Io mia madre e Ethan siamo seduti a cenare. Jack è stato tutto il giorno chiuso nella sua stanza e noi abbiamo rispettato la sua scelta, finito di mangiare saluto entrambi con un bacio e salgo nella mia stanza.
Preparo lo zaino per domani, infilò il pigiama e mi sdraio sul letto. Poco dopo prendo sonno
* * *Il rumore fastidioso della sveglia interrompe il mio sonno, sto per alzarmi quando sento qualcosa che mi blocca giro la testa e noto Jack che mi tiene stretta in un abbraccio, sta dormendo sembra rilassato, quando è entrato nella mia stanza non ho sentito niente!.
"Jack, Jack svegliati..." sussurro scuotendolo. Sussurra qualcosa di incomprensibile e poco dopo apre gli occhi "Buongiorno anche a te Alexa." dice con la bocca ancora impastata dal sonno.
Potrei morire in questo preciso momento è una vista magnifica appena sveglio potrei rimanere cosi a guardarlo per ore, ma devo andare a scuola e poi sono ancora arrabbiatissima per quello che ha fatto ieri.
"Esci dalla mia stanza, nessuno ti ha dato tutta questa confidenza, prima non mi parli poi mi baci per soldi e in fine ti trovo a dormire nel mio letto cosa cazzo ti passa per quel cervello?!" sputo acida
"Punto 1 Okay ho sbagliato a baciarti ieri, per quanto hai intenzione di rinfacciarmelo, e poi non dirmi che non ti è piaciuto, punto 2 sono fidanzato e non ci proverei mai con te se è questo che stai pensando, punto 3 volevo solo fare un gesto affettuoso da fratello venendo nella tua stanza, ultimo punto sono le 7:20 e se non ci sbrighiamo facciamo tardi a scuola ti aspetto giù ti accompagno io a scuola"
Non posso crederci non ha detto veramente quello che ha detto. Prima mi odia e poi mi viene a dire che voleva fare un gesto da fratello.
Mi bacia e ha anche il coraggio di dirmi che mi è piaciuto e insinua che io penso che ci sta provando con me... Bhe in effetti non mi dispiacerebbe non bacia così male... Nonono non si può fare.
Okay è meglio se mi sbrigo. Corro in bagno mi lavo la faccia i denti e corro a vestirmi indosso un jeans strappato la felpa della BullDog e le air max nere il giacchetto di pelle, faccio un trucco molto semplice un pò di fondotina e mascara sistemo i capelli in una coda prendo lo zaino il telefono e scendo giù giusto in tempo.
Sono le 7:40 quindi c'è ancora tempo con la macchina avremmo fatto prima. Vado in cucina e lo trovo seduto a fare colazione.
" dove sono Ethan e mia madre?!" domando non vedendoli "sono usciti poco fa avevano delle cose importanti da fare" più tardi dovrò farmi dire da mia madre quale impegno avevano per uscire cosi presto."Dai andiamo." dice alzandosi dalla sedia e uscendo.
Siamo arrivati a scuola e durante il viaggio nessuno dei due ha aperto bocca. "Senti prima che scendi ti voglio dire alcune cose, io sto con i miei amici e tu stai con chi vuoi, dentro scuola meno rapporti abbiamo meglio eh, sai non vorrei rovinare la mia immagine, per quanto riguarda il passaggio che ti ho dato fino a scuola dirò che mio padre ha insistito e sono stato obbligato, in quanto alla mia ragazza evita di guardarla storto potrebbe innervosirsi troppo e non sarebbe uno bello spettacolo." lo guardo scioccata,
"Tu davvero credi che a me mi importa qualcosa di stare con te e i tuoi amici sto benissimo da sola, in quanto alla tua popolarità tranquillo non verrà rovinata , e per la tua ragazza non avrei motivo di guardarla storto, epoi ultima cosa ti sei offerto tu di accompagnarmi sarei potuta benissimo venire a piedi." faccio per scendere, mi blocco "a un un'ultima cosa sei un grandissimo stronzo" apro la portiera e scendo sbattendola forte mi avvio al cancello e ho ancora 5 minuti a disposizione.
Li spreco fumando una sigaretta che ho chiesto ad un ragazzo e che gentilmente mi ha dato. Suona e vado nella prima classe.
Quando entro noto che tutti mi guardano e ridono e in fondo alla classe noto quella cozza che presumo sia la ragazza dello stronzo che mi fissa rossa in viso.
Okay prevedo una pessima giornata.INSTAGRAM: whoiselijah_
Grazie ancora a tutti per l'apprezzamento della storia.
Buona serata.BACIONI.😘
STAI LEGGENDO
L'Amore Non Ha Regole
RomanceLui Stronzo,sexy e pieno di tatuaggi, non esiste nessun altro se non lui, insomma il classico badboy. Lei Sensibile, problematica non si aspetta più niente dalla vita. Le loro vite si incrociano grazie ai loro genitori. Diventando fratellastri cosa...