Era accaduto di tutto e di più quella notte .
Ero felice , confusa , arrabbiata .
Subito dopo la vista del bacio mi chiusi nella stanza nella quale dovevo andare fin dall'inizio. Maledetta stanza ! Non potevo credere a quello che avevo visto.
Mi sedetti sul letto . Sul mio letto. Quello che mio ero pagata e che mi spettava di Santa ragione.
Come credevo il telefono era sul comodino, appena lo aprii vidi le notifiche dei messaggi. Le aprii:Basta . Non posso credere a ciò che stai facendo . Non posso credere che mi stai escludendo così.
Perché nn rispondi ?!
Basta ! Non voglio essere più tua amica . Basta! O fatto richiesta di un monolocale molto lontano da te e ho perso un box per la cavalla molto più lussuoso e spazioso. Tu e David rimanete pure là non ci son ma non provate a rivolgermi la parola soprattutto David. E digli che non voglio più avere a che fare con lui . È un' insolente bambino da quattro soldi re digli anche che se vuole può tenersi la casa a NY.
PS se una persona esce dall' offerta pagamento della pensione il costo non sarà più agevolato e dovrete pagare tanto soldini per mantenervi un tetto sopra la testa .
Dovrete pagare come i VIP quelli veri.... Buona fortuna .-Oddio! - riuscii a dire . In quel preciso istante entrò David .
-David!-
-Che c'è? Devi criticarmi anche tu? Devi dirmi che c'è Jane ? No grazie non voglio sentire lamentele non c'entri niente tieniti fuori .-
-Sta zitto e leggi !-
Osservò i messaggi di Jane e alzò lo sguardo fino ad incrociare il mio.
-Dove troviamo i soldi per pagare?? A momenti nemmeno se vendessimo i nostri cavalli non avremmo abbastanza per pagare!-
-Dobbiamo costringerla a rimanere o non avremmo un posto dove vivere !-
-Domani dopo gli allenamenti la rintracceremo per parlarle e chiarire . Non sarà d'accordo ma dobbiamo convincerla a rimanere. Inoltre mancano solo due giorni all'esame ! Non possiamo permetterci gaffes ok? -
Annuì poi ognuno per la sua stanza .La notte fu burrascosa come la giornata . Tra sogni e incubi di ogni genere e tipo alle tre e mezza mi svegliai sudata e decisi di andare a fare una doccia... Tanto non avrei dormito tutto il resto della notte.
Mi diressi alle rocce attraversando ,come uno zombie , il corridoio in moquette rossa.
Appena entrati provai una sensazione strana . Ero sola e le luci erano tutte spente . Mi salì l'ansia....E se dietro una di quelle docce ci fosse un serial killer o uno psicopatico ? Avevo un po' di paura. Scelsi l'ultima doccia e attaccai l'acqua calda che arrivò quasi subito e mi ci infilai subito. Il calore mi sciolse il corpo regalandomi una sensazione rilassante . Rimasi ad occhi chiusi li fin quando non sentii un rumore strano che non proveniva dalla mia doccia . Sentii dei passi lenti .
-Cazz...Allora avevo ragione e sul seria killer!!!- mi venì da dire .
Avevo preso a tremare come ma foglia dalla paura che fosse veramente un serial killer, poi per mia gioia , sentii un rumore d' acqua come il mio aprirsi e gocciare a terra. Per fortuna non era uno psicopatico nascosto ma solo un'altra persona che alle quattro del mattino si faceva la doccia .
L' acqua scrosciava e dalla doccia proveniva un miscuglio di odori e di stalla e menta . Menta...Menta...Dunque, conoscevo troppo bene quell' odore per confonderlo a qualcun'altro. Era l'odore di Jane .
-Noooo.- sussurrai.
L' acqua dell'altra doccia si fermò di colpo .
-Tranquilla . Sono qui per farmi una doccia e tornare nel capanno. Sono entrata dalle cucine perché l'ingresso principale era chiuso , ma sta ben certa che non accadrà più quando avrò il mio monolocale.-
Probabilmente aveva avvertito la mia presenza come io la sua .
-Senti , ma perché devi far ricadere le tue disgrazie su di me quando invece potrei aiutarti a superarle ? -
-Ma cosa stai dicendo? Non fai altro che peggiorare le cose . Soprattutto con quella Sheila . Andasse al diavolo lei e chi se la calcola! Tu e David compresi . Soprattutto quel cretino ! Non lo perdonerò mai per quel braccio intorno al collo . - Allora se sapesse che Sheila ha baciato David? Sarebbe la fine del mondo, pensai .
-Si ma.... Perché rovinare la nostra amicizia e tutto il resto per queste sciocchezze?-
-Smettila di fare la Santarellina ! So che vuoi arrivare a un ultimatum ma non ci casco bella ! Ti ho già detto come stanno le cose , te l'ho anche scritto , più di così?!!!-
-Ah si ? Allora va bene ! Fa come vuoi ! Non chiedermi più niente e anzi sai che ti dico ? Non vedo l'ora di no vederti più!-
-Ah peccato perché il monolocale nn sarà pronto prima di due settimane! -
-E' uguale , con le mie nuove tre amiche non ci sarà bisogno di prestare attenzione al te e al tuo muso imbronciato !!!-
Esitò prima di rispondere. Forse l'avevo offesa. Eravamo entrambe sorprese del mio tono di voce e Delle parole che avevo appena espresso .
-Ah . Va bene. Se vuoi così e Così sia. Così sia detto , così sia fatto, così sia scritto no? Ciao ! Buona fortuna con le tue nuove tre amiche! -
-Grazie , anche a te col monolocale.-
Presi e uscii prima che potesse farlo lei per poi tornare in camera a sentire David russare come un treno .
Mi chiusi nella mia stanza e stavolta il sonno mi colse subito .
STAI LEGGENDO
Il mio principe nero 2
Любовные романыDebora è oramai fuggita dalla sua vita oppressa , si troverà a doversela pian piano ricreare , ma dove? Con chi ? Perché farà le sue scelte? Cosa accadrà? In questo libro troverete colpi di scena che nemmeno immaginate . Rimarrete a bocca aperta per...