perché verso di te io provo affetto e penso che questo affetto sia davvero profondo.
So che tu non hai alcuna esperienza, quindi faremo le cose con calma, va bene ?"Harry annuì, facendo un enorme sorriso con tanto di fossette e gettò le braccia al collo dell'imperatore.
" Ma, se facciamo le cose con calma, le carezze e le coccole possono essere intese come primi passi? " borbottò a bassa voce.
Louis lo scostò da sè, strofinò il proprio naso con il suo suo e gli posò un leggero bacio sulle labbra.
" Anche i baci sono compresi nel pacchetto primi passi "
Harry sorrise e cercò nuovamente le labbra dell'imperatore, tentando, seppur con inesperienza, di approfondire il bacio.
Louis lo guidò con la propria lingua e, in breve tempo, i due si trovarono coinvolti in un bacio dolce e passionale.
Qualche ora più tardi, quando ormai la notte era calata su Roma e lui giaceva sdraiato sul suo letto con Harry accoccolato accanto a sè, si rese davvero conto che era da tempo che non si sentiva così felice.
STAI LEGGENDO
In nomine tuo
FanficLouis è l'imperatore di Roma, Harry un semplice ragazzo della Bitinia. Louis ha 35 anni, una moglie e il compito di dare un erede all'impero... Harry ha 17 anni, un sorriso bellissimo e la spensieratezza della gioventù... I due si incontrano per cas...