~La tenerezza di un'anima selvaggia .~
Furono i rumori degli zoccoli a svegliarmi . Evidentemente era tardi e i ragazzi facevano già avanti e indietro .
Mi stirai con potenza insieme a uno sbadiglio. Mi accorsi che ero nella stessa posizione della sera precedente è che BlackPrince stava ancora dormendo .
-Ei cicciotto! Svegliati . Dobbiamo andare a fare western classico. Saremo già in ritardo . -. Controllai il telefonino che avevo in tasca .
- Abbiamo solo mezz'ora per prepararci . Che dici ? Restiamo qui a dormire o torniamo a dormire ? -
Spinse indietro il corpo come per dire che voleva restare sulla paia ancora un minutino.
In quell'istante preciso sentii dei passi di stivali in cuoio. Mi alzai e vidi tre persone . Quando le identificati tutte , capii che erano il trio . Le tre streghette commerciale sosteneva Jade.
-AAAH!! Mi hai fatto prendere un colpo Debby! Che ci fai li dentro?- mi indicò Sheila che come al solito Aveva un'abbigliamento sontuoso. Una giacca blu luccicante , pantaloni neri con dei Dettagli in argento e stivali alti in cuoio .
-David e Jane mi hanno cacciata dalla stanza e non sapevo dove dormire . - Sheila sorrise . Il suo sorriso era falso .
- Potevi venire da noi....- disse. Margot.
Sorrisi per ringraziare . Non ci avevo pensato . È per fortuna . Se Jane lo avrebbe saputo non mi avrebbe più rivolto la parola , anche se è stata proprio lei a cacciarmi dalla stanza.
-Quindi dello all'americana ??- chiese Aghata .
-Si oggi si . Ho l'esame tra poco e devo prepararmi. -
Nel frattempo uscii dal box e presi lunghina e capezza azzurre e, le infilai con Delicatezza a BlackPrince, poi loro legai inn selleria e iniziai a bardarlo . Presi il completo che avevo comprato al centro commerciale.
Gli calzava a pennello. Credevo che invece non fosse stato adatto alla sua mole , ma mi sbagliavo, anzi lo trovavo addirittura bello con quella sella.
Mentre allacciavo il sottogola si fece ingresso una quarta persona.
David .
Stavo per salutarlo quando la voce di Sheila mi precedette.
-Buon giorno David! Ti senti meglio oggi ?-
-Si sì grazie .-
-Ciao!- salutarono in coro le altre due .
Lui si limitò a sorridere .
-Ei!!- feci infine io .
-Ei , cercavo proprio te. Dove hai dormito questa notte?-
Mi lusingò il fatto che si preoccupasse di me.
-Qua con Black. -
-Ah. E hai visto Jane? Poco dopo che te ne sei andata anche lei è uscita infuriata e dalla rabbia che avevo in corpo ho preferito godermi una notte di pace tutta per me , ma ora mi sento troppo in colpa per far finta che non sia successo niente. -
-Io sono stata qui tutto il tempo e non è venuta . Sicuramente l' avrei sentita entrare . Ma non è successo mi dispiace.-
-Dove può può essere andata ? Avete qualche idea ?-
- Ma che importa? L' importante è il presente , quello che è successo non conta . Conta solo il presente . Ora....Pensa a lei , non è poi così stupida. Tornerà dare dovesse essersene andata no? -
Sheila mise. Le braccia intorno al collo di David.
- In effetti....- in quel preciso istante si fece strada Jane , infuriata quasi quanto lo era ieri sera, solo che lo nascondeva sbuffando.
Si fermò davanti a noi . Eravamo noi. Noi cinque e lei da sola . Io , David , Sheila e le altre .
Il fuoco le se accese dentro all' istante, soprattutto alla vista del braccio attorcigliato al collo di di David.
-No. Non è possibile ! Che stai facendo a David strega . Leva quel braccio! E tu? - si riferiva a me .
- E tut ti fai vedere con queste ? Che razza di problema hai? Sono andata a dormire nel capanno degli attrezzi di Max, lo stalliere , per non vedervi , e per farvi perdonare vi trovo inn fragrante con queste ? Soprattutto con te Sheila . Devo ammettere che ci sai fare ad accalappiare i ragazzi altrui è .-
-Si cosa mi stai accusando? Ovviamente oltre ad essere una strega sentiamo.- L'aria i stava scaldando molto .
Anche i cavalli non facevano che sbattere a terra gli zoccoli.
- In realtà non c'è niente tra di loro e David è venuto qui solo per cercarti . E sapere dove avevi passato la notte con questo freddo .-
Aggiunsi io.
Voltò la testa verso di me .
-Qualcuno ti ha chiesto qualcosa?- non mi aspettavo questa risposta . No.
-E' la verità. Ascolta la tua amica . Se si può definire così. Anche Debby ha capito quanto sei petulante . - disse Sheila con il bracciolo ancora attorno al collo di David .
-Sta zitta . E togligli quel braccio di dosso . Mi riferisco al mio ragazzo . Non hai sentito per caso?-
-Basta Jane . Vedo che stai bene. Ora puoi andartene e lasciarmi in pace . -fece David.
-Co... Cosa? Cosa hai appena detto? Mi stai cacciando?-
-Intendila come vuoi . - rispose.
-E poi questa stalla é tua quanto mia. Ti ricordo che c'è anche la mia cavalla qui . - disse lei spiazzata .
-Si . È vero . Fai quello che devi fare e poi non seccare più. Sono stanco Delle tue lamentele continue.
In quell' istante Jane girò sulle punte e se ne andò a passo veloce uscendo dalla stalla.
Io le corso dietro.
Era più veloce di quanto credessi, era già arrivata dietro la siepe dell'ultimo campo di lavoro da dressage.
-Ma che ti prende !- Il vento che tirava quella mattina era gelido . Non ci si stava , e io avevo dimenticato il giacchetto in stalla.
-Ma cosa prende a voi!! È questa la domanda!! Ma siete diventati matti oppure ? Non ho più un ragazzo e nemmeno un' amica . Debby io e te abbiamo legato dal primo giorno in città quando ti ho sfidata a saltare freestyle! Ti rendi conto quello che mi stai facendo? Sembrerà tutto un gioco ! Sapete benissimo entrambi che le odio quelle tre , soprattutto Sheila, e vi ritrovo tutti insieme , e David abbracciato con quella bamboccia .-
-Non puoi giudicare un libro dalla copertina !-
-Ah no? Come lo spieghi quel braccio al collo di David? Sheila è esagerata!-
-E' così! Se David ti ama non noterà nemmeno la sua presenza.-
- Se mi ama? Non lo so più!- Si girò e se ne andò.
-Si ignorante ! -dissi
-Ignorante ? Io? Siete voi che mi avete scaricata senza ritegno per sostituirmi a quelle ! E ora basa lasciami andare !- Con queste parole prese il passo più lungo e insolente che aveva e scomparve nel boschetto.
STAI LEGGENDO
Il mio principe nero 2
RomanceDebora è oramai fuggita dalla sua vita oppressa , si troverà a doversela pian piano ricreare , ma dove? Con chi ? Perché farà le sue scelte? Cosa accadrà? In questo libro troverete colpi di scena che nemmeno immaginate . Rimarrete a bocca aperta per...