Pensate a quante volte avete detto "Certo che la mia vita fa veramente schifo" , pensate a quante volte avete fissato la porta di casa e avete pensato di scappare ,e non tornare più perché dai tanto a chi frega di me .Pensate a tutte le volte che avete litigato con un'amica ,alle persone che durante la vostra vita avete perso e che non rivedrete mai più .Chiudete gli occhi ,pensate a quante stupide litigate vi hanno fatto chiudere per sempre con una persona,perché beh si sa che le persone sono orgogliose ,e che quando c'è da chiedere scusa sono le prime a tirarsi indietro.Pensate a tutte le notti passate al telefono per aspettare un suo messaggio , e poi quando sentivate il telefono squillare ,non era mai lui .Però che gioia quando vi scriveva ,bei ricordi, quando ancora era Estate e ogni giorno valeva come l'altro, bastava un suo messaggio per farvi ridere ,un suo solo messaggio per farvi cambiare di umore.
Poi però qualcosa si è rotto,le cose non iniziavano a andare bene ,ma voi non ci credevate pensavate che fosse solo un periodo .I mesi passarono e la situazione era sempre peggio , a stento vi sentivate ,ma anche quando lui ti scriveva non volevi rispondere ,non volevi parlare con una persona per la quale tu avevi fatto tanto e lui invece niente .Non ti aveva lasciato nulla ,solo la consapevolezza che eravate troppo distanti,ma d'estate tutto diventa più bello e i problemi se né erano andati via con la spuma del mare .E non te ne accorgi ,non ti accorgi che nel silenzio lui si è portato via una parte di te .Ti ha cambiata ti ha fatto diventare come lui voleva.E non trovi più te stessa ,non sai più chi sei,e vi tormentate perché non sapete come è successo non ve né siete rese conto ,ingannate dalle risate che vi facevate insieme.Ma poi pensate "certo che se però mi faceva ridere ero anche felice" , e invece no ,era solo apparenza vi ha fatto credere questo ma non era così ,era tutta una farsa e voi eravate la preda perfetta ,così innocenti e spensierate e volevate solo godervi l'estate.Gli avete permesso di prendersi un pezzo di voi ,un pezzo che non rivedrete mai più, perché sarà morto prima che lo possiate salvare.
Ecco era così che lui mi aveva fatto sentire.
STAI LEGGENDO
Dead or alive?
General FictionSi tu che stai leggendo ,ehi continua a leggere , ti senti soffocare tra i genitori le persone che non ti capiscono ,mille problemi irrisolti o irrisolvibili .Non trovi nessuno che ti possa capire? Bhe io posso credimi sono qui per te