Vedete non è facile dirvi quale sia la mia più grande paura, perché non c'è ne una sola sono mille e...io non riesco più a nasconderle.Avete presente quella corazza che tutti indossiamo ogni giorno? Ecco la mia ormai è rotta, ha mille fessure, mille crepe che nascondo mille ferite, che ormai sono esposte ai raggi del sole e non posso più nascondere .Io non ce la faccio veramente più, c'è stato un periodo della mia vita dove mi alzavo la mattina mi guardavo allo specchio e dicevo "Ma scusami, tu chi sei? Come sei arrivata lì dentro? "Avrei voluto lacerarmi la pelle fino a sanguinare, finché non avessi ritrovato la vera me, strato dopo strato di pelle.Non né potevo veramente più, non sapevo chi ero e mi sentivo soffocare e il mondo girava intorno a me, il tempo passava e io ero solo una spettatrice, per questo ho perso tante occasioni ed a oggi me né pento.Ma comunque ho capito solo una notte, immersa nelle mie lacrime, che era da tanto che non mi ritrovavo, perché la vera domanda è "Quando ti sei persa te né sei accorta?" Io ci ho messo un anno prima di accorgermi che quegli occhi verdi, seppur morti, non erano i miei, mi sono accorta che mi sono lasciata trascinare da questo grande caos che io chiamo VITA, che per quanto difficile ho dovuto cercare di estraniarmi dai problemi della mia famiglia, perché altrimenti non sarei mai giunta a una conclusione, ogni singolo attimo l'ho dedicato a combattere...con chi però? Con me stessa; è una delle più grandi battaglie che possiate fare nella vostra vita combattere con voi stessi.Eppure sento che non basta sento che c'è qualcosa che non va, sesto senso? No non credo, forse solo la consapevolezza che niente dura in eterno, quindi prima o poi mi riperderò di nuovo al solo pensiero mi si stringe la trachea, è stato così doloroso trovarmi di nuovo, certo bellissimo ma troppo doloroso, forse è questa la mia più grande paura; la paura del dolore ma allora sarei codarda? Non credo, altrimenti oggi non sarei qui a parlarvene, alla fine siamo solo tutti esseri umani, a volte ci sentiamo dei super eroi pronti a metterci la nostra bellissima corazza splendente, tutti ci fanno i complimenti, eppure vorresti scappare lasciare tutto, abbandonare qualsiasi cosa, dare un calcio al passato che vorresti solo dimenticare, guardare da lontano le tue responsabilità, perché te né hanno date fin troppe che sono pesanti e ti hanno levato l'ossigeno , e dire "Ho vinto io".
STAI LEGGENDO
Dead or alive?
BeletrieSi tu che stai leggendo ,ehi continua a leggere , ti senti soffocare tra i genitori le persone che non ti capiscono ,mille problemi irrisolti o irrisolvibili .Non trovi nessuno che ti possa capire? Bhe io posso credimi sono qui per te