Il giorno seguente io e David ci alzammo alle nove e quando scendemmo le scale per raggiungere la cucina ed il salotto , Jane era sul tavolo col computer a far colazione , in oltre era apparecchiato anche per noi è la colazione a tavolo .
-Perché in piedi così presto signorina ?- disse David baciando Jane .
-Ero troppo eccitata per restare a a dormire e sono scesa , ho custodito i cavallo . Sono apposto. A tavola avete cappuccino e brioche. Buon appetito . Sbrigatevi che voglio partire , abbiamo 2.846,2 km da percorrere, ovvero 26 ore di auto.
-Amore non possiamo mica strozzarci per te .- fece David.
Jane alzò la testa dal computer fulminandolo con lo sguardo poi. Disse:-Dovresti essere tu quello più eccitato di tutti . Se ci stamo andando è solo per una tua richiesta .-
-Si ma io sono più diplomatico , soprattutto in presenza di un'ospite. Queste moine me le tengo dentro carissima ! -
-Be io non sono capace carissimo! E se le tenessi dentro...esploderei quindi lasciamo fare , Debby ormai è di casa .
Non avrà problemi a vedere qualche segno di problemini esistenziali no????-
-Il tuo discorso non fa una piega.- rispose David , ed io non potei fare a meno di ridere .
Quando avemmo gustato la colazione io mi andai a vestire e mentre salivo le scale una morsa
Mi stri se la gola .
-O CAAZZ.....II MIEI VESTITIIIII . SONO MA MIKE !-
-Debby! Che stai dicendo? I vestiti ne ho talmente tanti io che te li presterò io , e poi per l' accademia dovremmo rifare un saporito shopping. Hai la tua carta di credito?-
-L'avevo portata con me perfino il giorno del matrimonio ahaha.-
Mi tranquillizzai . Andai di Sopra
E scelsi un paio di jeans aderenti e una maglia semplice rossa con la felpa nera sopra .
E le scarpe ?Semplici converse nere .
Quando fummo tutti pronti Entrammo nella stalla a prendere io cavalli.
Per me fu la prima volta . La prima volta che vedetti quella bestia del cavallo di David. Era alto come me dal garrese ed il collo se tutto alzato arrivava a un metro e novanta novantacinque massimo .
Era enorme , anche se devo ammettere che anche BlackPrince aveva la sua altezza possente.
- Prendete tutto , adesso vado in città a noleggiare un camion e un tassista per trasporto cavalli . Poi possiamo partire .- Disse David.
Invece noi annuimmo col capo .
Jane era al settimo cielo.
- Chissà la gente che ci sta laggiù! Saiii , ho letto alcune recensioni in cui , alcuni che lo frequento dicono che sia come una città. Ci sono più di mille persone che ci alloggiano .- diceva mentre sistemava tutte le bardature per essere portate via .
-Lo spero . Spero di ricostruirmi una vita là .-
Jane mi si avvicinò seria appoggiandomi la mano sulla spalla.
-Debby. Ti assicuro che finché vivrò, con me , sarai sempre felice , tu e il tuo cavallo. Chiaro?-
Sorrisi . Non risposi .
Dopo un po' che che eravamo lì a sistemare si sentì un clacson, sicuramente un' auto , ma che ci faceva qua un' auto ? Oppure era...

Il mio principe nero 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora