Ero senza parole . Non sentivo nemmeno più il freddo . L'inverno era entrato qualche settimana prima del dovuto .
Rientrai nella stalla , e quel poco calore mi ricordò quanto fosse freddo fuori .
Le ragazze non c'erano. Se n'erano andate , chissà dove . C'era solo David ,intento a stringere il sottopancia del cavallo.
-Allora ? Mi ha insultato in dodici modi diversi o mi ha maledetto? Su dimmi !- mi chiese .
-Si , è arrabbiata ma si è trattenuta più di quanto credessi.
Dovresti fermarla e parlare. -
-Si . Se non fosse per Sheila. Mi perseguita.-
-A proposito, ho visto come la guardavi...Ho saputo del suo tentato bacio .-
-Cosa ? Che? -
-Si , ci ha provato di la verità!-
-Si . Ci ha provato, ma....Mi sono retratto . -
-Ah certo , ci mancava che ricambiasse , ma guarda che mi tocca sentire!-
Non rispose . Probabilmente non sapeva più che dire . Non sapeva che pensare .
Tornai da BlackPrince.
-Scusa bello. Ora sono tutta per te, e viceversa spero .-
Nitrì leggermente. Lo presi per le redini e salii . Uscii dalla stalla in sella , e che sella. Era comoda e molto più rilassante di quella inglesi in cui devo stare tutta dritta e precisa . Tutti i ragazzi che passavano mi vedevano e so scambiavano sguardi sconcertati.
" Cosa ci faceva una di monta americana nella zona inglese ?" Questa era la cosa più brutta da pensare . Veramente brutto .
Aprii il cancelletto di legno ed entrai . Tutto popoloso come sempre . Risalimmo a cavallo e raggiunsi Levis che si trovava con dei ragazzi a parlare . Io non conoscevo nessun'altro appartenenza lui quindi era l'unico da cui potevo andare .
-Eiii ! Buon giorno! Allora ? Sei pronta per il corso ?-
Mi chiese . Evidentemente era di buon umore quella mattina .
- Si . Cioè credo . Spero . Ahahahah- mi sorrise poi mi presentò gli altri , infine arrivò Dunya.
-Eiii! Ecco la mia compagna di avventure !!! Sei pronta , io sono troppo emozionata ! Ho un'anima da matti! Me la sto facendo letteralmente sotto ahahahah!-
-Si sì . Io credo di essere abbastanza pronta ! Sono un po' confusa per i problemi che ho dall'altra parte ma per il resto....Insomma si , c'è la possiamo fare....E anche BlackPrince è pronto . Credo ahahah!-
-Kassandra è pronta in campo con gli altri , manchiamo solo noi probabilmente ! Andiamo ?-
-Si . Certo andiamo .-
Era incredibile come i nomi in quel posto si assomigliavano , appena Dunya mi disse che l'istruttrice di chiamava kassandra pensavo fosse Kendra, l'istruttrice di completo , i nomi mi fecero confondere molto . Fortunatamente realizzai in fretta che non si tracannai della stessa persona prima di sparare cazzate come "Ma che stai dicendo , Kassandra insegna completo!"
Dopo qualche minuto ci ritrovammo davanti ad un campo enorme. Molto ,molto molto,molto più grande di quello dell'area inglese . Era veramente esagerato . L' unico difettato era che non aveva le pareti alte e rimaneva in parete aperto . Entrai chiedendo il permesso .
-Avanti !- ricevetti come riisporta dalla donna al centro del campo.
Quando si voltò mi prese un colpo . Era la copia spiccicata di Kendra .
-Kendra! Che ci fai qui? -dissi come una scema.
-Ahaha Buffo! Sono kassandra, insegnerò al tuo corso di western classico. Mia sorella insegna completo nell'area inglese , ma ho saputo che tu frequenti entrambe le aree vero? Se non sbaglio sei Debora vero?-
-Si sono io . Scusi se l'ho l'ho confusa .
-Ahaha non c'è problema . È sempre così pignola? Voglio dire.... é sempre così esigente? E hai sempre quel pregiudizio sulla monta americana?-
-E "ridaje " con questo pregiudizio! Ma perché? Ahahah! Non capisco. Comunque si , ci ho parlato una volta sola e mi ha messo molto in soggezione , quasi ansia , paura .-
-E' naturale , è nella sua natura. Non farci caso .-
Wow non sapeva che quelle due fossero sorelle .
-Spero riuscirai a cambiarla e a farla tornare ad apprezzare la monta americana come una volta, quando faceva rodei...Oddio . Che bei momenti .-
-Cosa ? Rodei? -
-Si . Rodei . Ha vinto coppe su coppe . Te ne parlerò inn futuro, ma si sta facendo tardi e dobbiamo iniziare . -
La situazione era sempre più stramba .
Il calore che trasmetteva quella donna era veramente contagioso.
Anche il suo abbigliamento. Era vestita con un giubbottino marrone e jeans blu . Fine . Aveva un cappello da cowboy e le punte bionde arricciate , ma nulla di più.
*****
La lezione era ormai iniziata . Eravamo in venti come minimo. C'era chi aveva degli appaloosa , Paint , Morgan, arabi , Quarter e Frisoni , come nel mio caso .
-Dovete cercare di avere un' andatura sostenuta e un buon controllo del cavallo , altrimenti ad una gara o ad un' esame , come quello che dovete fare tra pochi giorni , sono tutti i punti in meno. È una cosa fondamentale. Ricordatelo , siete in venti , non starò qui a ripeterla.ogni volta ok? Ora o per uno prendere il trotto in A . E mi raccomando....Dovete prendere il trotto quando la spalla combacia con la spalla , non prima .- Kassandra era molto brava . Capivo benissimo come spiegava e mi erano chiare le tecniche fra usare . Finora non avevo incontrato difficoltà. BlackPrince attendeva ed eseguiva ogni mio comando senza sbagliare .
-Bene . Ci fermiamo per pranzare. Liberate i cavalli ne paddock prima di andare a mangiare , alle tutte ci ritroviamo tutti qui. A dopo. - kassandra salutò con un sorriso e se ne andò.
Dunya si avvicinò a me .
-Allora? Come ti sa ? Se solo levis e kitty fossero qui. -Con Kitty si riferiva a karry.
- È bellissimo . Amo questa disciplina. È molto più facile di quanto credessi. Per caso sapevi che Kassandra fosse la sorella di Kendra?-
-Uuhh io non so nemmeno chi è Kendra! Lasciamo stare va ahahahah!! -Usciamo dalla campo e raggiungiamo una piccola scuderia . Il lusso era minore ma pur sempre piacevole da vedere.
BlackPrince si era ambientato benissimo .
-Allora bello? Ti piace qua ? Secondo me è carino, cioè, io mi sono divertita un sacco ! -
Lo accarezzai sulla fronte poi lo baciai sul naso , e a lui sembrava piacere molto quel gesto infatti mi si strusciò addosso .
Lo dissellai e appoggia tutto su di un cavalletto , poi riuscii di nuovo e lo lascia libero nel paddock. Quando si assicurò che mi fossi allontanata a sufficienza iniziò a sgroppare catapulta dosi in aria come un cerbiatto matto.
STAI LEGGENDO
Il mio principe nero 2
RomanceDebora è oramai fuggita dalla sua vita oppressa , si troverà a doversela pian piano ricreare , ma dove? Con chi ? Perché farà le sue scelte? Cosa accadrà? In questo libro troverete colpi di scena che nemmeno immaginate . Rimarrete a bocca aperta per...