È passata una settimana da quel maledetto giorno Jack è uscito di casa dopo che mi ha sorpreso in bagno con la lametta e non è più tornato... Ora che avevo più bisogno di lui è andato via.
Non magio non dormo e non esco di casa da 1 settimana. Mi sono ritirata da scuola.Non ho più nessuno da quando sono venuta in questo posto maledetto se solo non fossimo partite ora mia mamma sarebbe ancora con me...
Decido di andare sul divano per smettere un attimo di pensare a tutto e metto un film poco dopo mi addormento.
POV.JACK
È passata una settimana da quando sono uscito da quella casa ho preso una camera in albergo e non vedo non sento nessuno. Ho bisogno di stare da solo e riflettere su tutto.
La mia vita è cambiata tantissimo da quando sono arrivate Alexa e Amber. E proprio quando tutto era iniziato a risolversi ho perso tutto con una sola volta mio padre quella ragazza che mi ha fottuto la testa e anche Amber non eravamo molto affiatati ma avevamo iniziato a parlare e mi piaceva riavere una figura femminile in casa.Dopo tutto quello che è successo lei stava cercando di ammazzarsi e io non so se sarò mai in grado di perdonarle questa cosa. Non ha pensato minimamente a come sarei potuto stare io dopo, è sempre stata egoista pensa solo per se. Però questa egoista mi ha rubato il cuore il cervello tutto si è impossessata di me completamente...
Ho bisogno di sapere come sta,ho bisogno di vederla. Ma non ne ho il coraggio.
Sono le 9:00 fanculo se non riuscirò a perdonarla ma devo vederla ne ho bisogno. Mi vesto velocemente entro in macchina e in poco tempo sono davanti casa.
Entro e sento la TV accesa in salone, lei è sdraiata sul divano che dorme, è bellissima. Ha una mia tuta che le va enorme una maglia nera sempre mia una cipolla disordinata.
Mi siedo accanto a lei e le accarezzo la guancia mi è mancato vederla toccarla anche se solo per una settimana, ho capito che lei adesso è diventata davvero una parte fondamentale della mia vita.
Mi avvicino e gli stampo un bacio sulla guancia. Dice qualcosa di incomprensibile poco dopo apre gli occhi e non so descrivere il suo sguardo, tristezza, stanchezza, stupore, amore,rabbia,odio è un mix di emozioni che la stanno distruggendo.
POV.ALEXA
Sento qualcosa sfiorarmi la guancia apro gli occhi e davanti a me ce lui Jack, non so cosa fare rimango completamente immobile. Mi è mancato così tanto poterlo guardare negli occhi quegli occhi cielo di cui mi sono completamente innamorata."Come stai?!" sussurra cosi piano che penso di averlo immaginato. "Come posso stare non ho più niente e poi te ne sei andato anche tu... Senza neanche pensare minimamente a quanto io abbia sofferto il doppio cosi." sussuro piano "e tu invece hai pensato a come sono stato io nel vederti in quella situazione, non ha pensato minimamente a come sarei stato io se non fossi arrivato in tempo... Sei un egoista!" urla arrabbiato.
Ora va anche a finire che l'egoista sono io "Ora l'egoista sono io,te ne sei andato mi ha abbandonata, mi avevi promesso che non lo avresti mai fatto in quel momento hai pensato solo a te e al fatto che quello che stavo facendo era una cosa che non ti stava bene ma non hai provato a cercare di aiutarmi mi hai mandata ancora più in fondo."
Non risponde mi guarda, mi alzo dal divano e vado nella mia stanza ho bisogno di una doccia.
Tolgo la tuta e la maglia e sento aprire la porta."Cazzo Alexa da quante che non mangi sei diventata anoressica." mi guardo scioccato.
"Sai esiste bussare Jack" cercò di non rispondere alla sua domanda e vado verso il bagno. Mi blocca il polso e mi intrappola al muro "Non hai risposto alla mia domanda... Da quant'è che non mangi Alexa?!" cerco di non alzare lo sguardo per incrociare il suo.
STAI LEGGENDO
L'Amore Non Ha Regole
RomanceLui Stronzo,sexy e pieno di tatuaggi, non esiste nessun altro se non lui, insomma il classico badboy. Lei Sensibile, problematica non si aspetta più niente dalla vita. Le loro vite si incrociano grazie ai loro genitori. Diventando fratellastri cosa...