Sto soffocando

251 50 48
                                    

Si sto soffocando non respiro più addio sono morta.
Si tante volte ci ho pensato , che morte sarebbe pensateci ,cadete in acqua ,combattete per rivedere di nuovo quel mondo ,che beh si vi ha dato molto ,ma vi ha tolto il doppio ,riuscite a pensare solo a tutto il male che vi hanno fatto ,e allora lasciate la presa ,vi lasciate andare e in un batter d'occhio non ci siete più .Puff spartiti ,quasi per magia .Non ve lo nego quante volte ho pensato di dover finire questa vita che mi ha più tolto che dato ,in fondo alla fine tutti prima o poi dobbiamo morire eh beh se io voglio stringere i tempi che male c'è no?Però morirei senza aver avuto una di quelle bellissime storie d'amore ,una di quelle storie di cui mi hanno parlato tanto ,ma che ancora non ho vissuto.Vedete è qui il paradosso , vorrei sparire dalla faccia della terra però vorrei avere anche io qualcosa di più da questa vita .Perché se paradossalmente odio quelle storie d'amore ,beh prego Dio che mi capitino ,si lo so mi contraddico molto spesso ma sono fatta così.Ed ecco arrivare quella voce che odio,è straziante ,non la sopporto vi prego fatela smettere ,quando la sento penso seriamente che alla fine l'amore è solo una parola .E rieccola che urla che grida , mi rompe i timpani, un urlo così non lo si augura.Si sente benissimo che mi odia dal solo modo in cui pronuncia il mio nome.Ma non ho chiesto io di nascere ,come tutti noi , ma perché fare una figlia se poi la tratti male ,se poi non sei neanche degna di essere chiamata madre.

Dead or alive?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora