"Tu... Tuuuu... Sei appena arrivata e già pensi di fottermi il ragazzo troietta da quattro soldi. Dopo neanche un giorno già lo hai baciato stagli più alla larga possibile o ti giuro che io ti rovino" inizia ad urlare quella cozza puntandomi il dito contro, si avvicina e mi tira uno schiaffo in pieno volto. Alcune lacrime si accumulano ma cercò di respingerle non posso piangere ora non qui, io devo farmi vedere forte...
Un altro cazzotto mi colpisce sulla guancia e a quel punto qualcosa dentro di me si accende lascio cadere lo zaino e con tutta la rabbia del mondo gli tiro un cazzotto dritto al naso facendo uscire un pò di sangue, poco dopo mi ritrovo per terra con lei sopra che inizia a picchiarmi. Le persone della classe ci guardano e fanno video ma nessuna la ferma.
Cosi decido di girare la situazione io sono sopra di lei inizio a picchiare forte dove capita poco dopo qualcosa mi tira per un braccio e mi allontana da quella troia.
"Ma che cazzo fai sei impazzita per caso!" urla infuriato ero cosi tanto presa a picchiare quella che non mi sono accorta che era entrato Jack. "Quella impazzita non sono io e quella troietta che ti scopi che è una malata di mente, non ho fatto in tempo ad entrare in classe che mi ha iniziato ad attaccare qualcuno gli ha detto di quella merda di bacio ed è stata lei ad alzare le mani per prima quindi ora non venire a farmi la predica." urlo con tutta la voce possibile cerco di staccarmi dalla sua presa riuscendoci senza troppa fatica.
Okay non me ne frega un cazzo di questo posto di merda, a quanto pare il prof non c'è perche non è arrivato in aula, cosi decido di prendere il mio zaino e andarmene via di qua e magari vado anche a medicarmi visto che mi sta uscendo sangue dal labbro.
Entro e tutti hanno gli occhi fissi su di me fortunatamente la troia non c'è prendo lo zaino e mi avvicino all'uscita. Senza cercare di farmi vedere esco dal cancello.
Finalmente fuori. Li odio li odio tutti non ci metterò mai più piede qui dentro io voglio solo tornare nella mia amata città, anche li non avevo nessuno ma sicuramente ero molto più felice.
Mi avvio verso casa.
Apro la porta e salgo di corsa in camera mia poso lo zaino e tolgo il giubbotto vado in bagno e mi medico la ferita sul labbro e ora che mi posso guardare noto anche un taglio sul ciglio e alcuni lividi sullo zigomo. Mi ripulisco tutta cambio i vestiti e mi affretto ad uscire di casa non voglio starci neanche un minuto di più.
Sicuramente sta notte non dormiró qui.
POV.JACK
Vedo Amanda uscire dal bagno e le vado incontro. "Adesso tu mi spieghi che cosa ti è saltato in mente?" urlo "cosa è saltato in mente a me?!ma ti senti quando parli?! Fino a prova contraria non sono stata io a baciarmi quella troietta il primo giorno di scuola, da quando hai messo piede dentro quel cancello che continuava a fissarti." mi guarda infuriata"Era una fottuta scommessa per avere dei soldi niente di più poi tu lo sai che tra di noi non c'è mai stato niente di serio quindi finiscila di fare cosi." si vede che quello che gli ho detto non lo ha preso molto bene diventa rossa dalla rabbia "sei un pezzo di merda, mi usi solo per i tuoi sporchi comodi vero."
"Ma a quanto pare questo pezzo di merda che ti usa solo per i suoi sporchi comodi ti piace, falla finita Amber stai dando spettacolo, ansi lo sai che ti dico...che non mi servì più va al diavolo" come finisco di parlare suona la campanella lei scoppia a piangere e se ne va.
Mi affretto ad entrare in classe prendo il mio zaino e corro fuori scuola prima che qualcuno mi possa vedere.
Entro in casa e salgo le scale "Alexa sei a casa?!" nessuna risposta. Entro nella sua stanza e c'è il suo zaino, noto la luce accesa al bagno Oh no! ti pregò dimmi che non ha fatto qualche cazzata.
Mi affretto ad aprire la porta ma non c'è nessuno menomale, forse sarà uscita a fare una passeggiata.
Potrei chiamarla ma non ho il suo numero e poi ha lasciato il suo telefono qui, pero che non stia facendo qualche cavolata.
Vado nella mia stanza e poco dopo mi chiama mio padre."Dimmi papà" rispondo con tono scocciato "mi ha chiamato la scuola e mi ha detto che tu e Alexa non siete a scuola come mai?!" cazzo ora cosa gli racconto. "Sono successe alcune cose così siamo tornati a casa quando tornate vi racconto tutto tranquillo". Non gli do tempo di rispondere e chiudo la chiamata.
* * *Sono le 19:30 di sera è tutto il giorno che sono chiuso nella mia stanza Amber e mio padre sono appena rientrati, mentre di Alexa ancora nessuna traccia.
" Jack per favore dimmi cosa è successo perche mia figlia non è in casa?! e perche non siete stati a scuola?! Cosa sta succedendo?!" Amber è preoccupata anche io lo sono ma non lo do a vedere.
Devo inventare qualche cazzata, anzi no gli raccontero la verità basta bugie, basta cazzate.
"È tutta colpa mia sono in coglione. Un mio amico mi aveva proposto una scommessa se io sarei riuscito a baciare Alexa mi avrebbe dato dei soldi, e io ho accettato così il primo giorno di scuola alla fine delle lezione l'ho baciata e poi l'ho messa in ridicolo davanti ai miei amici, c'è solo un piccolo intoppo io ho una ragazza e lei lo è venuto a sapere cosi sta mattina quando Alexa è entrata a scuola l'ha picchiata e Alexa è andata via da scuola, poco dopo sono uscito anche io per venire a vedere se era qui ma non l'ho trovata cosi ho pensato che era solo uscita per fare un giro, ma lei ancora non è tornata ed io sono preoccupato.... Ho fatto un casino" Amber e mio padre mi guardano schifati e una lacrima mi riga il volto senza neanche accorgermene.
"Ti rendi conto di quello che hai combinato, ora non mi frega niente di come farai esci da qui e vai a rimediare ai tuoi errori trova Alexa e portala qua riusciremo ad avere una vita normale prima o poi o continuerai a combinare guai." urla inferocito mio padre mentre Amber scoppia a piangere.
"Scusatemi sono un coglione" salgo a prendere il giubbotto e le chiavi della macchina ed esco a cercare Alexa. Ti prego fa che non gli è successo niente non potrei sopportarlo.
INSTAGRAM: whoiselijah_
Scusatemi tanto per il tempo di attesa.
Spero di essermi fatta perdonare con questo capito piu lungo del solito❤
Grazie ancora a tutti per l'apprezzamento della storia.
Buona serata.BACIONI.😘
STAI LEGGENDO
L'Amore Non Ha Regole
RomanceLui Stronzo,sexy e pieno di tatuaggi, non esiste nessun altro se non lui, insomma il classico badboy. Lei Sensibile, problematica non si aspetta più niente dalla vita. Le loro vite si incrociano grazie ai loro genitori. Diventando fratellastri cosa...