Il sole colorava i campi l'aria invernale iniziava a farsi sentire . I cavalli scalpitavano .
Avevamo imboccato una strada fuori dalla principale il che significa che una volta finito di percorrerla saremmo arrivati a destinazione .
-Tra mezz'ora sarete a destinazione mie care.-
-SERIAMENTE ?- disse Jane.
-Eemmm si.....mmmmm seriamente. -
Viaggiamo ancora per trenta minuti , quaranta massimo .
Si c'eravamo.
Eravamo arrivati a destinazione .
Una stradina stretta e ben curata ci accolse poi ci fermammo davanti ad un cancello marroncino con delle stelle .
Io scesi e suonai .
Quando rientrai nel camioncino il cancelletto si apri.
Salimmo su per la strada e tutt'intorno vi erano giardini e fontane all' inglese con recinzioni in marmo bianco.
Poi raggiungemmo un' altro cancello marrone sostenuto da un muretto rosso,Che si aprì da solo appena le fotocellule ci individuarono .
E fino a quel punto avevamo visto un sacco di gente , ma nessun cavallo .
-Siamo arrivata . Madonna vergine. Siamo arrivati !- Jane era al settimo cielo. Sembrava essere appena nata .
Come se non avesse mai visto nulla sulla faccia della terra.
Da dietro sbucò l' automobile di David .
-Ragazze svelte scendete , dobbiamo scaricare i cavalli.-
-Si . Forza Jane .-
Scendemmo e ognuno entrò nel reparto del propio cavallo .
-Siamo arrivati BlackPrince. C'è l'abbiamo fatta.-
Lentamente lo scarica . Molto lentamente.
Finalmente BlackPrince poté toccare terra .
Emise un' nitrito assordante.Un uomo ci venne incontro .
-Benvenuti . Io sono Floyd istruttore e e proprietario.
Avete degli splendidi cavalli , potete seguirmi ? -Ci fece strada col il braccio .
Allora , dove vi porterò ora , sarà praticamente per voi , l' area equitazione , ma prima di farvi conoscere bene tutti vi accompagno alla stalle lusso .-
-Lusso? Ma qui è tutto di lusso . -
Disse Jane.
-Allora VIP , come vi pare. Aavete accettato l' offerta e questo comporta anche stalle VIP. Ah che sbadato!!-
Disse , e poi si girò di scatto.
-Non vi ho chiesto io nomi.-
-Debora-.
-David.-
-Jane .-
Dimmi noi.
-Perfetto ragazzi , seguitemi pure.-
Floyd ci portò in una stradicciola di sassolini.
Gli zoccoli dei cavalli rimbombavano con le brecchie .
-Oh signore !!! Meraviglia!!!!-
Disse David.
Davanti a noi si stagliarono box scuderie campi per cavalcare coperti chiusi a volontà .
-Prego seguitemi , e non impressionate troppo . Non avete ancora visto niente -
Ci fece strada in una delle infinite stalle .
STAI LEGGENDO
Il mio principe nero 2
RomanceDebora è oramai fuggita dalla sua vita oppressa , si troverà a doversela pian piano ricreare , ma dove? Con chi ? Perché farà le sue scelte? Cosa accadrà? In questo libro troverete colpi di scena che nemmeno immaginate . Rimarrete a bocca aperta per...