-Io ? Completo? Con un frisone?!-
Non feci in tempo a finire la frase che mi ritrovai la donna affianco.
-State parlando di completo ?-
Si rivolse a noi.
-Eeemmmmmm. Certo Kendra . Lei è la nuova VIP. Debby . E lui è David. Poi c'è né un' altra Jane , una cosa del genere . È antipatica però .-
-Ah. Interessante. Debby. Allora. Questo cavallo ti appartiene ? È uno splendido frisone . Notevole mole .-
-Si si , è mio. -
-Vorrebbe iscriversi al corso di completo con me .- Disse Sheila.
-Be' veramente.....- non riuscii a finire di parlare .
-Perfetto. Ti darò un modulo da completare per prendere delle lezioni fuori programma . È alquanto strano provare con un frisone , ma potremmo fare delle prove , esperimenti come possiamo meglio chiamarli . -
Dalla paura , o soggezione che avevo per quella donna non osai contraddire .
-Ooh si certi perché no??-
-Perfetto . Vi lascio , devo finire di allenare Artax , altrimenti prenderà l' orticaria ahahaahaahaa. Mmmmmm. A dopo ragazze .- la donna si allontanò al trotto lontano da
noi .
Era una bella donna . Per l' età che dimostrava sembrava giovane. Era bionda con i capelli corti raccolti in una codina di cavallo .
Era perfettamente abbigliata .
Il cavallo , Artax era grigio, sembrava un grigio bluastro , una specie di sfumatura di roano, particolare comunque .
Era alto . Molto alto .
Nel frattempo io e Sheila avevamo iniziato a riscaldare i cavalli in pariglia , poi si aggiunsero le altre due ragazze , poi si aggiunse David.
Tutti e cinque eravamo super sincronizzati , soprattutto Sheila e David. Sembravano uno l' ombra dell' altro .
Si scambiavano sguardi ambigui .
Ci stavamo divertendo veramente un sacco quando ad un tratto vidi entrare in campo un cavallo nero alto dalla folta criniera riccia . Era Jane con la sua frisona.
In quel momento smettei di ridere con i ragazzi e mi ferma di colpo inchiodandomi al terreno come una calamita , mentre tutti gli altri proseguirono in avanti per poi fermarsi due metri più in avanti .
-Cosa c'è Debby. Fece Margot.-
- Scusate ma ora devo lasciarvi . Devo andare da Jane . -
-Ma....come Debby . Ci stamo divertendo da matti, te ne vai ora?-
-Ho escluso Jane . Devo tornare da lei scusate . -
-Anche io ragazze . Anche io ho escluso Jane . Mi sentirei in colpa a lasciarla li da sola . Ci becchiamo dopo. -David sorrise e si avviò prima di me verso Jane .
Dopo aver sentito le nostre scusanti , le ragazze continuarono a lavorare a tre come nulla fosse successo , chiacchierando del più e del meno.
-Ei Jane . Eccoci qui . -
-Si . Eccovi qui. Propio qui . Vi siete divertiti tutti e due ?-
-Be' si . Abbastanza insomma . - dissi.
-Beati voi . -
-Ho anche rimediato un corso di completo con la signora Kendra , e contro la mia volontà.-dissi ancora .
- Bello . Scommetto che è uno di quei corsi per gente popolare e in gran carriera come te e le tue nuove amichette in cui non posso entrare no? E comunque non mi interessa. Ti auguro di riuscire bene . E tu David ? Ho visto come la guardavi !-
-Cosa ?! Chi?- Chiese David perso nelle sue parole .
-Cosa? Chi? Ma quella Sheila . L fissavo in modo.....strano . Come fissavvi me i primi giorni che ci vedevamo di nascosto dai nostri genitori . -
-Tu stai dando di matto .-
-Ah si . Aspettiamo i prossimi giorni . So di non sbagliare.-
-Questa lo dici tu. In ogni caso è ora di allenare. Ti vuoi dare una mossa a montare o aspettiamo maggio ?-
-Sta zitto David.-. Imppassibile. Montò e iniziò a passeggiare via . A quelle parole , David, si sentì gelare dentro come un colpo al cuore . Gli occhi ai fecero subito lucidi . La sua sensibilità era fuori dal normale .
A quel punto usci dal campo lavoro a cavallo e ingranò il galoppo e sparì tra le siepi .
Non dissi nulla . Ero rimasta lì . Da sola . Uno straziato e l' altra offesa. Io? Io li come un scema .
Presi la pista è raggiunsi Jane al trotto , ma appena mi vide avvicinare aumentò e prese il galoppo fino ad allontanarsi definitivamente da me .
A quel punto feci una carezza a BlackPrince e mi avviai fuori dal campo .
Appena Sheila mia vide mi segui con tutto il trio .
-DEBBY!!!! È solo arrabbiata . Appena le passerà sarete di nuovi amiche . - Mi disse Aghata avvicinandosi a me .
-Spero che le passo entro questa sera perché condividiamo la camera è spero di esserci ancora confinata . Il vero problema è per David. Ci è rimasto malissimo alle parole di Jane .-
-Chi , li bellissimo David? Quella strega è davvero insensibile. Io non mi sarei mai permessa di dire una cosa del genere ad un' angelo simile , ma è così per dire. Posso sapere dov'è finito? - fece interessata Sheila .
-Credo sia da queste parti .-Risposi .
-Bene . A dopo .- Sheila si allontanò da noi .
-Dove vai Sheila!?- Domandò Margot .
-Da David!!- urlò da lontano .
-Io credo solo che così peggiorerà le cose .- dissi .
-In effetti....se Jane è già incavolata di suo , questo non farà che incrementare la sua rabbia . - desse Margot.Il pomeriggio lo passai solo , cioè, con BlackPrince.
Dopo pranzo , e tra parentesi pranzai da sola , andai a sellare di nuovo il mio cucciolotto e uscii in passeggiata .
Passeggio per tutta la tenuta fino a quando non trovai un cancello . Su questo cancello non vi era altro che una targhetta dorata con un' cappello da cowboy.
Lo aprii. E....incredibile . A me si stagliarono centinaia di cow Girl e cow boy con degli splendidi cavalli . Totalmente diversi da tutti quello che si trovavano dall' altra parte .
Colori e forme diverse . La gente qui sembrava a primo impatto più gentile ed umile, i ragazzi erano tutti meno caricati , molto semplici , con vestiti molto country , come piacevano a me .
Anche se ero un' intrusa in quelle zone , con la mia sella inglese , decisi di andare a visitare cosa vi era in giro da quelle parte . Come prima cosa percorsi una stradina di brecce che si trovava davanti a me è arrivata ai davanti ad un campo di lavoro enorme aperto e tutt'intorno stalle e scuderie di ogni tipo con ragazzi che facevano avanti e indietro a cavallo .
-BlackPrince. Guarda che figata.-
In quel momento dei ragazzi della mia stessa età, su per giù, si avvicinarono a me .
Una era bionda con uno splendido cavallo roano che dedussi fosse un Quarter horse,
Un ragazzo alto e moro dagli occhi verdi smeraldo era perfettamente seduto su di uno splendido cavallo baio dalla coda lunghissima . Probabilmente era un Morgan , e poco dopo ne ebbi la conferma , e l' ultima era una ragazza alquanto stravagante . Aveva capelli ricci neri e gli occhi marroni ed io suo cavallo era uno splendido cavallo bianco e grigio .
Era molto bello devo dire , anche perché di questi colori sono molto rari , infatti era la prima volta che è vedevo uno .
-Ei . Ti sei persa ? L'area inglese è di la. - disse il ragazzo.
-Emmm. A dire il vero io dovrò venire qui spesso per allenarmi in western classico. Comunque sto solo visitando , anzi se devo dire il vero , ci sono finita qui, ahaha, ma è un bene perché ci sarei dovuta venire domani, e ora so la strada , così eviterò di perdermi . Sono Debora , e lui è BlackPrince . Il mio frisone .-
- Karry , piacere mio. - disse la bionda sorridendo. Aveva un cappello da cowboy una maglia scollata bianca e un gilet marrone con frange e jeans strappati in alcuni punti.
-Lavis. - fece il ragazzo , che aveva lo stesso abbigliamento della ragazza , tranne la maglia scollata .
-A questo punto manco solo io ahahah. Sono Dunya piacere . -
Lei aveva una maglia viola ed un gilet in pelle nero aperto con jeans logori neri . Molto bello come outfit.
-Vieni faccio in un giro !- mi propose la ragazza bionda . Karry .Nota autrice .
Visto gente? Ho fatto il capito lungo per una voltaaaa lol .
Fatemi sapere che ne pensate , ma con questo capitolo inauguro definitivamente i colpi di scena che troverete nel corso del libro , quindi continuare la storia......nemmeno io mi rendo conto di quello che scrivo , è una storia che adoro e tutto ciò è per voi , qui di non scordatevi la stellina in sondo mi raccomando . Alla prossima genteeeeee.💜💜💜💜💜💜
STAI LEGGENDO
Il mio principe nero 2
Roman d'amourDebora è oramai fuggita dalla sua vita oppressa , si troverà a doversela pian piano ricreare , ma dove? Con chi ? Perché farà le sue scelte? Cosa accadrà? In questo libro troverete colpi di scena che nemmeno immaginate . Rimarrete a bocca aperta per...