Ripercorsi la strada al contrario e tornai nella stalla di BlakPrince e incontrai David.
-Eccoti qui! Scusa se non sono stata a vedere la tua prova , ma....Ho......Avuto.....Ho avuto da fare.....Ecco.....-
-Non ti preoccupare. È andata bene . Credo . Spero . -
-E....sai di Jane?-
-A dire il vero si. È entrata in campo come se nulla fosse e poi è uscita . È stata bravissima . Si vede che oltre a litigare si è anche allenata . -
-Ok.....Pranziamo insieme ?-
-Scusa , ma...No. Vado a pranzo con Sheila . Scusa .-
-Niente .Non preoccuparti . Andrò in un fast food e mi arrangerò là.- Mi sorrise comprensivo e se ne andò.
Non avendo una macchina, l'unico mezzo che potevo usare era BlackPrince. Lo risellai velocemente per poi uscire dalla. Struttura a cavallo.
Ci impiegai un'ora per arrivare in città e venti per trovare un ristorante decente.
Scelsi un ristorante cinese. Legai il cavallo fuori con un lucchetto che mi ero portata ed entrai . Una cameriera dagli occhi a mandorla e i capelli neri mi accolse assegnandomi un tavolo vicino alla finestra . Il panorama faceva veramente schifo . Se ti affacciati dalla finestra vedevi solo un misero parcheggio .************
Arrivò la cameriera per l'ordine .
-Allora.....Credo che prenderò la zuppa di pomodoro piccante e una Coca Cola grazie .- sorrise e se ne tornò in cucina con l' ordine.
Nel frattempo accesi il telefono e controllai i messaggi . Nessuno da parte di Jane , e il suo ultimo accesso era risalente a due giorni prima .
Decisi di rompere il ghiaccio e scrivergli.
"Come stai? Se 6 nei dintorni perché nn vieni a pranzo con me così parliamo? Fammi sapere ! Io sono al ristorante cinese YoYoukos"
Due minuti dopo ricevetti una notifica .
Sì era lei.
"Ma come ci pensi? Io e te non siamo amiche e io non ho nulla da dirti appartenenza che 6 insopportabile e petulante .
PS= Ho fatto una prova fantastica e metterei la mano sul fuoco che sono stata più brava di te ! Bay bay !"
Rimasi sconvolta dalle sue parole . Forse aveva scoperto che sapevo che David e Sheila stavano insieme.
"Mi dispiace per te e David ."
Poco dopo....
"Cosa intendi per 'mi dispiace per te e David'?.
"Bè non deve essere facile passare oltre una separazione...."
"Guarda che non ci siamo lasciati....E poi non sei nessuno per sapere i miei affari lo sai?"
Capii che non sapeva nulla sulla questione di David e Sheila.
"Ah sì ok...Niente allora ciao è..."
"NO NO ! Ferma lì . Spiegami come stanno le cose . Immediatamente."
"E va bene. L' altro giorno ero passata in camera e niente , li ho visti baciarsi."
Non rispose , anzi cessò di essere online .
Nel preciso istante la cameriera uscì con un vassoio fumante .
Sorrise e lascio il cibo sul tavolo . Iniziai a mangiare e una cucchiaiata dopo l' altra finii e mi avvisi alla cassa.
-Sono 28 dollari. - disse il cinesino sorridente . Appena appoggiai il denaro sul posa monete , lo sguardo si fermò su un volantino . Era un grazioso foglio con uno splendido cavallo da dressage , e fantino , impegnati in una performance. Lo presi in mano e lo avvicinai agli occhi per leggere meglio .
"27esima edizione del race riding di razza, al Force Horse Accademy.
L'evento si terrà il ventisette gennaio .
Per info e iscrizioni contattare il 333 374 8392 o scrive all' email horseaccademy@gmail.Us .
Ricordate che i cavalli ammessi devono avere razza certificata ."
Uscii dal ristorante portandomi via il volantino .
STAI LEGGENDO
Il mio principe nero 2
RomanceDebora è oramai fuggita dalla sua vita oppressa , si troverà a doversela pian piano ricreare , ma dove? Con chi ? Perché farà le sue scelte? Cosa accadrà? In questo libro troverete colpi di scena che nemmeno immaginate . Rimarrete a bocca aperta per...