Erano passate già le 20 ore . Era notte ancora . Erano le undici .
Ci fermammo in un' autogrill per strada .
Mentre Jane e David abbracciati si dirigevano all'interno io entrai nel retro de furgone dove si trovavano per l'appunto i cavalli.
Accarezza Starmoon e il cavallo di David poi fu il turno di BlackPrince.
Era tranquillissimo e sembrava aver legato cn gli altri cavalli.
Aveva le testa infilata nella mangiatoia , ma volete ugualmente prestarmi attenzione.
-Dai , manca ancora un po'. Resisti. Speriamo di non trovare traffico . Ti ho portato degli zuccherini. -
-Gliene diedi sei o sette e lui se lo divorò tutti poi ne lasciai altrettanti ai suoi due compagni tornai dall'autista.
L' uno eraa stravagante , aveva i capelli corti e bianchi con un cappello hippie.
-Lei signore crede che incontreremo del traffico ?-
-Se ci muoviamo non credo percorri questa strada spesso la notte ed ho capito quando la gente si accumula. Verso le sei o le sette della mattina . Se partiamo con una o due ora di vantaggio arriveremo dritti dritti in tempo per...per mezzo giorno .
Massimo le una e mezza , ma questi due non si muovono sicuramente finiremo pper imbottigliarci .
-Devo andarli a chiamare?-
-Sarebbe il caso , più che altro se volete arrivare in tempo per quell' orario .-
-Vado subito .-
Riscesi di nuovo e mi diressi verso l'entrata .
Quando entraii non li vidi da nessuna parte , controllai al bagno Ovunque ma Niente. Anzi nessuno . Girai . Andai anche al piano di sopra ma non c'era nessuno , allora riscesi e controllai meglio l' area relax.
E indovinate? Io e l'autista ad aspettarli e loro due ? DORMIVANO. Dormivano .
Cioè, ma poi....potevano addormentarsi alla undici e mazza? Cioè, io boh. Solo loro credo.
-Oh scemi ! Siamo in viaggio o no? -
-ERHMMM.... Debby?Che c'è?-
-Basta giocare . Dobbiamo andare all'accaademia.-
-Cosa?-
-Jane?Sei scema o ci fai ? Dobbiamo muoverci se non vogliamo finire imbottigliati.-
-Cazzo! È vero! Per la miseria ! David ! Scemo svegliati!!-
-Aha...voi siete afflitti da seri problemi esistenziali!!-
-Oh ma che vi strillate voi due ??-
-Chissa' magari abbiamo mezz'ora per evitare il traffico . Hai preso la cena ?-dissi.
-Si si abbiamo tutto . Forza andiamo via .- disse lui.In quel momento come le furie uscimmo. Jane rientrò prima di me .
-Alla buon ora! Ma che stavate facendo ?-
-Eemmm niente . Andiamo .-fece Jane .Proseguimmo ancora per le quattro ore e ci beccammo anche mezz'ora di traffico ma nulla di che , però si poteva evitare questo è vero.
STAI LEGGENDO
Il mio principe nero 2
RomanceDebora è oramai fuggita dalla sua vita oppressa , si troverà a doversela pian piano ricreare , ma dove? Con chi ? Perché farà le sue scelte? Cosa accadrà? In questo libro troverete colpi di scena che nemmeno immaginate . Rimarrete a bocca aperta per...