POV. JACK
sono passati due giorni da quando mio padre mi ha chiamato dicendomi che Alexa si è svegliata E non sono andato a trovarla non ne ho avuto coraggio dopo che ho saputo che è stata tutta colpa mia, oggi torna a casa e cercherò di starle il più lontano possibile ho già fatto abbastanza.Questi ultimi due giorni sono stato a casa di Amanda e siamo stati la maggior parte del tempo a letto, mi ha aiutato a distrarmi e mi sono sentito meglio.
"Amanda ora devo andare ci sentiamo" la saluto ed esco da quella casa. Prendo la macchina e mi diriggo a casa sono le 9:30, quando arrivo ce il cancello aperto entro e noto che sono appena arrivati anche loro.
Alexa scende dalla macchina con l'aiuto di mio padre e mentre sta per entrare in casa i nostri sguardi si incrociano. "Arrivo subito" dice e si avvicina a me mentre Amber e papà entrano in casa.
"Volevo dirti grazie, Ethan mi ha detto che sei stato tu a trovarmi, e mi ha anche detto che vuoi provare come me a cercare di andare d'accordo" sussurra con lo sguardo imbarazzato. La guardo e non so che dirle devo stargli lontano gli ho già fatto abbastanza male per sole due volte che ci siamo parlati.
Cosi faccio un cenno con la testa e senza rispondere la supero ed entro in casa, "da oggi abitero qui ma è come se non ci fossi chiaro??" pronuncio quelle parole urlando nel salone dove ci sono Amber e papà "J-jack cosa ti prende?!" balbetta Alexa arrivando da dietro "Allora ormai ci siamo almeno parlo una volta per tutte, non ho intenzione di far parte della famigliola felice chiaro, dopo il tuo discorso avevo preso in Considerazione l'idea ma non fa per me Amber non è mia madre lei non tornerà più e tu non sei mia sorella, non ce l'ho mai avuta una sorella io e di certo non la voglio ora." sputo acido.
"Bene allora apposto cosi Jack, neanche io ho bisogno di un fratello stronzo come te, purtroppo il mio se ne e dovuto andare troppo presto e lui non potrà mai sostituirlo nessuno e lo sai cosa ti dico che non ne vale la pensa farsi del male per stronzi come te." quando finisce il discorso vedo che fa un sorriso compiaciuto per poi andare a sedersi sul divano "Jack ne stai facendo una tragedia da quando tua madre se ne è a andata non mi porti più rispetto per niente, io ho fatto di tutto per farti crescere senza farti mancare mai nulla e ora mi ringrazi cosi??" a quelle parole mi incazzo ancora di più.
"Non te lo ha chiesto nessuno capito Ethan ora non rinfacciarmi le cose hai fatto solo il tuo dovere di genitore. Non hai fatto niente di speciale tutti i padri del mondo lo avrebbero fatto, e tu cazzo Amber non guardarmi cosi so già cosa stai pensando che sono un maleducato perché non porto rispetto a mio padre, che sono una persona di merda perche sono pieno di tatuaggi, bhe tranquilli niente di nuovo ormai me lo sento dire tutti i giorni" non gli lascio tempo di rispondere che continuo " e siccome non voglio respirare la vostra stessa aria di merda vado a dormire dalla mia ragazza almeno li sto bene" li lascio tutti li esco, entro in macchina e esco da quel cancello.
POV.ALEXA
"È davvero uno stronzo, lascialo stare Ethan tornerà tranquillo non resisterà molto lontano da te,nonostante tutto sei l'unica persona che gli rimane" ho deciso che non mi faro più abbattere da lui e da quel carattere da stronzo che ha.
"Ei che ne dite se usciamo e andiamo a fare un po di shopping, domani inizia la scuola e almeno Alexa compri qualcosa di nuovo da indossare" interviene mia madre per spezzare quel silenzio che si era creato l'idea di andare a scuola non mi piace per niente però un po di Shopping curativo ci farebbe bene a tutti, anche se dubito che Ethan si diverte tanto a fare shopping.
"Per me va benissimo è una splendida idea" esclama Ethan
"Okay allora cosa stiamo aspettando dai mamma dai Ethan sbrigatevi" mentre lo pronuncio sono già vicino alla porta pronta per uscire salgo in macchina e verso le 10:40 arriviamo ad un grandissimo centro commerciale.Entriamo e mi guardo in torno scioccata è enorme... Guardo mia madre ed Ethan urlando "che il divertimento abbia inizio" e ci iniziamo ad in camminare verso i negozi...
Spero davvero tanto che il libro vi stia piacendo.
BACIONI.😘
STAI LEGGENDO
L'Amore Non Ha Regole
RomanceLui Stronzo,sexy e pieno di tatuaggi, non esiste nessun altro se non lui, insomma il classico badboy. Lei Sensibile, problematica non si aspetta più niente dalla vita. Le loro vite si incrociano grazie ai loro genitori. Diventando fratellastri cosa...