Mi ritrovai seduta a terra appena un passo dal salto con Black disperato accanto a me .
-Debby! Tutto ok? Ti sei fatta male ?- Accorse Kendra.
-Cosa? Si...Tutto ok? -
Il mio sguardo andò subito su Black.
-Avanti , riproviamo .- Dalla piccola folla di ragazzi che si era creata attorno a me si sentivano vociare alcune che dicevano "Che grinta!" " Ma non si arrende ma questa !" " Io a quell'ora già mero tornato in scuderia. "Ripartii al galoppo . Rifeci il percorso meglio di prima per poi tornare davanti a quel maledetto muro .
La scena sembrò rallentare , ogni passo di Black era sempre più preciso .
Salutai col quote in gola e atterrai salda .
Dietro di me si aprì un grande e confortante applauso.
- Così si fa ! - la voce di David si poté distinguere perfettamente tra i battiti del mani. -
-Bene bene ragazzi , avete appena avuto un esempio di grande grinta , ora , statemi a sentire per favore , vi spiego il prossimo percorso...- iniziò a parlare a raffica e a gesticolare .
Mi avvicinai furtiva a David tra gli sguardi si ammirati di tutti .
-David , allora?? Hai saputo più niente di Jane ? Che ne so , l'hai vista in giro magari? -
-Senti , scusa ma perché ne parli a me ?? È da una vita che non la vedo , e non la voglio nemmeno vedere anche se un po' mi manca.-
-Come vanno le cose con Sheila?- chiesi io indicandola . Era presa a parlare con Margot .
-Non va tutto bene in effetti . Lei è sempre presa con la sua vita fa cavallerizza in carriera e io sono sempre lì a pulirle i piedi. Sono stanco cazzo . È una situazione troppo pesante . Uffff ma la accetterò . -
Fummo interrotti in quell'istante da Kendra che richise da noi più attenzione .Provammo il secondo percorso .
Questa volta andò meglio ma ci volle più fatica di quanto pensassi.
Il Frisoni non era evidentemente portato per quella disciplina e , faceva sforzi immani per saltare e girare con agilità , ma alla fine concludemmo abbastanza bene .Dopo aver provato altri percorsi di livello medio Kendra ci fece tornare nelle stalle a riposare e pranzare .
Scesi con Sheila . David non era con Sheila.
- Allora cara , sei pronta per oggi pomeriggio ?- si riferiva all' allenamento .
-Si dressage giusto ?-
-Si sì , esattamente.-
-Ma... Dimmi un po', come va con David??-
-Benissimo , è sempre così disponibile con me , Delle volte mi pento di come lo tratto sembra un po'il mio schiavetto personale , ma d' altronde che ci vogliamo fare con lui? Ahahahah !-
-In che senso? -
Debby,a stai scherzando ? Pensi che io stia con lui per l'amore profondo che provo da quando l'ho visto? Ma andiamo! Lo faccio principalmente per portarlo via da quella sciocca di Jane , non lo merita . E poi ha un cavallo che fa furore qua e tutti parlano di noi . Mi sta aiutando a costruire una reputazione, non è fantastico?!
Quando insieme vinceremo la competizione , saremo sulle prime pagine dei giornali locali , e quindi tutti ci stimeranno! Ci stimano già adesso pensa dopo il debutto ! -
-Per esempio Jane Moon ti stima. -
Lei tirò i dietro le redini fermando il cavallo e il suo viso si incupì.
-Ci sarà sempre qualcuno a impiccio ma non dobbiamo farci fermare ok? -
-Ok si .-
-E poi Jane è da tutt'altra parte della scuderia, non saprà nessuno di lei . -
-Hai preso un bungalow in periferia , ora vive li con gli sfigati e quelli dell'ippoterapia.
Ahah c'è la vedi in mezzo hai down ??-
-Ora andiamo piano però. -
-Si sì.... -
Arrivammo alle scuderie .
Smontai e dissellai riponendo Black in box.
STAI LEGGENDO
Il mio principe nero 2
RomanceDebora è oramai fuggita dalla sua vita oppressa , si troverà a doversela pian piano ricreare , ma dove? Con chi ? Perché farà le sue scelte? Cosa accadrà? In questo libro troverete colpi di scena che nemmeno immaginate . Rimarrete a bocca aperta per...