Non so perché io abbia deciso di iniziare a scrivere proprio adesso, in questo momento.L'unica cosa che so è che non ce la faccio più, avete capito bene:NON CE LA FACCIO PIÙ.Non vi farò il solito discorso sulla vita che è dura etc... perché lo avrete sicuramente già scoperto a vostre spese che la vita è un Casino, con la lettera maiuscola.Beh si perché tu ti impegni così tanto per organizzare le cose, ti fai il tuo bel piano che sembra perfetto, ma poi tutto viene spazzato via in un millesimo di secondo e ti ritrovi con il mondo sottosopra.Inizi a raccogliere i cocci, uno dopo l'altro e fai così finché non ricostruisci il tuo mondo, ovviamente non sarà mai uguale al precedente.Però poi un giorno mentre tranquillamente te né torni a casa con il sorriso stampato in faccia, per la prima volta, perché tua nonna sentendoti cantare ha pianto ricordandosi del marito, spunta fuori una macchina che ci mette giusto un secondo per distruggere il tuo mondo che hai costruito in un anno.Ti dicono "andrà tutto bene" e inizialmente tu ci credi pure, ma poi quando i problemi iniziano ad aumentare; si duplicano e poi si triplicano, diventa difficile credere a quelle parole.Confidi negli amici, ma ti accorgi che le persone che hai intorno in verità non si curano di te come tu fai con loro, l'unico vero amico che ho sono io stessa.Mi siedo per terra perché sento che il dolore mi sta consumando da dentro, ma non riesco a piangere.Decido che è ora di rialzarmi un'altra volta, prendo coraggio inizio ad alzarmi ma non ci riesco fa troppo male, mi dico che "il dolore prima o poi passa" mi appoggio con le braccia al muro ma improvvisamente inizia a piovere, provo ad alzarmi ancora e ancora ma non ci riesco."Basta adesso ce la devo fare" dico a me stessa, prendo tutta la forza che ho sollevo le gambe, fa male ma continuo, poi mi do lo slancio con le braccia, ce l'ho fatta mi sono rialzata, sento gli occhi e il mio viso umidi ma non è la pioggia, sono le lacrime di gioia perché neanche io credevo di potermi rialzare.Sento i muscoli farmi male, sento il peso del cielo sul mio collo ma io vado avanti e non mollo.
STAI LEGGENDO
Dead or alive?
General FictionSi tu che stai leggendo ,ehi continua a leggere , ti senti soffocare tra i genitori le persone che non ti capiscono ,mille problemi irrisolti o irrisolvibili .Non trovi nessuno che ti possa capire? Bhe io posso credimi sono qui per te