Quella sera la passai tranquilla .
Cenai in sala comune . Salii poi in camera da sola , perché Jane e David erano rimasti a leggere giornali in sala comune .
Andai in bagno per cambiarmi e mettere il pigiama .
Mi lavai i denti e mi struccai. Feci una coda di cavallo e mi infilai a letto immediatamente .
Spensi la luce .
Per un po' fissai il soffitto poi gli occhi si chiusero lentamente .
Buio . Buio totale .

Mi risvegliai poco dopo . Ero stavolta . Una musica da disco mi stava rimbombando nello stomaco come se mi trovassi in discoteca .

Alzai l o sguardo . Ero in un disco. Davanti a me c'erano le mie amiche . Quelle che vidi per l'ultima volta all'addio al nubilato .
Ad un tratto si girarono .
-Uuuuu Debby.......Deeeebbyyy. Che stai facendo ? -
Mi guardavano con un sorrisetto perverso , come di sfida .
-Questa è la nostra serata . Vattene .- e continuarono a ballare come se non fosse accaduto nulla.

Una aveva persino uno strano cappello in testa con la scritta Happy new year. Cosa c'entrava l' anno nuovo?
Era tutto troppo stano .
Iniziai a sentirmi male , come se dal nulla mi fossi drogata e dovessi vomitare . Gli occhi mi si incrociavano stavo per perdere i sensi .
Prima di poter svenire mi aggrappai fermamente ad una maniglia di una porta .
Quella porta si aprì ed io caddi in avanti priva di forze per potermi rialzare.

Tre colpi di tosse
Uno.
Due .
Tre.
Stavo quasi strozzandomi . Cosa mi stava accadendo .
Le testa mi girava . Subito dopo mi si chiuse dietro la porta .
L' asfalto era freddo e mi ridiede conoscenza .
Ero in un parcheggio. Familiare come parcheggio .
La testa mi cadde sulle braccia .
Ero stesa a terra  .
-Ti cercherò.-
Una voce maschile interruppe il silenzio.
-Ti cercherò.- lo conoscevo .
JACOB.
-Jacob. Lo vidi andarsene e scomparire tra le automobili circostanti .
-Oh torna qui ! JACOB! JACOB!- scomparì.

Mi svegliai . Il mio busto scattò in avanti .

Respira a tutti polmoni .

-Cazzo . Jacob.- Controllai l' orario. Erano le due e mezza . Infilai le pantofole rosa e andai nella stanza dove si trovavano Jane e David cercando di non sceglierli e uscii con il pc di Jane sotto il braccio destro .
Come un fulmine sfrecciai giù per le scale , raggiungendo la sala comune . Mi sedetti su di un tavolo e accesi la luce .
Ero sola .
-Dunque , vediamo , Jacob Smith..... Smith...... Smith.
Digitavo digitavo . Alla fine entrai nel suo profilo facebook.
Aveva postato almeno settanta fotografie con delle ragazze , una quarantina a cavallo e una , molto particolare alla fine . Una citazione per l' esattezza.

"Ti cercherò in ogni parte del mondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ti cercherò in ogni parte del mondo...e sarò lì appena dietro di te ."

Sopra l' immagine vi era una lettera .

                            D

Una D.
"Perché?" Mi chiesi retoricamente. Mi stava ancora cercando . Mi stava cercando da quella volta alla discoteca, ed io me lo ero dimenticato.
Impossibile .
Invece si . È che ero impegnata . Non potevo trovare spazio per l' amore . No .
Lo avrei aspettato . Ma....non sapevo nemmeno il mio cognome....come potevo fare?
Mi sfregai un po' la mano sulla fronte nel disperato tentativo di avere un' illuminazione, ma niente . A quel punto tornai di sopra e continuai il sonno. Per quanto potevo . La mezz'ora seguente la passai a pensare . Jacob , BlackPrince, l' imminente esame .
Aiuto . Si , di aiuto avevo bisogno,e tanto anche .

Il mio principe nero 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora